Presentazioni II - Pagina 36
Facebook al primo test trimestrale dopo scandalo Cambridge Analytica, focus su dati inserzionisti e utenti
Facebook riporterà stasera i numeri trimestrali relativi al primo quarter del 2018, i primi risultati trimestrali dopo lo scandalo Cambridge Analytica del mese scorso. Gli investitori aspettano al varco il …
Fca cerca sponda nei conti del 1° trimestre per attaccare i massimi: ecco cosa aspettarsi giovedì (analisti)
Giovedì 26 aprile appuntamento con gli attesi conti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), prima vera big di Piazza Affari a togliere i veli dai conti trimestrali. Non sono attese novità …
Tenaris: preview 1° trim 2018. Mercato attende aggiornamenti su outlook
Domani 26 aprile si riunirà il Cda di Tenaris per l’approvazione dei risultati del primo trimestre 2018. Il mercato sarà focalizzato oltre che sui ricavi e redditività anche sull’outlook del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 26343536

L'avatar di laclos01
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    2576981

Mi presento

Buonasera a tutti gli utenti di FOL, sono una signora cinquantenne che si è appassionata alla finanza frequentando il forum. Dopo un anno di attenta lettura e di infiniti ringraziamenti per tutti gli spunti colti ed attuati ( nell'ordine ho : incrementato il risparmio mensile, stipulato una Long term care, abbandonato un esosissimo fondo fideuram a favore di un portafoglio faidate in etf, aperto un conto deposito) , ho scelto di scrivere qui il mio primo post dopo che mi sono letteralmente sbellicata dalle risate leggendo il serrato dialogo tra Alex 1969 con il caso del quadro lasciato dalla zia, e gli esperti del forum... insomma eccomi qua

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1595 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    @laclos01 benvenuta!
    Tra tutti i 3D ... proprio quello del "quadro lasciato dalla zia" uno dei più divertenti di sempre!

L'avatar di investart
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da DeStijl Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi interesso di arte, piu' o meno da una decina di anni e posso definirmi, forse un micro-collezionista (legato alla piccola tasca).
    Ho scoperto che questa è una malattia degenerativa con l'aggravante che l'oggetto della malattia è in continua evoluzione e quindi come, credo molti (o forse tutti) di voi, cambio gusti e quindi sono sempre alla ricerca di cose nuove.
    in questo periodo sono preso da reggiani, radice & Co., Marchegiani, Griffa e Guarneri, e continuano a piacermi sia Landi, Biasi, ecc che gli astrattisti classici (anche se non tutto).
    in questi anni mi sono reso conto di quanto siano cambiati i miei gusti e questo un po mi preoccupa, perche' periodicamente cambiare tutto vuol dire, da una parte, non trovare mai la pace, ma soprattutto, dall'altra, mi sto rendendo conto che sto spostando l'attenzione verso autori ahime' sempre piu' costosi e quindi a breve non saro' piu' in grado di soddisfare i miei ineteressi............ a meno di una bella rapina.
    Scherzi a parte, speravo che almeno nell'arte, di poter trovare la pace, che gia' non trovo negli altri interessi della mia vita......probabilmente deve essere cosi'.
    Grazie per il contributo che mi avete gia' dato ultimamente leggendovi e a quello che vorrete darmi per capire sempre qualcosa di piu'.
    Citazione Originariamente Scritto da laclos01 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti gli utenti di FOL, sono una signora cinquantenne che si è appassionata alla finanza frequentando il forum. Dopo un anno di attenta lettura e di infiniti ringraziamenti per tutti gli spunti colti ed attuati ( nell'ordine ho : incrementato il risparmio mensile, stipulato una Long term care, abbandonato un esosissimo fondo fideuram a favore di un portafoglio faidate in etf, aperto un conto deposito) , ho scelto di scrivere qui il mio primo post dopo che mi sono letteralmente sbellicata dalle risate leggendo il serrato dialogo tra Alex 1969 con il caso del quadro lasciato dalla zia, e gli esperti del forum... insomma eccomi qua
    Benvenuti tra gli "Amici dell'Arte" del FOL !!!

L'avatar di microalfa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Buonasera a tutti gli utenti di FOL, sono una signora cinquantenne che si è appassionata alla finanza frequentando il forum.....
    ...insomma eccomi qua
    Con quel nick-name che richiama le "relazioni pericolose", cara Laclos, sono già perdutamente innamorato di te.

Benvenuta.

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    17920190
    Citazione Originariamente Scritto da microalfa Visualizza Messaggio
    Con quel nick-name che richiama le "relazioni pericolose", cara Laclos, sono già perdutamente innamorato di te.

Benvenuta.
    ...ahi...Presentazioni II-le-relazioni-pericolose.jpg

L'avatar di microalfa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Esattamente!

Ormai abbiamo dato un volto all'amica Laclos.
    Come non innamorarsene?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    5801517
    Citazione Originariamente Scritto da microalfa Visualizza Messaggio
    Esattamente!

Ormai abbiamo dato un volto all'amica Laclos.
    Come non innamorarsene?

Come no!! Allegato 2496231

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoted
    1367 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Certo che tra nick e quadro postato di aspettative ne ha create parecchie e maliziose! Il benvenuto l'ho già dato nel 3d che accomuna le fanciulle del Fol e questa almeno è reale, capito MicroClara"?!
    Certo che tu sei più infedele di Valmont... chissà se altrettanto affascinante!

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    3916 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ciao e benvenuta.

Qui, però, non sperare di non fare profitti facili.
    Qui ci si diverte e basta

altro che investire in arte

Accedi