Presentazioni II - Pagina 34
BTP post Def e manovra. Outlook Goldman, BlackRock, Pimco, Aberdeen, SocGen
In attesa della nota di aggiornamento al Def e della legge di bilancio, i vari strategist ed esperti che seguono l’Italia snocciolano le loro previsioni sull’andamento dello spread BTP-Bund e …
Di Maio: “Francia fa 2,8% di deficit? Anche noi paese sovrano”. Draghi: “da parole danni, tassi su solo in Italia”
Così il numero uno della Bce: sono anche saliti i tassi sul credito al consumo, mentre "per i mutui il processo è più lento". E "questo è successo in Italia …
La Juventus apre alla rivoluzione Blockchain: token digitale per far interagire i tifosi
Il club presieduto da Andrea Agnelli va così ad aggiungersi al PSG che nelle scorse settimane aveva annunciato la collaborazione proprio con Socios.com per lanciare un proprio token.   Fan …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    benvenuto in questo luogo pieno di buontemponi

scusa ma : quale riferimento in più sull'artista che costava poco?
    E' un segreto che condivido con Franzberlin ,con cui dividevo il banco alle superiori

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da pas8 Visualizza Messaggio
    E' un segreto che condivido con Franzberlin ,con cui dividevo il banco alle superiori
    Nonostante la tua partenza diciamo “spumeggiante” mi stai simpatico. Hai le idee chiare. Se son rose fioriranno… ci divertiremo!

L'avatar di Brunobruno
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    32883919
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    benvenuto in questo luogo pieno di buontemponi

scusa ma : quale riferimento in più sull'artista che costava poco?
    Ma Brix........riferimento nel nick....direi Paolo Pasotto...

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4538 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    Ma Brix........riferimento nel nick....direi Paolo Pasotto...
    ah già.

Pas 8
    mica ci ero arrivato, sai?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    11349926
    Buon giorno.
    Ho una lunga frequentazione del forum come lettore.
    Non mi occupo professionalmente del mondo artistico, pur essendo un appassionato d’arte in particolare di pittura e scultura, da Altamira a Fontana ed oltre.
    Sono interessato allo spinoso tema della definizione della qualità sul quale ho lavorato a lungo. Qualità artistica, intendo.
    Spero di fornire qualche utile contributo.
    Grato per l’attenzione.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2139 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Oh eccoti qui @onis!
    Benvenuto ufficialmente sul Fol.

L'avatar di investart
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da onis Visualizza Messaggio
    Buon giorno.
    Ho una lunga frequentazione del forum come lettore.
    Non mi occupo professionalmente del mondo artistico, pur essendo un appassionato d’arte in particolare di pittura e scultura, da Altamira a Fontana ed oltre.
    Sono interessato allo spinoso tema della definizione della qualità sul quale ho lavorato a lungo. Qualità artistica, intendo.
    Spero di fornire qualche utile contributo.
    Grato per l’attenzione.
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Oh eccoti qui @onis!
    Benvenuto ufficialmente sul Fol.

Mi unisco a Biagio.tv nel dare il benventuto tra gli "Amici dell'Arte" del FOL al neo iscritto onis.

Mi permetto al tempo stesso di correggere il post sotto di Biagio.tv :

Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    ...

PS: @onis ti faccio sommessamente notare una cosa: il regolamento del FOL prevede che ogni nuovo utente prima di inserire dei post passi a presentarsi nel relativo 3D delle "Presentazioni". ...
    La Guida alla lettura e alla partecipazione a questa sezione del FOL / "regolamento del FOL" NON prevede esplicitamente (almeno ad oggi) che ogni nuovo utente prima di inserire dei post passi a presentarsi nel relativo 3D delle "Presentazioni", si può però dire che ormai è prassi consolidata tra i nuovi utenti farlo ed è cosa assai gradita dagli altri utenti.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ciao a tutti, mi interesso di arte, piu' o meno da una decina di anni e posso definirmi, forse un micro-collezionista (legato alla piccola tasca).
    Ho scoperto che questa è una malattia degenerativa con l'aggravante che l'oggetto della malattia è in continua evoluzione e quindi come, credo molti (o forse tutti) di voi, cambio gusti e quindi sono sempre alla ricerca di cose nuove.
    in questo periodo sono preso da reggiani, radice & Co., Marchegiani, Griffa e Guarneri, e continuano a piacermi sia Landi, Biasi, ecc che gli astrattisti classici (anche se non tutto).
    in questi anni mi sono reso conto di quanto siano cambiati i miei gusti e questo un po mi preoccupa, perche' periodicamente cambiare tutto vuol dire, da una parte, non trovare mai la pace, ma soprattutto, dall'altra, mi sto rendendo conto che sto spostando l'attenzione verso autori ahime' sempre piu' costosi e quindi a breve non saro' piu' in grado di soddisfare i miei ineteressi............ a meno di una bella rapina.
    Scherzi a parte, speravo che almeno nell'arte, di poter trovare la pace, che gia' non trovo negli altri interessi della mia vita......probabilmente deve essere cosi'.
    Grazie per il contributo che mi avete gia' dato ultimamente leggendovi e a quello che vorrete darmi per capire sempre qualcosa di piu'.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da DeStijl Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi interesso di arte, piu' o meno da una decina di anni e posso definirmi, forse un micro-collezionista (legato alla piccola tasca).
    Ho scoperto che questa è una malattia degenerativa con l'aggravante che l'oggetto della malattia è in continua evoluzione e quindi come, credo molti (o forse tutti) di voi, cambio gusti e quindi sono sempre alla ricerca di cose nuove.
    in questo periodo sono preso da reggiani, radice & Co., Marchegiani, Griffa e Guarneri, e continuano a piacermi sia Landi, Biasi, ecc che gli astrattisti classici (anche se non tutto).
    in questi anni mi sono reso conto di quanto siano cambiati i miei gusti e questo un po mi preoccupa, perche' periodicamente cambiare tutto vuol dire, da una parte, non trovare mai la pace, ma soprattutto, dall'altra, mi sto rendendo conto che sto spostando l'attenzione verso autori ahime' sempre piu' costosi e quindi a breve non saro' piu' in grado di soddisfare i miei ineteressi............ a meno di una bella rapina.
    Scherzi a parte, speravo che almeno nell'arte, di poter trovare la pace, che gia' non trovo negli altri interessi della mia vita......probabilmente deve essere cosi'.
    Grazie per il contributo che mi avete gia' dato ultimamente leggendovi e a quello che vorrete darmi per capire sempre qualcosa di piu'.
    I tuoi "nuovi amori" sono un pò i miei con qualche sostituzione, Badiali, Veronesi e Rho prima di Reggiani e Verna al posto di Marchegiani + qualche "passero solitario" non altrettanto ben inquadrabile! Per ora benvenuto!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    quali sono i tuoi passeri solitari?

Accedi