Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 74
Wall Street: FANG e FAANG, rialzi fino a +73% in un anno. Ma ci sono tre titoli che possono fare meglio
Guardare oltre i titoli FANG e FAANG – Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Alphabet -. Per Michael Schroer, responsabile della divisione di investimenti presso Renaissance Investment Management, ci sono altre …
Bce, Draghi difende mix tassi negativi e QE. Nessun danno a redditività banche
Lanciato un monito ai paesi alle prese con il nodo dei conti pubblici. "Non ci si aspetti che sia la crescita a ridurre gradualmente i debiti". 
Piazza Affari in calo appesantita dal caso Carige, acquisti invece su Exor e Leonardo
La Borsa di Milano si muove in territorio negativo, appesantita dal caso Carige. Bene invece Exor e Leonardo sostenuti dalle valutazioni di alcuni analisti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1805796

Info su queste due opere

Salve a tutti sapete darmi delle info su questi due autori: bettarini (lido???) e marcello boccacci?
    Che ne pensate di queste due opere?
    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-0000733789.jpg   Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-0000733785.jpg  

L'avatar di venerex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    350223

Giovanni Manfredini

Buongiorno mi è capitato di imbattermi in un artista Modenese vivente con lo studio vicinissimo la mia residenza di cui non conoscevo l'opera ovvero Giovanni Manfredini
    Ho letto che ha un ottimo curriculum voi navigati esperti che ne pensate è un artista da investirci?

L'avatar di Doc Humby
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Pierxx84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sapete darmi delle info su questi due autori: bettarini (lido???) e marcello boccacci?
    Che ne pensate di queste due opere?
    Grazie
    Pittori di nessunissima prospettiva, se però piacciono...

L'avatar di willy1968
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    5153964
    saluti a tutti sapete darmi delle info su vini anni 60/ 70 che ho trovato in cantina del Nonno svuotata ieri dopo 30 anni dalla sua dipartita circa 300 bottiglie di vari vini e 1 centinaio di superalcolici + spumanti vari che faccio butto il tutto in discarica o ? io sono astemio tra le varie cose 1 lambretta mod. c semi arruginita del 1950. ringrazio cortesemente delle info cordiali saluti WillyRichieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img-20170828-wa0001.jpgRichieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img-20170828-wa0002.jpgRichieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-wp_20170826_16_01_30_pro.jpgRichieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img-20170913-wa0004.jpg

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1084 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da willy1968 Visualizza Messaggio
    saluti a tutti sapete darmi delle info su vini anni 60/ 70 che ho trovato in cantina del Nonno svuotata ieri dopo 30 anni dalla sua dipartita circa 300 bottiglie di vari vini e 1 centinaio di superalcolici + spumanti vari che faccio butto il tutto in discarica o ? io sono astemio tra le varie cose 1 lambretta mod. c semi arruginita del 1950. ringrazio cortesemente delle info cordiali saluti Willy
    Qualche tempo fa si era affacciato qui un forumista dal Nick erremme che si era offerto di darmi un aiuto con delle bottiglie, avendolo io supportano in qualche ricerca, potresti contattarlo in MP, sulla lambretta proprio non ho idea!

Visto che sei astemio non posso nemmeno augurarti una buona bevuta!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    30086887
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa si era affacciato qui un forumista dal Nick erremme che si era offerto di darmi un aiuto con delle bottiglie, avendolo io supportano in qualche ricerca, potresti contattarlo in MP, sulla lambretta proprio non ho idea!

Visto che sei astemio non posso nemmeno augurarti una buona bevuta!
    La lambretta, restaurata, ha un suo valore..cerca sui siti specializzati, oppure devi venderla ad un restauratore...per il vino..idem ci possono essere bottiglie che valgono migliaia di euro..oppure zero..devi rivolgerti ad un Collezionista e fargli vedere il tutto. Buona giornata

L'avatar di willy1968
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    5153964
    ringrazio Kiappo e Loryred per le info cordiali saluti Willy

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Le 5 bottiglie di vino piu care mai vendute all'asta - Lorenzo Vinci

Asta di vini - Catawiki

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    30086887
    Non andare in Lambretta dopo esserti scolato tutto quel ben di Dio......Facci sapere come andrà a finire...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Cercando aste di vini , si apre un mondo ! Ho scoperto che pure Bolaffi ha un diparimento sui vini rari ! Certo che i francobolli saranno belli , ma un barolo di 40 anni...... !
    Cmq ho trovato qualche sito specializzato :
    Vintage, Collectible, Fine & Rare Wine | Wine Auction Prices
    The Whisky Exchange : Buy Whisky and Fine Spirits Online

Prosit.....cioè saluti

Accedi