Ruben pang

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ChiaroeScuro

Nuovo Utente
Registrato
30/4/15
Messaggi
284
Punti reazioni
3
Auguri a chi oggi ha vinto l'asta per l'opera di Ruben Pang.
Io personalmente vedo in lui il futuro genio dell'arte. In augurazione della sua mostra "Transfiguration" al Tiroche DeLeon Collection il 2 luglio, ecco un capo lavoro che mi ha lasciato a bocca aperta.
Buona giornata a tutti!
 

Allegati

  • IMG_7218.jpg
    IMG_7218.jpg
    98,2 KB · Visite: 279
Mi piace!
Sai dirmi chi lo tratta qui in Italia ? Grazie
 
Auguri a chi oggi ha vinto l'asta per l'opera di Ruben Pang.
Io personalmente vedo in lui il futuro genio dell'arte. In augurazione della sua mostra "Transfiguration" al Tiroche DeLeon Collection il 2 luglio, ecco un capo lavoro che mi ha lasciato a bocca aperta.
Buona giornata a tutti!

buona giornata anche a te !

sarebbe bello sapere anche il perché della tua visione...

da quel che dici, conosci bene la sua ricerca e la sua opera...
 
buona giornata anche a te !

sarebbe bello sapere anche il perché della tua visione...

da quel che dici, conosci bene la sua ricerca e la sua opera...

Per quello che sta mostrando già a la sua giovane età. L'originalità, la tecnica, le collezioni in cui si trova. Posso anche sbagliarmi, ma io la penso così.
 
Se qualcuno conosce un certo Igor... Se lo è aggiudicato lui 😢
 
Ho visto una sua mostra a Kuala Lumpur un anno e mezzo fa..25 anni, arte che spruzza colore e energia e che,nom so perché, a me sa di nuovo ---non vedo, nessun artista con opere simili in giro, un misto tra iperealismio, trascendentale, espressionismo astratto e a volte addirittura metafisico, in certe opere. Considerando poi che é nato in Asia, dove c'é un mercato dell'arte che cresce a dismisura, se ha alle spalle un management serio, prenderá veramente il largo.....
 
Sbaglierò ma a me ricorda un certo Glenn Brown con una spruzzata di Francis Bacon.
 
Sbaglierò ma a me ricorda un certo Glenn Brown con una spruzzata di Francis Bacon.

Si Paj, la tavolozza di Pang in un modo la trovo simile a quella di Brown, ma diciamo che sta creando qualcosa di completamente nuovo, ed e' questo che mi entusiasta di più. Nei suoi ultimi dipinti si nota una grande influenza Italiana, e questo sta rendendo i suoi nuovi opere ancora più belli.
 
Ho visto una sua mostra a Kuala Lumpur un anno e mezzo fa..25 anni, arte che spruzza colore e energia e che,nom so perché, a me sa di nuovo ---non vedo, nessun artista con opere simili in giro, un misto tra iperealismio, trascendentale, espressionismo astratto e a volte addirittura metafisico, in certe opere. Considerando poi che é nato in Asia, dove c'é un mercato dell'arte che cresce a dismisura, se ha alle spalle un management serio, prenderá veramente il largo.....

Pienamente d'accordo con teOK!
 
Cavoli più lo guardo e più mi piace.
Premesso che , io sono molto istintivo nelle scelte, ... una sua opera mi piacerebbe averla in collezione, senza pormi troppe domande quale sarà il suo futuro. Ovviamente sarò contento se l'artista avrà un roseo futuro e sarà riconosciuto in maniera favorevole dal mercato , ma il mio acquisto si baserà solo e unicamente per l'emozione che mi trasmetterà quando avrò l'opera davanti.
 
per info.
 

