Jonathan Monk

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

-artpop-

Nuovo Utente
Registrato
12/4/14
Messaggi
9.154
Punti reazioni
249
Artista che merita un 3D a lui dedicato.
Jonathan Monk, classe 1969, mette in discussione tutto il sistema dell'arte, infatti, nella sua "esplorazione artistica" si appropria di immagini, opere d'arte e oggetti, utilizzandoli per propri scopi.
Con questo atto l'artista mette in discussione uno degli argomenti centrali dell'arte, l'originalità, la quale, per Monk, rappresenta una vera e propria utopia.
Originalità e creazione artistica diventano oggetto del racconto artistico di Jonathan Monk, il quale esplora ed analizza in maniera ironica e puntigliosa tutti quei "luoghi comuni" che caratterizzano l'arte e il mercato dell'arte.
Le opere di Monk si trovano in diverse collezioni mondiali di primissimo livello.

Jonathan Monk | MoMA
Jonathan Monk born 1969 | Tate
https://www.guggenheim.org/artwork/artist/jonathan-monk
 
conosco la sua opera ma....non mi fa impazzire.
troppo "concettuale" per i miei gusti.
sicuramente un artista degno di nota.
 
ma non credo gli serva tanto la pubblicità qua

io ho aperto il 3D per parlare dell'artista e non pubblicizzare il gallerista....e di certo il ringraziamento rivoltomi non riguarda la pubblicità ma l'artista....:rolleyes:
 
ma infatti.

Non ho alcun dubbio sulla schiettezza di Artpop
che poi Lui apprezzi i galleristi bresciani
non può che farmi piacere
:clap::clap:
 
La sua è una forma di “ricreazione” nel suo doppio significato di rifacimento e divertimento: come se divertirsi fosse uguale a creare una volta ancora

Jonathan Monk •Mousse Magazine
 
Ciao, visto che c'e' un 3D dedicato... qualcuno lo rappresenta in Italia? Su quale tipologia di opere puntereste...certo la parete di finti arazzini sarebbe notevolissima... :D
 
Indietro