Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 103
Strategist ottimisti su azionario Italia: “Vicende politiche oscurano appetibilità MSCI Italy”
Analista in un'intervista a Barron's: "quando si inizia a parlare dei fondamentali delle banche (italiane) molta gente si spaventa. Ma arriva il momento in cui anche la cosa più orribile …
Opec ai ferri corti, Arabia e Russia cercano compromesso. Il rischio è quello di replicare fallimento di 7 anni fa
Si preannuncia un meeting Opec incandescente con Arabia Saudita e Russia che spingono per una revisione al rialzo della produzione, ma trovano pochi consensi tra gli altri grandi produttori. Intanto …
Draghi pronto a risfoderare arma QE in caso di shock. L’attenti di Summers a Bce e Fed
La questione che ha ossessionato la politica monetaria per la generazione precedente la crisi finanziaria - ovvero la necessità di evitare l'inflazione - non è più prioritaria - ha detto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    A me pare di non averla mail vista questa firma, di vago sapore orientaleggiante.
    Però mi pare interessante come disegno, sembra una stilizzazione di un filo tra due pali per stendere la biancheria al vento.

Allegato 2496213
    Mod. ma che ti sei fumato, o è la combinazione di sole e vento mentre stendi la biancheria? Certo che se ci fosse anche il resto del quadro forse aiuterebbe, a meno che non sia top secret!

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1880 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Mod. ma che ti sei fumato, o è la combinazione di sole e vento mentre stendi la biancheria? Certo che se ci fosse anche il resto del quadro forse aiuterebbe, a meno che non sia top secret!
    Cara Lory fumato nulla e purtroppo di sole ZERO assoluto, vento e pioggia invece in abbondanza
    Sarà sicuramente che sono fantasioso, ma a me quella firma sembra proprio una rappresentazione di due pali col filo e la biancheria che sventola.
    Se sono l'unico a visualizzarla in astratto, evidentemente mi viene qualche dubbio sul mio stato mentale o forse è proprio l'inconscio desiderio di un campo all'aria aperta con sole e vento e anche profumo di biancheria appena lavata.
    Tu che sei, come me, un po' campagnola secondo me certe cose le apprezzi anche tu...

L'avatar di venerex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    350223

Eccola

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-compressed-oqr5.jpg

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1880 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Un disegno di bella qualità!

Per fare una battuta di primo mattino, direi "Ritratto della Mano della Famiglia Addams"

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    23123908
    Citazione Originariamente Scritto da venerex Visualizza Messaggio
    Buongiorno qualcuno di voi riconosce questa firma particolare che ho gia visto anche qui ma non mi viene in mente
    La firma, leggibilissima, recita con una certa chiarezza "Luigi di Giuri" e, sotto questo pseudonimo si cela un nome molto noto (anche se in altro campo).
    Si tratta infatti del presidente del Consiglio in pectore, Luigi Di Maio: il noto uomo politico, come tutti sanno, ha frequentato ma non ha mai completato gli studi universitari di Giurisprudenza e quindi quando firma le sue opere deve fermarsi al "Giuri" omettendo - per l'honestà che contraddistingue il suo MoVimento - la "sprudenza" mai completata.

L'avatar di microalfa
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    La firma, leggibilissima, recita con una certa chiarezza "Luigi di Giuri" e, sotto questo pseudonimo si cela un nome molto noto (anche se in altro campo).
    Si tratta infatti del presidente del Consiglio in pectore, Luigi Di Maio: il noto uomo politico, come tutti sanno, ha frequentato ma non ha mai completato gli studi universitari di Giurisprudenza e quindi quando firma le sue opere deve fermarsi al "Giuri" omettendo - per l'honestà che contraddistingue il suo MoVimento - la "sprudenza" mai completata.
    Mi piacerebbe sapere se questa spiegazione è:

A - una simpatica boutade umoristica

B - la promozione inventata di militante cinquestelle

C - la verità vera, nel qual caso spero bene che l'autore non diventi mai presidente del consiglio.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    35631955
    Questa non la sapevo!!...Disegno inquietante, sembra una mano mozzata dall'Isis, forse sul palmo c'è un messaggio nascosto? in fondo sulla destra, tre croci...mah! !! P.S. ...a parte che " Mo Vi mento...."....
    Ultima modifica di Kiappo; 10-04-18 alle 14:00

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1880 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Facciamo che è la A...
    Ma torniamo ad ipotesi non politiche anche perché la verità la sappiamo e la mano ritratta è quella di Soros

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Cortesemente...qualcuno puo darmi una indicazione per questo olio su tela?
    Poichè abito nella provincia di Firenze e lì lo ho trovato...presumo che il pittore sia toscano...
    Grazie

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_7471.jpg
    Ultima modifica di Anacleto52; 24-04-18 alle 23:05

L'avatar di Anacleto52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ...non ho capito perchè mi e venuto così...provo a girarlo..

Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II-img_7471.jpg

Accedi