Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. II - Pagina 100
Claudio Borghi: “Italexit prima o poi si farà”. Analisti: timori mercati eccessivi
Mercati obbligazionari agitati stamani per le voci insistenti e poi smentite di possibili dimissioni del ministro dell’economia Giovani Tria e per le nuove dichiarazioni di Claudio Borghi, capo della Commissione …
Wall Street Italia è in edicola. Il sommario del numero di luglio/agosto
È in edicola il numero di luglio/agosto di Wall Street Italia il mensile di economia, consulenza finanziaria e lifestyle. Questo mese il servizio di copertina è dedicato a Banca Mediolanum. …
Donald Trump, nuovo affondo a Cina e Ue. “Manipolano tassi e valute”. Tonfo dollaro
Non accennano a placarsi le tensioni commerciali innescate dal presidente Donald Trump. Nel corso di un’intervista alla Cnbc, il tycoon ha dichiarato di essere pronto a spingersi a innalzare i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2004 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Micaela76 Visualizza Messaggio
    Scusami se insisto e vi ringrazio del tempo che mi dedicate, ma le firme non è diversa? Questo é Vangelli.

Si, la firma è diversa. Ma è anche eseguita in due modi diversi: quella sulla tua opera sembra fatta con un "tubetto" di glitter, l'altra con un pennello o pennarello.

Cmq a me come tecnica ha fatto pensare immediatamente a Vangelli, poi magari non è lui, ma lo stile è quello. Potrebbe anche essere uno che usa uno stille "alla Vangelli"... ma non ne capirei molto il senso visto che non è un artista particolarmente costoso. Prova a guardare se sul retro tela c'è qualche firma, iscrizione o etichetta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    16880543
    Assolutamente, secondo il mio parere dovrebbe proprio essere Vangelli
    Artista della scuderia di Fulli assieme a Borghese, Donzelli, Montuschi e altri che lavoravano con la Galleria il Gianicolo di Perugia
    Fulli se non sbaglio faceva anche le autentiche ma ora è passato a miglior vita
    Vangelli ebbe anche buon successo, in altri tempi ed altri mercati
    Ora completamente dimenticato

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    18697930
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Si rilasciano autentiche timbrate "Zio Biagio.TV del Fol" a 1000 euro + iva

PS. La firma non so decifrarla, ma anche riguardandolo mi pare un quadro di Vangelli, anche bello (per un Vangelli).
    Questo quadro merita una parete e anche una piccola ricerca. Di cataloghi su Vangelli a Roma se ne trovano ovunque su bancarelle, Porta Portese, ecc. Per prima cosa andrei nella libreria specializzata nei pressi del Pantheon, verso piazza Capranica, con un po' di fortuna è anche pubblicato (male che va stai sempre nel posto più bello al mondo, il caffè al S. Eustacchio con vista su S. Ivo alla Sapienza, per il pranzo direi il Sangallo a via dei Coronari e poi ... ti godi Roma , grazie a Vangelli).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

risposta

Perdona tu Pacorez, ma questo forum ha ad oggetto: "richieste di informazioni one shot su artisti poco noti, QUOTAZIONI e altro".
    Sinceramente, non capisco perché ritieni lapidariamente che non si possa chiedere su questo forum una quotazione di un autore come Cantimori (le cui quotazioni non si trovano né su Artprice né su Arsvalue).
    Buona giornata,
    Mr. Bean

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1491 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Micaela76 Visualizza Messaggio
    Scusami se insisto e vi ringrazio del tempo che mi dedicate, ma le firme non è diversa? Questo é Vangelli.

Mi pre ci sia un'unanimità di vedute, anche per lo stile guarda al link

Lotto n 157 | Astetrionfante

Anche la firma verificabile nella Home del sito ed in diversi lavori mi pare del tutto compatibile, nel dubbio puoi provare a prendere contatti:

Antonio Vangelli | Official web site

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    18697930
    Citazione Originariamente Scritto da mr. bean Visualizza Messaggio
    Perdona tu Pacorez, ma questo forum ha ad oggetto: "richieste di informazioni one shot su artisti poco noti, QUOTAZIONI e altro".
    Sinceramente, non capisco perché ritieni lapidariamente che non si possa chiedere su questo forum una quotazione di un autore come Cantimori (le cui quotazioni non si trovano né su Artprice né su Arsvalue).
    Buona giornata,
    Mr. Bean
    Hai ragione: il quadro vale 20€
    Se vuoi l’autentica di Biagio sono 1220€
    Una bella cornice 100€
    Ciao.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2004 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bernardini Visualizza Messaggio
    Hai ragione: il quadro vale 20€
    Se vuoi l’autentica di Biagio sono 1220€
    Una bella cornice 100€
    Ciao.
    @andrea

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1491 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da mr. bean Visualizza Messaggio
    Buona giornata,
    Mr. Bean
    Vero che anche in passato qui si sono chieste indicazioni di valore di autori minori o sconosciuti.
    Di Felice (Cino) Cantimori non si trova nulla a parte qualche annuncio con prezzo su richiesta che avrai visto, incluso quello al link successivo consultabile con registrazione gratuita, il quadro o uno simile è in copertina di un suo catalogo.

Cino Cantimori - Senza titolo - VENDERE QUADRI

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    36541323
    BUONGIORNO ..NON SO DOVE POSTARE. MI CAPITA SEMPRE PIÙ SPESSO CHE, ACCEDENDO AL FOL, MI COMPARE UN AVVISO DI "PHONE INFECTED" ...MI È SUCCESSO ANCHE POCO FA E SOLO QUANDO ACCEDO A QUESTO FOL...QUALCUNO NE SA QUALCOSA???...È POTENZIALMENTE PERICOLOSO PER IL TABLET?..TRA L'ALTRO MI COMPARE "PHONE" QUANDO, IN REALTÀ NON USO IL TELEFONO MA UN TABLET SAMSUNG...MA PROPRIO A ME, CHE NON CI CAPISCO UNA MAZZA, DOVEVA CAPITARE???

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    23123908
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO ..NON SO DOVE POSTARE. MI CAPITA SEMPRE PIÙ SPESSO CHE, ACCEDENDO AL FOL, MI COMPARE UN AVVISO DI "PHONE INFECTED" ...MI È SUCCESSO ANCHE POCO FA E SOLO QUANDO ACCEDO A QUESTO FOL...QUALCUNO NE SA QUALCOSA???...È POTENZIALMENTE PERICOLOSO PER IL TABLET?..TRA L'ALTRO MI COMPARE "PHONE" QUANDO, IN REALTÀ NON USO IL TELEFONO MA UN TABLET SAMSUNG...MA PROPRIO A ME, CHE NON CI CAPISCO UNA MAZZA, DOVEVA CAPITARE???
    Non ti preoccupare, molto probabilmente è solo pubblicità maligna per convincerti a scaricare software antivirus o peggio; il tablet usa il sistema operativo Android, tipico degli smartphone, e quindi lo spam pubblicitario crede che tu stia navigando con uno smartphone.
    Se insieme al messaggio di "PHONE INFECTED" compare anche un pulsante o un link da cliccare per eliminare il virus, è più che certo che si tratta solo si spam e soprattutto cancella il messaggio e non seguire quei consigli perché è il modo migliore per beccarsi davvero un virus.

Questo è un esempio di pubblicità "terroristica" di quel tipo:

Accedi