Presentazioni II - Pagina 2
Roubini: ecco perché le banche centrali non riescono a centrare il target del 2%
Perché fondamentali macroeconomici in miglioramento non riescono a spingere al rialzo l’inflazione? Questa la domanda cui ha tentato di rispondere Nouriel Roubini, professore di economia presso la New York University …
Nagel al Bloomberg Forum: necessario dialogo tra policy maker e business community su sfide globali
Incontri privati, round table e meeting con esperti e con i principali leader del globo per ispirare e sostenere piani di collaborazione per la crescita economica: è l?agenda del Global …
Abertis, presidente Real Madrid non molla. Punta a opzione Hochtief contro Atlantia
La società tedesca di cui l'ACS di Florentino Perez detiene una quota del 72%, dovrebbe lanciare un maxi aumento di capitale per finanziare l'eventuale acquisto.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123412 Ultima

L'avatar di investart
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Benvenuto a gibbo81 tra gli Ada di FOL!
    Citazione Originariamente Scritto da gibbo81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è diverso tempo che vi seguo, mi sono "appassionato" a questo mondo diversi anni fà probabilmente nel modo peggiore, facendo zapping in tv mi sono addentrato nelle varie tv locali e ho beccato T.M. (e stavo per fare la frittata), poi ho scoperto le varie aste e voi del forum che spesso mi avete aperto gli occhi su diversi "artisti". Il primo acquisto l'ho fatto un paio di anni fà sbagliando come spesso succede, più che per l'artista in sè, per il prezzo pagato, successivamente ho fatto altri acquisti minori consapevole però di aver acquistato artisti più che altro piacevoli dal punto di vista estetico che rilevanti per la storia dell'arte. Al momento più che collezionista mi ritengo un arredatore di pareti
    All'ultima asta Martini ho provato a fare più seriamente ma ho preso il palo per 2 volte facendo la penultima offerta.
    Ah dimenticavo, vi tolgo subito i dubbi sulla mia età e provenienza, 35 anni, toscano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ... detto fra noi... hai 35 anni ...
    sei ancora a tempo per uscire da questa dipendenza
    Devo dire che per un certo periodo ne ero quasi uscito ma da un paio di anni a questa parte sta peggiorando, ci ho fatto finire dentro anche lo psicoanalista che mi seguiva

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    3003 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gibbo81 Visualizza Messaggio
    Devo dire che per un certo periodo ne ero quasi uscito ma da un paio di anni a questa parte sta peggiorando, ci ho fatto finire dentro anche lo psicoanalista che mi seguiva
    ah ah ah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Buonasera..approfitto del 3d 'presentazioni' per introdurmi nel forum.
    Intanto i complimenti ai vari partecipanti ma soprattutto ai 'senior'.
    Sono Riccardo di Torino ho 43 anni..oltre al mio lavoro..colleziono bottiglie.
    Vorrei con umiltà introdurmi nel mondo dell'arte..perché sovente mi sono stati proposti quadri. Non ho ancora la capacità e la conoscenza giusta per capire di cosa mi si propone. Spero pian piano di acquisirla.
    Eccomi qui e ancora..complimenti

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    689 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da erremme Visualizza Messaggio
    Vorrei con umiltà introdurmi nel mondo dell'arte..perché sovente mi sono stati proposti quadri. Non ho ancora la capacità e la conoscenza giusta per capire di cosa mi si propone. Spero pian piano di acquisirla.
    Benvenuto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da paj Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    Grazie mille

L'avatar di investart
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Carissimo erremme,

Benvenuto tra gli AdA del FOL!!!

Collezioni bottiglie....Quali bottiglie ?!?!?! Forse ti saranno + o - utili questi thread :

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Grazie per l'accoglienza..
    Mi occupo delle cosiddette..'bottiglie da collezione'..
    Bottiglie anche di età vicino ai 100 anni che hanno un grande valore collezionistico e soprattutto molta richiesta.
    Grazie per il suggerimento
    Citazione Originariamente Scritto da investart Visualizza Messaggio
    Carissimo erremme,

Benvenuto tra gli AdA del FOL!!!

Collezioni bottiglie....Quali bottiglie ?!?!?! Forse ti saranno + o - utili questi thread :

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    3003 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

benvenuto erremme.

... del resto fra gli effetti dei superalcolici e spendere in arte
    la differenza è sottile ...

ah ah ah
    buona serata!

L'avatar di investart
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Lightbulb 'bottiglie da collezione'

Grazie per l'accoglienza..
    Mi occupo delle cosiddette..'bottiglie da collezione'..
    Bottiglie anche di età vicino ai 100 anni che hanno un grande valore collezionistico e soprattutto molta richiesta.
    Grazie per il suggerimento
    Gentilissimo erremme,

Potresti, sempre se vorrai, aprire uno specifico thread dedicato alle 'bottiglie da collezione' e tenerlo aggiornato compatibilmente con i tuoi tempi. Sono certo che diversi "Amici dell'Arte" del FOL o semplici interessati/curiosi del web che incontrano poi quel thread si uniranno ben volentieri a te.

investart

Accedi