Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 89
Finanza alternativa 2018, chi vince tra le piattaforme
Oltre 50 milioni di euro di raccolta totale, dalla sua nascita ad oggi, hanno portato il modello dell?equity crowdfunding a guadagnare gli onori della cronaca. Se ancora non si può …
Ponte Morandi: ricostruzione affidata a Salini Impregilo e Fincantieri, ecco le immagini del progetto
Salini Impregilo e Fincantieri (tramite la controllata Fincantieri Infrastructure) sono state incaricate della ricostruzione del ponte sul fiume Polcevera a Genova dopo il crollo del ponte Morandi dello scorso 14 …
Istat: italiani meno soddisfatti per la propria vita, specialmente donne e anziani
Dopo il sensibile miglioramento osservato nel 2016, gli italiani si scoprono meno soddisfatti per la propria vita, soprattutto le donne (38,6% contro 40,6% degli uomini) e gli anziani (33,9% delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Bho, me le hanno regalate e io non ci capisco nulla di arte....mi ha fatto piacere sentire la vostra opinione e mi sono pure divertito a leggere i vostri commenti. Comunque non avendo in casa Schifani e Gattuso e trovando personalmente un paio di queste tele gradevoli credo che un paio di buchi al muro li farò...😂
    Grazie del tempo che mi avete dedicato e buona serata

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4982 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da roby76bari Visualizza Messaggio
    Bho, me le hanno regalate e io non ci capisco nulla di arte....mi ha fatto piacere sentire la vostra opinione e mi sono pure divertito a leggere i vostri commenti. Comunque non avendo in casa Schifani e Gattuso e trovando personalmente un paio di queste tele gradevoli credo che un paio di buchi al muro li farò...😂

bravo, visto che non hai nè Schifani e nemmeno Gattuso
    invece di fare un paio di buchi sul muro, falli su una tela e poi appendila: almeno hai un simil - Fontana

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2436 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da roby76bari Visualizza Messaggio
    Ma fai benissimo!
    Cmq non avere in casa Schifani e Gattuso è un po' come non avere Verdini e Balotelli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Oggi andrò a visitare il MAG a Riva del Garda...qualche consiglio?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    29434661
    Citazione Originariamente Scritto da Artesi Visualizza Messaggio
    Oggi andrò a visitare il MAG a Riva del Garda...qualche consiglio?
    Che bello!
    Per i musei di grandi dimensioni (tipo Louvre) ho elaborato la tecnica di concentrarmi su una sola opera, ma questo si può godere tutto: Segantini, la pinacoteca, anche la mostra fotografica contemporanea! Ciao

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    30180286
    Metto qui una info; ho trovato in un mercatino un disegno di questo artista e mi è piaciuto molto
    Disegni e dipinti |
    Non lo conoscevo affatto ma ho fatto qualche ricerca e poi l'ho preso per regalo di Natale (previa approvazione dell'amica ricevente)
    Certo che piuttosto che liberarsene in quel modo lo si poteva almeno ri-dare all'artista vabbè... l'ho salvato!

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    30180286
    Girando sempre ... mi aveva incuriosito una strana litografia ..
    Indagando ho scoperto che si trattava di un cartoccio di

GASTONE BREDDO, quotazioni, biografie ed opere

Non l'ho presa perchè era oggettivamente brutta, non colorata etc .. anche se per pochi euro; vedendo che le vendono a 100 forse ho fatto male anche qui puo essere d'aiuto sapere che faceva appunto delle opere denominate cartocci... non lo conoscevo affatto!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4171276

Question Carlo Mattioli

Non essendoci un thread specifico - se non erro - volevo un vostro parere sull'artista poichè sono molto interessato all'acquisizione di un'opera in un'ottica di investimento per il futuro.
    Attendo vostre valutazioni.
    Grazie anticipatamente.

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    2279 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Pierxx84 Visualizza Messaggio
    Non essendoci un thread specifico - se non erro - volevo un vostro parere sull'artista poichè sono molto interessato all'acquisizione di un'opera in un'ottica di investimento per il futuro.
    Attendo vostre valutazioni.
    Grazie anticipatamente.
    Pur non piacendomi per niente il lavoro di Carlo Mattioli, trovarlo qui, tra gli artisti poco noti e i quadretti da rigattiere, mi fa un po' di rabbia. Mi sembra poco rispettoso per un artista che una sua importanza l'ha indubbiamente avuta.
    Tutto ciò premesso, si può davvero pensare di fare un "investimento per il futuro" comprando un lavoro di Carlo Mattioli? Mah!

L'avatar di ppf
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    25067585
    A differenza di Accipicchia apprezzo molto la poetica di Mattioli , se capitasse un’ occasione su una bella opera lo comprerei senza ombra di dubbio .
    Sulla rivalutazione economia purtroppo nutro qualche dubbio anche io .

Accedi