Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 2
Buffett: persone come me vero problema economia Usa. Fate così, e tra 30 anni avrete molti soldi
"I vostri figli e i figli dei vostri figli vivranno molto, molto meglio, rispetto a come stiamo vivendo ora noi".
BlackRock: tasse e pensioni tra paure investitori italiani. Il 77% non valuta impiego liquidità
"un dato sorprendente è che il 17% degli italiani pensa di tenere la liquidità in banca e beneficiare degli interessi".
Fmi boccia Usa e Trump: crescita al 3% improbabile, agenda politica altamente incerta
Incertezza politica in aumento negli Stati Uniti e l'agenda Trump non convince il Fondo monetario internazionale che ha rivisto al ribasso delle stime di crescita sulla prima economia mondiale ritenendo improbabile il target di crescita indicato da Trump.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12341252 Ultima

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pocoloco Visualizza Messaggio
    ragazzuoli innanzitutto grazie per l interesse!!
    sono veramente scarso e questo penso lo avrete capito ...
    l ultimo postato quindi è una riproduziopne?!
    adesso vi chiedo..e riscusate l ignoranza...è una fotocopia o un tipo ha riprodotto di sua mano?il che mi sembra difficile e lodevole..
    Una stampa di giornale, una zincografia o un offset, o come diavolo fanno oggi le riproduzioni.
    Macché a mano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Una stampa di giornale, una zincografia o un offset, o come diavolo fanno oggi le riproduzioni.
    Macché a mano

na fotocopia

è impossibile che l artista abbia fatto due dipinti similuguali?

l ho sparata grossa!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    23934706
    ragazzuoli innanzitutto grazie per l interesse!!
    sono veramente scarso e questo penso lo avrete capito ...
    l ultimo postato quindi è una riproduziopne?!
    adesso vi chiedo..e riscusate l ignoranza...è una fotocopia o un tipo ha riprodotto di sua mano?il che mi sembra difficile e lodevole..
    Pocoloco..lascia stare, che non ti venga in mente di fare il Collezionista!! ( consiglio spassionato.... )

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    0
    na fotocopia

è impossibile che l artista abbia fatto due dipinti similuguali?

l ho sparata grossa!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio

grazie grazie
    non mi chiedete il bis so stanco
    se vi serve una consulenzaaa chiedete pure

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ciao a tutti!

Volevo mostrarvi una serigrafia di Walter Fusi, ho letto che parlavate di lui in passato in questa sezione - così ho pensato di proporvela.

E' molto grande e firmata dall'autore, lui è stato un grande artista ma io mi occupo di fotografia e preferisco altre correnti. Volevo quindi da voi un parere/valutazione, o magari un'offerta se qualcuno fosse interessato nel caso ad acquistarlo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_2901.jpg   Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_2900.jpg   Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_2899.jpg  

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    28022866
    Citazione Originariamente Scritto da mbiccheri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Volevo mostrarvi una serigrafia di Walter Fusi, ho letto che parlavate di lui in passato in questa sezione - così ho pensato di proporvela.

E' molto grande e firmata dall'autore, lui è stato un grande artista ma io mi occupo di fotografia e preferisco altre correnti. Volevo quindi da voi un parere/valutazione, o magari un'offerta se qualcuno fosse interessato nel caso ad acquistarlo.
    Ciao e benvenuto! direi che il valore della serigrafia di Fusi è di poche centinaia di euro. Conviene tenersela e godersela

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    21608982
    Io ti dico che ne ho una identica, proveniva dalla Galleria La Piramide di Firenze. Chi volesse comprarla da me, se la cava con sole 100 euro oltre spedizione...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    21608982
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Beh, perlomeno è un buon lavoro... mentre la seconda foto postata... si ricollega alle precedenti...
    Il dipinto con la barca è l'agghiacciante Siloski di Livorno, un triste epigono di Renato Natali...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    Il dipinto con la barca è l'agghiacciante Siloski di Livorno, un triste epigono di Renato Natali...

ciao..
    ho ripostato la firma del quadro in questione..
    quindi l artista è domenico seloski di livorno che riprende il genere? di renato natali?
    un idea del suo valore?

grazie.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-2016-03-18-15.38.21.jpg  

Accedi