Sergio Sarri - Pagina 4
Francia sfora tetto 3%, l’Italia vuole stesso trattamento. Ecco perchè l’Ue (e il mercato) la pensano diversamente
Francia e Italia, così vicine così lontane. Mentre l?Italia tratta a oltranza con Bruxelles sulla manovra di bilancio, il presidente francese Emmanuel Macron ha dovuto cedere alle pressioni del movimento …
Tasso Btp sotto muro 3%, Conte offrirà in dono all’UE un deficit al 2%. Spread ‘reale’ giù di 70 pb dai massimi
Lo spread mette indietro le lancette di 2 mesi e mezzo toccando i minimi dal 28 settembre. E’ un vero e proprio rally quello odierno dei BTP in attesa dell’incontro …
Wall Street tonica, si guarda a Usa-Cina in attesa della Fed
Wall Street si muove in deciso rialzo, dopo una seduta interlocutoria. I principali indici statunitensi mostrano nei primi minuti di scambio rialzi superiori all’1%. Gli investitori guardano con speranza al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 23456 Ultima

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    2276 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    Beh, ci sta che uno stretto nucleo di opere storiche tengano il prezzo... o non lo calino più di tanto. Se tu hai un Simeti come tanti ve ne sono, diciamo anni 2000, prova a venderlo ad un Gallerista e dimmi quanto ti offre...io ci ho provato con 2 Galleristi diversi... un 30x30 del 2002, giallo con 2 ovali: uno mi ha offerto 4mila e uno 4,5 mila! Fai tu.
    A parte il fatto che quei due galleristi si sono comportati come due pirati, faccio sommessamente notare che non è normale che un privato cerchi di vendere a dei galleristi. Quanto meno non sarebbe questa la logica del mercato.
    Detto questo, sono convinto anch'io che Simeti sia pompatissimo. Ma la sua fortuna non deriva solo da chissà quali sostenitori dal portafoglio gonfissimo. Semmai dal fatto che i veri estroflessori sono ormai troppo lontani per le possibilità dei più. Costoro si illudono che comprare Simeti sia un rimedio e in pratica, dopo aver sbagliato a non comprare Castellani, dopo aver sbagliato ancora a non comprare Bonalumi, ora stanno sbagliando in modo definitivo portandosi a casa un inutile "terzo" (per non parlare di coloro che pensano di far bene a comprare un "quarto", o un "quinto", "sesto", "settimo" e chissà quanti ne vedremo ancora!)

Però siamo veramente troppo Cosa c'entra tutto ciò con Sergio Sarri???

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    23187488
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    Beh, ci sta che uno stretto nucleo di opere storiche tengano il prezzo... o non lo calino più di tanto. Se tu hai un Simeti come tanti ve ne sono, diciamo anni 2000, prova a venderlo ad un Gallerista e dimmi quanto ti offre...io ci ho provato con 2 Galleristi diversi... un 30x30 del 2002, giallo con 2 ovali: uno mi ha offerto 4mila e uno 4,5 mila! Fai tu.

Hai trovato il gallerista sbagliato......meglio sarebbe stato metterlo in asta...
    da Martini un Simeti 30x30 del 2006, come certamente sai, ha fatto tre giorni fa, quasi 13.000 €....

Arte Moderna & Contemporanea - Asta n.31 - Martini Studio d'Arte

L'avatar di Novenove
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il mercato sistemerà tutto. Ci vorrá magari un po' di tempo, poi inesorabilmente sistemerá gli eccessi.
    Quando lo sciacquone arriverà poi non dite che siete stati ingannati ad aver preso " artisti " consigliati da gallerie "famose" , quelle, son lì per vendere non per fare beneficenza...

Poi ognuno....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    831933
    ragazzi,tornando al discorso sarri...
    sto valutando un'opera storica(73) 60/80 archiviata con inserto di fili in plastica...
    secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto?

Blog Entries
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    23187488
    Citazione Originariamente Scritto da art2015 Visualizza Messaggio
    sto valutando un'opera storica(73) 60/80 archiviata con inserto di fili in plastica...
    Un paio d'anni fa lo prendevi a 2000 €. Oggi se lo trovi a 5000 lo compri bene. Che poi si riveli in futuro anche un buon investimento, razionalmente non e' garantito.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4977 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio

Però siamo veramente troppo Cosa c'entra tutto ciò con Sergio Sarri???
    Son un pò stanco di fare il Mod.
    ma avrei già individuato un ottimo erede

L'avatar di chiro60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    Son un pò stanco di fare il Mod.
    ma avrei già individuato un ottimo erede
    Comprensibile caro Ale

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    22467977
    Citazione Originariamente Scritto da hotto Visualizza Messaggio
    Hai trovato il gallerista sbagliato......meglio sarebbe stato metterlo in asta...
    da Martini un Simeti 30x30 del 2006, come certamente sai, ha fatto tre giorni fa, quasi 13.000 €....

Arte Moderna & Contemporanea - Asta n.31 - Martini Studio d'Arte
    Diciamo che ha fatto 9,5k al martello (+ diritti per chi compra e meno diritti per chi vende) ...io che lo vendo prendo poco più di 8k. Uno di stessa misura, all'ultima Pananti, rosso, con 2 ovali, ha fatto 7k al martello.
    mah...saranno stati anche 2 Galleristi sbagliati, ma hanno nella propria scuderia Simeti, mica lo ho portato al mercatino delle Pulci di Manaro sul Panaro....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    22467977
    Citazione Originariamente Scritto da Novenove Visualizza Messaggio
    Il mercato sistemerà tutto. Ci vorrá magari un po' di tempo, poi inesorabilmente sistemerá gli eccessi.
    Quando lo sciacquone arriverà poi non dite che siete stati ingannati ad aver preso " artisti " consigliati da gallerie "famose" , quelle, son lì per vendere non per fare beneficenza...

Poi ognuno....
    Eh sì.... son proprio d'accordo!!
    C'è chi con una cifra compra un Simeti e chi con la stessa cifra compra un Calder, come quello che tu hai raffigurato sotto il tuo nome.
    Chi è causa del suo mal...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da art2015 Visualizza Messaggio
    Degli anni 70 ti possono chiedere fino a 10k

In asta uno dei miei 100x70 ha fatto 10 k premiamo con dir

E non era pompato ,di solito si pompa un proprio quadro non quello di terzi

Accedi