Allegati

  • 1506069_895657883850054_6521664835094395564_n.jpg
    1506069_895657883850054_6521664835094395564_n.jpg
    39,8 KB · Visite: 772
  • 11008401_895658090516700_5280022946939112812_n.jpg
    11008401_895658090516700_5280022946939112812_n.jpg
    52,6 KB · Visite: 437
  • 11059237_895658007183375_256324732361092145_o.jpg
    11059237_895658007183375_256324732361092145_o.jpg
    74 KB · Visite: 155
interessante anche se sarei curioso di conoscere i prezzi.
da meeeting mi pare il committente abbia ricavato 6300 meno i diritti.
 
Ma come fa:eek::eek:
 

Allegati

  • 147.jpg
    147.jpg
    54,5 KB · Visite: 486
  • 148.jpg
    148.jpg
    66,6 KB · Visite: 434
Sbaglierò ma a me ricorda un certo Glenn Brown con una spruzzata di Francis Bacon.
Non posso che essere d'accordo con Paj. Sicuramente il riferimento a Glenn Brown è molto consistente. Allego delle foto prese dalla rete per valutare meglio
 

Allegati

  • tumblr_l0vw36h7IS1qbx8bgo1_500.jpg
    tumblr_l0vw36h7IS1qbx8bgo1_500.jpg
    149,8 KB · Visite: 372
  • glenn-brown-the-shallow-end.jpg
    glenn-brown-the-shallow-end.jpg
    36,3 KB · Visite: 617
La fine di un intervista di Ocula fatta a Serge Tiroche della Tiroche DeLeon Collection.

would like to mention one thing we are doing: an artist residency program. We are inviting emerging artists from developing countries to come and stay at my private residence in Israel. Israel is a small country with beautiful scenery. It’s culturally very interesting. My house is in an area that is Jewish, Muslim, and Christian. Ethnically it is also very interesting. Jerusalem is only 45 minutes away, and is a completely different experience. I think it will be interesting for artists to come and see the reality of Israel, and have the opportunity to perceive Israel in a very different way. Ruben Pang, our first artist in Residence, is just completing his three month stay and has painted an amazing body of work. The exhibition is fabulous and has received a lot of media coverage and collector interest. Most importantly, I can safely say it has been a very significant milestone in Ruben’s development as an artist, and nothing makes me more proud.




Tell me more about Ruben Pang?

Ruben Pang has an interesting story. We developed a whole curatorial concept for his residency. Ruben grew up in Singapore, and his father was a military person. His father had a very strong influence on Ruben as a child and they remain very close. His father was trained by the Israeli intelligence. There is a strong connection between Singapore and Israel. They are similar countries in terms of being small and surrounded by enemies.

Ruben was brought up as Christian, but his father later turned to spirituality, became a healer and an exorcist. So Ruben is very influenced by this. He paints portraits, but not of facial traits or physical persons, but of energies. He paints ghosts, spirits, apparitions, dreams. What I suggested to Ruben initially, was to follow the stories of Jesus and his disciples from the New Testament and paint his version of the scenes depicted therein, including his own version of The Last Supper. During the Residency Ruben’s thinking broadened and he painted scenes from the Old Testament as well. It’s powerful.

Are there also any plans for a physical space?

No! I don’t like that idea. I don’t think it makes a lot of economic sense if you can get the same brand recognition without the associated costs and the hassle involved. Also, we are not quite wealthy enough for that, we spend our money on the art. More importantly however, I prefer that the art travel to people, wherever they are, rather than people having to travel to visit a museum bearing my name, or showing my artworks.—[O]
 
Su Pang mi ero già espresso diverso tempo fa. Lo acquistai e ne sono felice; il suo lavoro è interessante, anche se ho delle perplessità sugli sviluppi e lo attendo alla prossima serie.
In sostanza, felice di averlo acquistato, l'opera mi piace e quando rientro in casa ci dialogo con piacere, ma non sono così certo che il ragazzo lascerà una traccia profonda nel mondo dell'arte contemporanea.
Sono molto più ottimista su altri under 40 o giù di lì, asiatici e non.
 
c'era davvero bisogno di un nuovo Bacon asiatico?
 
Indietro