Presentazioni II - Pagina 3
Alibaba: gli utili raddoppiano e i ricavi superano le attese, grazie all’e-commerce e al cloud
Il colosso dell'e-commerce cinese ha riportato una crescita trimestrale maggiore del previsto, grazie anche al cloud.
Bce teme il Super euro. Tapering QE più lontano, eur-usd scivola a minimo tre settimane
Il dilemma di Mario Draghi cambia le carte in tavola sul mercato del Forex. Per il dollaro è la seduta migliore delle ultime due settimane.
Violenze Charlottesville, CEO danno il benservito a Trump. Che è costretto a chiudere i comitati
Jamie Dimon, numero uno di JP Morgan: "Fa parte del ruolo di un leader, sia nel mondo degli affari che in un governo, unire la gente, e non dividerla".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Scusa il ritardo Roberto..
    Si..effettivamente la cosa potrebbe essere curiosa..almeno per sapere un pò il movimento che c'è..
    accolgo volentieri il tuo suggerimento..
    Ti chiederei eventualmente di innaugurarlo tu visto che sei uni dei senior e se ti va ..di introdurmi a tutti in modo da essere ufficializzato da te..ne sarei pure 'onorato'

L'avatar di investart
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Gentilissimo erremme,

Tutti sul forum di FinanzaOnline possono aprire nuove discussioni senza bisogno della presentazione/autorizzazione di nessuno.

Credo che tu sia la persona più indicata/competente a farlo.

Sono certo che il thread diventerà presto poi sul web un punto di riferimento per gli interessati come lo è diventato quello dell' "Amico dell'Arte" penblanc dedicato alle Penne Stilografiche

Cordialità.

Brunelli Roberto

Citazione Originariamente Scritto da erremme Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo Roberto..
    Si..effettivamente la cosa potrebbe essere curiosa..almeno per sapere un pò il movimento che c'è..
    accolgo volentieri il tuo suggerimento..
    Ti chiederei eventualmente di innaugurarlo tu visto che sei uni dei senior e se ti va ..di introdurmi a tutti in modo da essere ufficializzato da te..ne sarei pure 'onorato'

L'avatar di vigna99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    531 Post(s)
    Potenza rep
    33618734

Accolgo l'invito di presentarmi

Accolgo l'invito di investart a presentarmi.
    Di arte ne capisco ben poco più che altro sono appassionato di carta antica in particolare colleziono certificati azionari antichi e Manuali Hoepli.
    Su questi due argomenti posso darVi un idea del valore di cio' che possedete.
    La mia collezione di certificati azionari è iniziata circa 20 anni fà e nel tempo l'ho perfezionata specializzandomi sui mantelli delle vecchie società ferroviarie tramviarie e funicolari rigorosamente italiane.
    Sono Lombardo è ho 47 anni

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da vigna99 Visualizza Messaggio
    Di arte ne capisco ben poco più che altro sono appassionato di carta antica in particolare colleziono certificati azionari antichi e Manuali Hoepli.
    La mia collezione di certificati azionari è iniziata circa 20 anni fà e nel tempo l'ho perfezionata specializzandomi sui mantelli delle vecchie società ferroviarie tramviarie e funicolari rigorosamente italiane.
    Benvenuto e
    Buona Pasqua!

L'avatar di investart
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da vigna99 Visualizza Messaggio
    Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" del FOL!

Come ho scritto sono certo che diventerai un punto fermo tra gli utenti per l'argomento scripofilia:

Citazione Originariamente Scritto da investart Visualizza Messaggio
    Benvenuto a vigna99 tra gli "Amici dell'Arte" del FOL!

Se vuoi puoi passare a presentarti qui Presentazioni II

Grazie per i contributi che potrai apportare a questo thread e grazie se vorrai animarlo tenendolo vivo e facendolo trovare ricco di informazioni, curiosità, aneddoti, etc.

investart

L'avatar di strahinja
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    buongiorno a tutti, mi presento come l'ultimo arrivato, mi chiamo Antonio aka Strahinja (dal nome dell'eroe nazionale serbo), vivo a Roma ma sono spesso a Belgrado con mia moglie che fortunatamente è serba, non sono affatto esperto d'arte tanto meno operatore del settore, mi piacciono le cose belle, fra tutte gli orologi, soprattutto quelli giapponesi
    per adesso è tutto, il tempo di organizzarmi e vi mostrerò quello che ho trovato in giro (qui a Roma ci sono tanti mercatini....), ho bisogno del vostro aiuto per identificare un paio di firme su quadri che, imho, abbelliscono le pareti di casa
    un saluto a tutti e grazie

L'avatar di investart
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Benvenuto a strahinja tra gli AdA del FOL!

Per gli orologi il thread di riferimento é questo Investimento in orologi da polso e da taschino

Per l richieste sulle firme puoi scrivere/rivolgerti qui Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

investart
    Citazione Originariamente Scritto da strahinja Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, mi presento come l'ultimo arrivato, mi chiamo Antonio aka Strahinja (dal nome dell'eroe nazionale serbo), vivo a Roma ma sono spesso a Belgrado con mia moglie che fortunatamente è serba, non sono affatto esperto d'arte tanto meno operatore del settore, mi piacciono le cose belle, fra tutte gli orologi, soprattutto quelli giapponesi
    per adesso è tutto, il tempo di organizzarmi e vi mostrerò quello che ho trovato in giro (qui a Roma ci sono tanti mercatini....), ho bisogno del vostro aiuto per identificare un paio di firme su quadri che, imho, abbelliscono le pareti di casa
    un saluto a tutti e grazie

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2873 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    benvenuto Antonio aka Strahinja

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Benvenuto!

L'avatar di strahinja
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da investart Visualizza Messaggio
    Benvenuto a strahinja tra gli AdA del FOL!

Per gli orologi il thread di riferimento é questo Investimento in orologi da polso e da taschino

Per l richieste sulle firme puoi scrivere/rivolgerti qui Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

investart
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    benvenuto Antonio aka Strahinja
    Citazione Originariamente Scritto da paj Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    vi ringrazio dell'accoglienza
    devo dire che leggo già da un po' e mi piace, l'arte è cosa della quale non si può fare a meno ma detto da chi fa delle parole di Dostojevskji il modo di vivere....

Accedi