Franca Pisani

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Doc Humby

Nuovo Utente
Registrato
27/2/16
Messaggi
1.440
Punti reazioni
27
Buongiorno, tra di voi esperti e "vecchie volpi" del Forum c'è qualcuno che possa darmi un parere e/o opinione su Franca Pisani?
A me non dispiace ma non vorrei buttare via del danaro acquistando un suo lavoro.
Grazie.
 
Buongiorno, tra di voi esperti e "vecchie volpi" del Forum c'è qualcuno che possa darmi un parere e/o opinione su Franca Pisani?
A me non dispiace ma non vorrei buttare via del danaro acquistando un suo lavoro.
Grazie.

Pagare 6K un metro per un metro è da matti ,ma se la trovi in asta ad 1 k 1,5 k è ti piace ,il rischio è minimo
 
personalmente non mi piace e non lo reputo un investimento

ma temo che la mia opinione sia influenzata
da chi la sostiene

peccato, ammetto che dovrei essere più obiettivo, a volte:rolleyes:
prendila con le pinzette, quindi, questa mia.:o
 

Allegati

  • hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    22,9 KB · Visite: 1.035
Mi hanno proposto un lavoro del 2005 ossidi e tessuti su tela 1 metro x 1 metro a 3 k.
Mi piace ma mi sembra tanto nonostante poco conosca della Pisani.
Non si tratta comunque dei soliti suoi attraversamenti.
Grazie a te e Artebrixia.
 
Artebrixia ti ha già detto tutto se leggi con attenzione. non serve dilungarsi perché non si tratta di un prodotto "di ricerca artistica" ma di "piacere visivo" e il secondo non si discute, è personale, quindi se ti piace comprala come ti compreresti un bel divano. Il prezzo è un funzione di quanto ti piace e quindi di quanto sei disposto a pagare per toglierti uno sfizio di avere una cosa che ti piace, mentre l'investimento futuro a medio termine semplicemente è in funzione di quanto viene spinta dalle televisioni.
 
Più che esaustivo.
Grazie dell'attenzione.OK!
 
Da lasciar perdere, anzi da evitare con cura
 
Da cestinare come le lune della Romano... Grandissima operazione di pseudo marketing televiso... Se pazienti un po' in asta trovi prezzi migliori mentre se aspetti un po' di anni magari ti pagano a te per ritirarla :sbonk:
 
Da cestinare come le lune della Romano... Grandissima operazione di pseudo marketing televiso... Se pazienti un po' in asta trovi prezzi migliori mentre se aspetti un po' di anni magari ti pagano a te per ritirarla :sbonk:

Perfettamente d'accordo, tranne sul "grandissima". "Tristissime" (entrambe) è meglio!
 
Ragazzi, capito.
Basta così.
Sarebbero soldi buttati.
Ad maiora!
 
Ragazzi, capito.
Basta così.
Sarebbero soldi buttati.
Ad maiora!

Quando Pisani costerà più di Pinelli e Griffa sommati tra loro ,ti accorgerai di aver perso il treno
Ricordati i nomi Acci e Leone
 
Quando Pisani costerà più di Pinelli e Griffa sommati tra loro ,ti accorgerai di aver perso il treno
Ricordati i nomi Acci e Leone

sì, in effetti è sempre colpa nostra:D
depistiamo
raccontiamo fregnacce
ed intanto ci riempiamo le cantine di 'sta roba qui (rif. Pisani)

un domani diventeremo ricchi intanto che voi perdete i treni
io ed Accipicchia

e come no:D:D

ma le alternative a noialtri meschini, ci sono : le televendite:yeah::yeah:
 

Allegati

  • 13428535_1048041861946614_4773762493740361243_n.jpg
    13428535_1048041861946614_4773762493740361243_n.jpg
    11,5 KB · Visite: 822
sì, in effetti è sempre colpa nostra:D
depistiamo
raccontiamo fregnacce
ed intanto ci riempiamo le cantine di 'sta roba qui (rif. Pisani)

un domani diventeremo ricchi intanto che voi perdete i treni
io ed Accipicchia

e come no:D:D

ma le alternative a noialtri meschini, ci sono : le televendite:yeah::yeah:

Io non volevo ,ma ho dovuto fare un favore a Mamborone
E comunque non sono bianca neve, e nemmeno la consumo
 
Certo se i tuoi interessi sono FONTANA E MELOTTI QUANDO li compri più

Buttati sulla Pisani ,fidati
 
Buongiorno, tra di voi esperti e "vecchie volpi" del Forum c'è qualcuno che possa darmi un parere e/o opinione su Franca Pisani?
A me non dispiace ma non vorrei buttare via del danaro acquistando un suo lavoro.
Grazie.

Se compri quadri per arredare la casa, scegli in base al tuo gusto, spendendo quanto saresti disponibile a spendere per un divano o un mobile.
 
Indietro