Presentazioni II - Pagina 25
Torna il rischio Italia: ipotesi elezioni il 4 marzo azzoppa le banche e ridesta lo spread
Elezioni politiche già il prossimo 4 marzo. Non è ancora ufficiale, ma sembra esserci l’accordo tra i partiti sulla data delle prossime elezioni politiche, in anticipo rispetto a quanto ci …
Dollaro snobba la Fed. Carica degli hedge fund su euro, e per contrarian Bce alzerà tassi già nel 2018 (GRAFICI)
Nel mercato dei futures, fondi speculativi e money managers stanno facendo incetta di euro, tanto che le scommesse rialziste sono volate, su base netta, al record in sei anni.
Lowe (Rba) getta fango su bitcoin mania: attraente soprattutto per attività illegali, non diventerà mai mezzo di pagamento di tutti i giorni
Non ha usato mezzi termini il governatore della Banca centrale dell’Australia, Philip Lowe, nel criticare il bitcoin, dicendo che la criptovaluta è più incline a rivolgersi ai criminali che ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 15232425

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    784 Post(s)
    Potenza rep
    29031015
    Benvenuti @donnaflora, @Ralf82 e @monicaesse!

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3394 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ralf82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Sono Ralf, appassionato d’arte moderna e contemporanea (soprattutto i movimenti tedeschi e austriaci ma anche spazialismo, arte povera, op art e altro), vivo nella zona del lago di Garda, vi seguo da molto tempo e finalmente mi sono deciso a iscrivermi e dare il mio contributo, buona giornata a tutti!
    Evviva il lago di Garda

benvenuto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve a tutti sono Massimo vivo a Milano e colleziono opere d'arte moderna e contemporanea. Seguo il forum da diverso tempo e sebbene iscritto da un paio di anni, oggi invio il mio primo saluto al forum.

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    532 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da maxvolo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono Massimo vivo a Milano e colleziono opere d'arte moderna e contemporanea. Seguo il forum da diverso tempo e sebbene iscritto da un paio di anni, oggi invio il mio primo saluto al forum.
    Benvenuto Max !!

L'avatar di investart
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Benvenuto Massimo tra gli "Amici dell'Arte" del FOL!!!

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3394 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    machitelofafare

ah ah ah
    benvenuto dai

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    784 Post(s)
    Potenza rep
    29031015
    @maxvolo benvenuto!

Accedi