Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

kwame

Nuovo Utente
Registrato
13/5/12
Messaggi
35
Punti reazioni
1
Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

Salve!!
Qualcuno conosce le quotazioni di questo autore? E' un ganese ed ho un quadro lasciatomi da mio padre che girava il mondo per lavoro.Mi ha detto che un quadro di questo autore si trova nell'aeroporto O'Hara di Chicago.
Chi puo' darmi informazioni
Grazie
Kwame
 
Da ArtPrice alcuni risultati in asta dal più alto al più basso
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    111,6 KB · Visite: 102
Va in asta per lo più in Nigeria e a Londra
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    105,4 KB · Visite: 80
Pompeo mariani

Salve!!( e grazie)
Ho alcuni disegni di Pompeo Mariani, di cui si sta tenendo - o si e' appena conclusa- una sua mostra a Milano,credo.
Qualcuno ne conosce la valutazione? i passaggi in asta?
Grazie
K.
 
Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II

Ringrazio Lory per la segnalazione del 3D precedente chiuso
per numero massimo di post.

:bow:
 
Rispondo all'amico pocoloco dal 3d precedente... l'incisione è una prova d'artista di Oliviero Masi, ordine decine di Euro da quanto si vede in giro.
 
Rispondo all'amico pocoloco dal 3d precedente... l'incisione è una prova d'artista di Oliviero Masi, ordine decine di Euro da quanto si vede in giro.

Beh, perlomeno è un buon lavoro... mentre la seconda foto postata... si ricollega alle precedenti...
 
ri..grazie:D
da quello che ho potuto capire vista la mia scarsa esperienza e collegando le cornici tutte uguali tranne quelle due degli artisti da voi postate deduco:asd:siano stati comperati nello stesso negozio!
vi posto l ultima foto che personalmete mi piace molto..
li non c e firma ,credo sia coperta dal ritaglio bianco che incornicia il viso...forse per aumentare le dimensioni??
 

Allegati

  • 2016-03-16 17.28.36.jpg
    2016-03-16 17.28.36.jpg
    87,9 KB · Visite: 168
  • 2016-03-16 17.28.46.jpg
    2016-03-16 17.28.46.jpg
    91,4 KB · Visite: 135
ri..grazie:D
da quello che ho potuto capire vista la mia scarsa esperienza e collegando le cornici tutte uguali tranne quelle due degli artisti da voi postate deduco:asd:siano stati comperati nello stesso negozio!
vi posto l ultima foto che personalmete mi piace molto..
li non c e firma ,credo sia coperta dal ritaglio bianco che incornicia il viso...forse per aumentare le dimensioni??

Bah! sembrerebbe una semplice stampa forse di Annigoni, prova a smontare la cornice e a guardare la firma, se c'è una numerazione etc etc.. Perlomeno è piacevole e ben fatto, insieme al paesaggio di campagna, gli altri, se fossi io, li regalerei a qualche pesca di beneficenza di qualche oratorio...:D
 
Bah! sembrerebbe una semplice stampa forse di Annigoni, prova a smontare la cornice e a guardare la firma, se c'è una numerazione etc etc.. Perlomeno è piacevole e ben fatto, insieme al paesaggio di campagna, gli altri, se fossi io, li regalerei a qualche pesca di beneficenza di qualche oratorio...:D

Magari con la zona del negozio ed una lettura della firma in quello con la barca qualcosa forse si potrebbe trovare, finora zero assoluto :wall:

Se non è questa.. è davvero molto simile... confermo Annigoni.
 

Allegati

  • Pietro_Annigoni_1.JPG
    Pietro_Annigoni_1.JPG
    42,3 KB · Visite: 7.162
Ultima modifica:
ri..grazie:D
da quello che ho potuto capire vista la mia scarsa esperienza e collegando le cornici tutte uguali tranne quelle due degli artisti da voi postate deduco:asd:siano stati comperati nello stesso negozio!
vi posto l ultima foto che personalmete mi piace molto..
li non c e firma ,credo sia coperta dal ritaglio bianco che incornicia il viso...forse per aumentare le dimensioni??

Riproduzione KO!

Probabilmente da Annigoni
 
Magari con la zona del negozio ed una lettura della firma in quello con la barca qualcosa forse si potrebbe trovare, finora zero assoluto :wall:

Se non è questa.. è davvero molto simile... confermo Annigoni.

è identico!
la differenza che ho notato sta nel colore...
vedro di smontare la cornice:D
 
è identico!
la differenza che ho notato sta nel colore...
vedro di smontare la cornice:D

Il colore probabilmente è modificato nell'immagine, ma come riproduzione puoi evitare la fatica... tanto l'autore l'hai identificato:cool:
 
Il colore probabilmente è modificato nell'immagine, ma come riproduzione puoi evitare la fatica... tanto l'autore l'hai identificato:cool:


ragazzuoli:D innanzitutto grazie per l interesse!!
sono veramente scarso e questo penso lo avrete capito ...
l ultimo postato quindi è una riproduziopne?!
adesso vi chiedo..e riscusate l ignoranza...è una fotocopia o un tipo ha riprodotto di sua mano?il che mi sembra difficile e lodevole..
:mmmm:
 
ragazzuoli:D innanzitutto grazie per l interesse!!
sono veramente scarso e questo penso lo avrete capito ...
l ultimo postato quindi è una riproduziopne?!
adesso vi chiedo..e riscusate l ignoranza...è una fotocopia o un tipo ha riprodotto di sua mano?il che mi sembra difficile e lodevole..
:mmmm:

Una stampa di giornale, una zincografia o un offset, o come diavolo fanno oggi le riproduzioni.
Macché a mano :specchio:
 
ragazzuoli:D innanzitutto grazie per l interesse!!
sono veramente scarso e questo penso lo avrete capito ...
l ultimo postato quindi è una riproduziopne?!
adesso vi chiedo..e riscusate l ignoranza...è una fotocopia o un tipo ha riprodotto di sua mano?il che mi sembra difficile e lodevole..
:mmmm:

Pocoloco..lascia stare, che non ti venga in mente di fare il Collezionista!! :D:D:D ( consiglio spassionato.... )
 
Indietro