Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II
Wall Street: FANG e FAANG, rialzi fino a +73% in un anno. Ma ci sono tre titoli che possono fare meglio
Guardare oltre i titoli FANG e FAANG – Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Alphabet -. Per Michael Schroer, responsabile della divisione di investimenti presso Renaissance Investment Management, ci sono altre …
Bce, Draghi difende mix tassi negativi e QE. Nessun danno a redditività banche
Lanciato un monito ai paesi alle prese con il nodo dei conti pubblici. "Non ci si aspetti che sia la crescita a ridurre gradualmente i debiti". 
Piazza Affari in calo appesantita dal caso Carige, acquisti invece su Exor e Leonardo
La Borsa di Milano si muove in territorio negativo, appesantita dal caso Carige. Bene invece Exor e Leonardo sostenuti dalle valutazioni di alcuni analisti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151 Ultima

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    3291 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

Ringrazio Lory per la segnalazione del 3D precedente chiuso
    per numero massimo di post.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1084 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Rispondo all'amico pocoloco dal 3d precedente... l'incisione è una prova d'artista di Oliviero Masi, ordine decine di Euro da quanto si vede in giro.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    30086887
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Rispondo all'amico pocoloco dal 3d precedente... l'incisione è una prova d'artista di Oliviero Masi, ordine decine di Euro da quanto si vede in giro.
    Beh, perlomeno è un buon lavoro... mentre la seconda foto postata... si ricollega alle precedenti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2
    ri..grazie
    da quello che ho potuto capire vista la mia scarsa esperienza e collegando le cornici tutte uguali tranne quelle due degli artisti da voi postate deducosiano stati comperati nello stesso negozio!
    vi posto l ultima foto che personalmete mi piace molto..
    li non c e firma ,credo sia coperta dal ritaglio bianco che incornicia il viso...forse per aumentare le dimensioni??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-2016-03-16-17.28.36.jpg   Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-2016-03-16-17.28.46.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    30086887
    Citazione Originariamente Scritto da pocoloco Visualizza Messaggio
    ri..grazie
    da quello che ho potuto capire vista la mia scarsa esperienza e collegando le cornici tutte uguali tranne quelle due degli artisti da voi postate deducosiano stati comperati nello stesso negozio!
    li non c e firma ,credo sia coperta dal ritaglio bianco che incornicia il viso...forse per aumentare le dimensioni??
    Bah! sembrerebbe una semplice stampa forse di Annigoni, prova a smontare la cornice e a guardare la firma, se c'è una numerazione etc etc.. Perlomeno è piacevole e ben fatto, insieme al paesaggio di campagna, gli altri, se fossi io, li regalerei a qualche pesca di beneficenza di qualche oratorio...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1084 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Bah! sembrerebbe una semplice stampa forse di Annigoni, prova a smontare la cornice e a guardare la firma, se c'è una numerazione etc etc.. Perlomeno è piacevole e ben fatto, insieme al paesaggio di campagna, gli altri, se fossi io, li regalerei a qualche pesca di beneficenza di qualche oratorio...
    Magari con la zona del negozio ed una lettura della firma in quello con la barca qualcosa forse si potrebbe trovare, finora zero assoluto

Se non è questa.. è davvero molto simile... confermo Annigoni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-pietro_annigoni_1.jpg 
    Ultima modifica di Loryred; 16-03-16 alle 23:11

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ri..grazie
    Riproduzione

Probabilmente da Annigoni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Magari con la zona del negozio ed una lettura della firma in quello con la barca qualcosa forse si potrebbe trovare, finora zero assoluto

Se non è questa.. è davvero molto simile... confermo Annigoni.
    è identico!
    la differenza che ho notato sta nel colore...
    vedro di smontare la cornice

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1084 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    è identico!
    la differenza che ho notato sta nel colore...
    vedro di smontare la cornice
    Il colore probabilmente è modificato nell'immagine, ma come riproduzione puoi evitare la fatica... tanto l'autore l'hai identificato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Il colore probabilmente è modificato nell'immagine, ma come riproduzione puoi evitare la fatica... tanto l'autore l'hai identificato

ragazzuoli innanzitutto grazie per l interesse!!
    sono veramente scarso e questo penso lo avrete capito ...
    l ultimo postato quindi è una riproduziopne?!
    adesso vi chiedo..e riscusate l ignoranza...è una fotocopia o un tipo ha riprodotto di sua mano?il che mi sembra difficile e lodevole..

Accedi