Utenti del Fol Artisti - Pagina 5
Musk nei guai, scatta indagine SEC su tweet delisting Tesla. Lui intanto è in preda allo stress: il peggio per me deve arrivare
E’ scattata, come da attese, l’indagine della Sec circa il tweet del 7 agosto scorso quando Elon Musk annunciò l’intenzione di valutare il delisting di Tesla da Wall Street. La …
Alert bond crunch in Turchia: per SocGen ottobre sarà mese peggiore. Attenti anche da El-Erian
Sia la lira che i bond turchi recuperano terreno dopo le dichiarazioni del ministro delle Finanze Berat Albayrak (nella foto) .
Con fine QE a rischio doom loop. Goldman: tensione spread porterà banche italiane a fuggire dai BTP?
Fine dell'abbraccio mortale tra i BTP e le banche italiane? Ben presto i bond italiani potrebbero perdere, oltre allo scudo del Quantitative easing, anche quello delle banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    36895797
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    Walter Lazzaro......Scherzo Kiappo! Complimenti.
    Esatto, non so se l'ho scritto da qualche parte, ma è proprio un piccolo omaggio al "pittore del silenzio"... quando non riesco a pensare, o non ho voglia di dipingere l'informale, ogni tanto, molto raramente... mi rimetto a disegnare qualcosa o dipingere lavori come quello che hai commentato.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    36895797
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere l'introduzione di questa nuova sezione sia perchè consente di dare voce a chi è in grado di esprimersi bene attraverso le proprie opere, sia perchè svolge una "operazione trasparenza" nei confronti di eventuali troll, infiltrati e persone in malafede che possono inserirsi nelle diverse dicussioni per un proprio vantaggio personale.
    Approvo in pieno, secondo me dovrebbe essere una "vetrina" che ci arricchisce tutti di nuove esperienze, consigli, raffronti... senza altre finalità!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    36895797
    Citazione Originariamente Scritto da marcdeni Visualizza Messaggio
    Sono andato a guardarmi la tua fuji ( io mi sono fermato alla Contax di un secolo fa ) è una gran bella macchina che ti consente di fare molte cose .
    Trovo molto equilibrata la foto con il fiume e la neve , ben centrata e tutta a fuoco , hai mai provato ed elaborarla togliendo il colore poco per volta e portarla fino al b/n ?
    Grazie!... è il fiume Noce, in Trentino-Val di Sole, scattata in occasione della "solita" passeggiata dopo il pranzo di Natale di un paio di annetti fa...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    36895797
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere l'introduzione di questa nuova sezione sia perchè consente di dare voce a chi è in grado di esprimersi bene attraverso le proprie opere, sia perchè svolge una "operazione trasparenza" nei confronti di eventuali troll, infiltrati e persone in malafede che possono inserirsi nelle diverse dicussioni per un proprio vantaggio personale.
    Chi o cosa sono i "TROLL"?

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Da Wikipedia...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Utenti del Fol Artisti-image.jpeg 

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1544 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Chi o cosa sono i "TROLL"?
    Inizialmente erano personaggi fantastici delle saghe nordiche, che si camuffavano con intenti non proprio benevoli... in gergo internet gen. chi assume false identità per disturbare, mistificare, seminare zizzania... insomma degli impostori...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    36895797
    Grazie a te, e a Marcdeni ... non lo sapevo

L'avatar di marcdeni
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Grazie a te, e a Marcdeni ... non lo sapevo
    Qualcuno capita qui nel Fol ma Artebrixia fa buona guardia

L'avatar di heinz guderian
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    diciamo che ho sempre amato quest'opera e una decina d'anni fa me la sono realizzata per il soggiorno ... poi , una cara amica l'ha voluta e adesso si trova nella sua camera
    lo so , niente di originale , ma trovo soddisfazione e rilassamento nel mettermi ogni tanto a cavalletto
    Utenti del Fol Artisti-disegno.jpg
    prima campitura
    Utenti del Fol Artisti-17012010.jpg
    seconda
    Utenti del Fol Artisti-19012010.jpg
    definizione completamento
    Utenti del Fol Artisti-07022010-003-.jpg

portate pazienza per la qualità delle foto, son state fatte con un cell antelucano

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    36895797
    Citazione Originariamente Scritto da heinz guderian Visualizza Messaggio
    diciamo che ho sempre amato quest'opera e una decina d'anni fa me la sono realizzata per il soggiorno ... poi , una cara amica l'ha voluta e adesso si trova nella sua camera
    lo so , niente di originale , ma trovo soddisfazione e rilassamento nel mettermi ogni tanto a cavalletto
    Utenti del Fol Artisti-disegno.jpg
    prima campitura
    Utenti del Fol Artisti-17012010.jpg
    seconda
    Utenti del Fol Artisti-19012010.jpg
    definizione completamento
    Utenti del Fol Artisti-07022010-003-.jpg

portate pazienza per la qualità delle foto, son state fatte con un cell antelucano
    Interessanti i passaggi, dal bozetto all'opera definitiva... ma sei il nipote del Gen. Guderian, comandante di Panzer Divisionen?

Accedi