Vanni Cuoghi - Pagina 3
Balzo tassi a due anni, spread perde la pazienza. Di Maio già sfiancato da elezioni europee
Anche lo spread BTP-Bund a 10 anni, alla fine, perde la pazienza, accerchiato dalla valanga di rumor e di dichiarazioni che riportano sui mercati lo spettro peggiore: quello che il …
Da oggi in quotazione i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI su azioni italiane ed estere
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Cash Collect Certificate che, a partire da oggi, sono quotati sul mercato SeDeX …
Aston Martin tenta sorpasso a Ferrari, le auto di 007 verso Ipo con valutazione monstre
Aston Martin tenta il grande sorpasso della Ferrari puntando a ottenere dallo sbarco alla borsa di Londra previsto ad ottobre una valutazione di mercato fino a 6,7 miliardi di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 1234 Ultima

L'avatar di claudioborghi
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pinocchio75 Visualizza Messaggio
    Infatti ci vuole gusto , sensibilita' e intelligenza......fattori non comuni davvero
    A me piace tantissimo...

Qui "il pensiero vola alto" (ritratto di mia figlia con le sue cocorite)

Vanni Cuoghi-vanni-cuoghi.jpg

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4519 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate Vanni Cuoghi-12355095_1000967179961010_1376781189_n.jpg 

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    La mia posizione è contraddittoria... sicuramente trovo i suoi lavori affascinanti e deliziosi, sottindendono un gioco intellettuale sottile ed abile anche a sfruttare temi come il fiabesco, il surrale, il fantasy che rispondono ad un gusto anche giovanile molto "contemporaneo"... ma mi dà la stessa idea della "cucina fusion".... che combina elementi riconducibili a diverse tradizioni culinarie per produrre piatti complessi privi di un'identità precisa.

Un bravissimo illustratore anche molto creativo e raffinato nelle composizioni, ma anche i miniaturisti lo erano.... soprattutto dagli artisti giovani mi aspetterei un linguaggio originale, non una rielaborazione e rivisitazione, magari anche "originale" di elementi già visti.

Mi ha evocato la tristissima fiaba di Andersen "Il soldatino di stagno"... con la ballerina di carta, del castello di carta dalle figurine di carta, che sollevata dalla folata di vento finisce nel fuoco... dove restano la sua stellina dorata con il cuore di stagno del soldatino...

Sarà il periodo natalizio.... ma viene fuori la mia vena sentimentale...

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4519 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    e fai bene
    è bravo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    9516914
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    e fai bene
    è bravo
    grande risalto alla mostra e all'articolo del Corsera anche nella televendita del 12 dicembre di Elite Tv dove erano presnti 3 opere e se non vado errato una confermata. Bravo Vanni Cuoghi; forse non innovativo ma molto bravo

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2108 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    La mia posizione è contraddittoria... sicuramente trovo i suoi lavori affascinanti e deliziosi, sottindendono un gioco intellettuale sottile ed abile anche a sfruttare temi come il fiabesco, il surrale, il fantasy che rispondono ad un gusto anche giovanile molto "contemporaneo"... ma mi dà la stessa idea della "cucina fusion".... che combina elementi riconducibili a diverse tradizioni culinarie per produrre piatti complessi privi di un'identità precisa.

Un bravissimo illustratore anche molto creativo e raffinato nelle composizioni, ma anche i miniaturisti lo erano.... soprattutto dagli artisti giovani mi aspetterei un linguaggio originale, non una rielaborazione e rivisitazione, magari anche "originale" di elementi già visti.

Mi ha evocato la tristissima fiaba di Andersen "Il soldatino di stagno"... con la ballerina di carta, del castello di carta dalle figurine di carta, che sollevata dalla folata di vento finisce nel fuoco... dove restano la sua stellina dorata con il cuore di stagno del soldatino...

Perfetta !!!

L'avatar di Axelart
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    23671388
    una serigrafia dell'artista
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Vanni Cuoghi-vanni-cuoghi-serigrafia_-559x800-.jpg  

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2108 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ecco appunto, se questo lavoro è bello, innovativo, da giovane artista proiettato verso un roseo futuro ...

Comunque sei stato feroce e spietato: non sembra neanche lui... in effetti ha fatto molte cose migliori di questa. Ma il genere, lo spirito... no non ci siamo

L'avatar di Axelart
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    23671388
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, se questo lavoro è bello, innovativo, da giovane artista proiettato verso un roseo futuro ...

Comunque sei stato feroce e spietato: non sembra neanche lui... in effetti ha fatto molte cose migliori di questa. Ma il genere, lo spirito... no non ci siamo

Ti riferisci a me?
    io questa serigrafia ce l'ho appesa in casa e a me piace.
    E' un opera del genere Italian Newbrow.

L'avatar di Axelart
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    23671388
    piaccia o non piaccia esiste anche un'altra serigrafia
    Immagini Allegate Immagini Allegate Vanni Cuoghi-21.-vanni-cuoghi-tutta-unaltra-storia-2009-serigrafia-mano-su-carta.jpg 

Accedi