Presentazioni II - Pagina 43
La rinascita di Saipem, +50% in 4 mesi e per analisti rally continuerà
Massimi da febbraio 2017 per Saipem. Anche oggi il titolo Saipem primeggia sul Ftse Mib sotto la spinta dei giudizi positivi da parte degli analisti. Al giro di boa di …
Erdogan: ‘boicotteremo prodotti Usa, iPhone inclusi. Chi ha lanciato questa guerra la pagherà’
Così il presidente turco: "Rimanendo uniti, combatteremo in modo decisivo contro il dollaro, i prezzi del forex, l'inflazione e i tassi di interesse. Proteggeremo l'indipendenza della nostra economia insieme".
L’uscita di Tesla da Wall Street più vicina: Musk ingaggia i consulenti e tratta con fondo saudita
Elon Musk va avanti sul suo progetto di ritirare Tesla da Wall Street. Il fondatore e amministratore delegato della casa automobilistica californiana avrebbe già ingaggiato i consulenti finanziari e legali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 33414243

L'avatar di investart
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    o forse diminuiti?

il nostro di FOL - Arte - mi pare abbia meno smalto di allora
    Carissimo artebrixia,

C'è stata la Juve di Platini, la Roma di Falcao, l'Italia di Bearzot, il tennis di Borg, l'automobilismo di Senna e il ciclismo di Merckx. La Ferrari è stata 18anni senza vincere il mondiale di Formula 1 e tanti altri esempi potrei fare.

I cicli, i corsi e i ricorsi storici ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Nel 2006 abbiamo vinto il mondiale di Germania e quest'anno in Russia non eravamo nemmeno presenti.

Quello che di buono (e premmetto subito anche GLI ERRORI) che abbiamo fatto restano li a futura memoria.

Il forum non è l'oggi e nemmeno il domani. Il forum sono i contenuti che in un decennio gli utenti hanno inserito e che rimangono li a futura memoria. Il forum non sono i forumisti ma è l'insieme dei loro contributi. Oggi quindi più di allora, quando il numero di contenuti (seppur di alta/altissima qualità) erano inferiri, per chi si avvicina al FOL o semplicemente cerca info online sono certamente/decisamente di più rispetto a quel 2011 e immagino che per chi cerca quelle info (di qualità) sia indifferente che esse siano datate 2008 -2011 o 2018 l'importante e che siano ancora valide e attuali.

Certo il mondo dell'Arte va avanti e l'Arte Contemporanea è certamente attualità quindi anch'io auspico che sul FOL (MA MI VA BENE DA AMANTE DELL'ARTE ANCHE SE CIO' AVVIENE/AVVERA' IN ALTRE PIAZZE VIRTUALI) arrivi un nuovo investart per gli anni 2000 o un altro ginogost o un altro artebrixia a continuare "il nostro lavoro" ma riallacciandomi all'inizio di questo mio intervento anche la Juventus dopo Platini ha avuto "anni bui" prima di tornare a vincere e la (mia) Roma ha dovuto aspetare Totti per vincere il campionato.

Cordialmente e con sincera stima verso tutti quelli che hanno contribuito a fare la storia del FOL.

Roberto

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    132 Post(s)
    Quoted
    4287 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Hai ragione.

In fondo sulla piazza siamo ancora in pole position

... non chiedetemi quale piazza perchè l'ho sparata a caso, eh?

L'avatar di investart
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    Hai ragione.

In fondo sulla piazza siamo ancora in pole position

... non chiedetemi quale piazza perchè l'ho sparata a caso, eh?
    Il forum come il calcio. In Italia tutti i campioni volevano venirvi a giocare (Platini, Zico e Falcao) e eravamo il campionato più bello del mondo. Poi alti e bassi. E ora è arrivato Cristiano Ronaldo. Il FOL era una squadra fortissima poi "lo spogliatoio si è rotto" e alcuni fuoriclasse si sono ritirati o hanno deciso di andare a giocare in altri campionati. Al pari dei telespettatori gli appassionati possono seguire entrambe i campionati e a volte quei fuoriclasse vengono "a giocare in trasferta" (anche se questa è stata e restera sempre anche casa loro!!!) e ci deliziano con qualche loro giocata (leggasi post) per poi tornare nel loro campionato. La crisi attuale del FOL è a mio avviso dovuta al fatto che qui ci sono stati e ci sono ancora (vedi artebrixia a esempio su Fontana e non solo!) dei veri e propri fuoriclasse e non ne nascono tutti i giorni. Come nel calcio prima o poi naturalmente ne arriveranno sul FOL e/o altrove e si tornerà ad avere "il campionato piú bello del mondo".

Il messaggio però che deve passare e che qui sul FOL quel "campionato più bello del mondo" almeno per un pò si è giocato e andarne a rileggere le pagine è bello oggi come allora.

Roberto

P.S. : se poi l'Autore di alcune di quella "pagine epiche" preferisce spostarne altrove le tracce nessun problema. L'importante è/sarebbe che tali post siano poi resi visibili altrove, chi Ama l'Arte saprà comunque trovarli e sarà sempre per loro (noi) una vera libidine leggerli.

N.B: Bonucci alla Juve poi insegna che qualcuno potrebbe (speriamo) un dì sempre tornare.
    Ultima modifica di investart; 06-08-18 alle 12:22

Accedi