Commenti e pareri su "collezionisti fai da te"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattiamarty

Nuovo Utente
Registrato
8/12/14
Messaggi
730
Punti reazioni
33
Chi vuole esprimere la sua sulla sezione "collezionisti fai da te" è pregato di farlo qui.
La sezione "collezionisti fai da te" è dedicata solo a chi compra e chi acquista.
Chi vuole criticare lo faccia qui!!
Sono sicuro che questo argomento durerà pochissimi giorni. Tanto chi vuole discutere lo vuole fare solo dove interrompe un servizio utile e gradito.
 
Se la Moderazione ha un senso mi aspetto che questo thread venga chiuso e giudicato un tentativo ignobile di confinare in un ghetto chi esprime (con motivati e mai offensivi ragionamenti) idee diverse. In caso contrario sarò davvero curioso di leggere con quale democristiana acrobazia si giustificheranno le incredibili prese di posizione del Signor mattiamarty che giudica con tanta arroganza come opinioni sgradite quelle diverse dalle sue. Mi aspetto in ogni caso una risposta sperando che non sia del tipo: "l'intolleranza è una preziosa risorsa per il fol".

P.S. Quando Adriano Meis ed io ponevamo l'accento su derive contrarie allo spirito del fol forse non avevamo visto male! Lo snaturamento procede bene e più velocemente del previsto. Se vi va bene così...
 
Ma quale arroganza.
ho dato voce al 90 % degli utenti.
Mi pare più arrogante il tuo modo di agire, bloccando un servizio gradito a tutti.
 
Ma quale arroganza.
ho dato voce al 90 % degli utenti.
Mi pare più arrogante il tuo modo di agire, bloccando un servizio gradito a tutti.

Purtroppo per tuoi problemi di lettura tendi a confondere le cose: scrivere un'opinione contraria non significa "bloccare". Il blocco lo può decidere solo la Moderazione. Nessun altro può "bloccare" proprio niente, né tu né io. Tu però trovi insopportabili le opinioni diverse dalle tue, tanto da voler confinare i fastidiosi dissidenti in uno spazio deciso da te. Che bravo!
 
Ma mi scuso, perchè non aprire una discussione con il trasparente titolo: Piazza del mercato del Forum. Dove tutti si possono liberamente sfogare nel cerco, compro, vendo... Cosa è questo ermetismo di fondo? Protezionismo lo definirei, di cosa? Dell'alta valenza culturale del forum? Dove ci sono 3d demenziali su come investire in rame o letame, o fili di babano. Dove i convitti più discussi sono quelli dove si parla di Orler, Telemarket, televendite ed autentiche. Dove le discussioni infuocate riguardano artisti che al di fuori delle televedite non esistono. Dove si parla di investire in oro, argento, diamanti, bronzo, ottone e quant'altro di becero e lonato dagli artisti. Dove se si prova a lanciare discussioni culturali sul vetro di Murano o sulle diomore dove abitano le opere d'arte, o di design, si rimane a scrivere da soli. Dove il sapientino di turno copia ed incolla manifesti ora poveristi, ora concettuali, ora analitici, senza avere un quadro globale del termine "estetica". Dove non si conosce la collezione della GNAM, ora GN, o dove la si critica per non esporre accusandola di immobilismo, alcuni artisti. Dove si riesce ancora a discutere di chi spara prioiettili sulle lamiere o infagotta le tele. Dove in privato ti arrivano mesaggi di tutti i tipi di gente che chiede di, lasciamo stare. Dove è una fogna a cielo aperto in gran parte delle discussioni, il Mercato della Piazza del Forum sarebbe un dignitosissimo punto di incontro. La selezione si farà da sola. Libertà. L'ìbertà. Li bertà.
 
Questo è un forum
come forum è normale che vi sia spazio, nei limiti della buona educazione, per critiche e disappunti.

Se dovessi mantenere in vita questa 3D dovrei d'altra parte (quasi ovunque, quindi:eek:)
aprire 3D paralleli per le sole critiche.:wall::wall:

Sarebbe un massacro, non mi posso permettere un impegno simile.

Quindi questo 3D verrà chiuso e la liberà di pensiero potrà proseguire nei singoli 3D.

Buona domenica a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro