Turi Simeti - Pagina 43
Buffagni riaccende lo spread: ‘Rischiamo downgrade rating e procedura infrazione Ue’
Il vicepremier leghista e ministro del Lavoro Matteo Salvini fa riferimento su Twitter al sondaggio Eurobarometro. "Solo il 44% degli italiani voterebbe per rimanere, è evidente che è necessario..."
Wall Street verso avvio debole, attesa per minute Fed. Attenzione a Netflix
I futures sugli indici statunitensi suggeriscono un avvio di contrattazioni in ribasso per Wall Street, dopo i forti rialzi registrati ieri. A circa un’ora all’apertura, il contratto sul Dow Jones …
Manovra, Dpb: stangata da oltre 4 miliardi su banche e assicurazioni. L’impatto nella nota di Equita
Stangata su banche e assicurazioni: è quanto emerge dal Dpb, il documento programmatico di bilancio che il governo M5S-Lega ha inviato a Bruxelles. ‘Reddito di cittadinanza finanziato con tagli a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    8191048
    Beh effettivamente e' strano, a distanza di così pochi giorni, e poi un bonalumi di ottima qualità e datazione, seppur su carta va invenduta ad una cifra molto bassa...

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    1118 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Beh effettivamente e' strano, a distanza di così pochi giorni, e poi un bonalumi di ottima qualità e datazione, seppur su carta va invenduta ad una cifra molto bassa...
    Veramente nella stessa asta uno fa tre volte altro....

il bonalumi è stato venduto altro che, a poco semmai

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    8191048
    Il bonalumi giallo è stato venduto? Mi sembrava invenduto.....a poco? Peccato....

L'avatar di Baldovino
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    4924097
    4000 mi pare. Bravo chi lo ha preso

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    8191048
    Ottimo prezzo...

L'avatar di mmt
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    1587 Post(s)
    Potenza rep
    40676271
    per tutti e detrattori del lavori di Simeti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Turi Simeti-schermata-2017-12-30-alle-11.45.41.png  

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    8191048
    In quale asta e' stato battuto?

L'avatar di gits
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    451 Post(s)
    Potenza rep
    33475541
    ciao a tutti

recentemente mi stavo informando su Simeti perché mi piacerebbe comprare un'opera legata al tema delle estroflessioni principalmente perchè le trovo affascinanti (e poi perchè non ne ho...)
    Simeti mi sembrava ancora "abbordabile" (sopratutto rispetto a Bonalumi) e guardando qua e là mi sono imbattuto in un'opera in vendita nella nota azienda di televendita di Boni: un Simeti argento 80x80 dal prezzo vicino di circa 25K. https://www.art*****************/ope...e-ovali-grigi/

Personalmente ritengo affidabile un'acquisto dal sig. Boni ma penso che il prezzo sia un po' altino. In alternativa a quella cifra potrei trattare un Bonalumi molto bello ma molto piccolo 20x30 (se non ricordo male). Cosa ne pensate?

Infine, come totale alternativa a prezzi abbordabilissimi ho visto che una decina di anni fa' Loi Di Campi (artista che ho personalmente conosciuto) si è cimentato, e lo fa tuttora, nelle estroflessioni... puntare qualcosa su di lui, ha senso? Loi Di Campi - Archivio delle opere @gigaRTE.com

grazie e buon anno!

L'avatar di mmt
    Mentioned
    97 Post(s)
    Quoted
    1587 Post(s)
    Potenza rep
    40676271
    Ti consiglio un Simeti degli anni 60, a 10k lo trovi su eBay.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    26261253
    Citazione Originariamente Scritto da gits Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

recentemente mi stavo informando su Simeti perché mi piacerebbe comprare un'opera legata al tema delle estroflessioni principalmente perchè le trovo affascinanti (e poi perchè non ne ho...)
    Simeti mi sembrava ancora "abbordabile" (sopratutto rispetto a Bonalumi) e guardando qua e là mi sono imbattuto in un'opera in vendita nella nota azienda di televendita di Boni: un Simeti argento 80x80 dal prezzo vicino di circa 25K. https://www.art*****************/ope...e-ovali-grigi/

Personalmente ritengo affidabile un'acquisto dal sig. Boni ma penso che il prezzo sia un po' altino. In alternativa a quella cifra potrei trattare un Bonalumi molto bello ma molto piccolo 20x30 (se non ricordo male). Cosa ne pensate?

Infine, come totale alternativa a prezzi abbordabilissimi ho visto che una decina di anni fa' Loi Di Campi (artista che ho personalmente conosciuto) si è cimentato, e lo fa tuttora, nelle estroflessioni... puntare qualcosa su di lui, ha senso? Loi Di Campi - Archivio delle opere @gigaRTE.com

grazie e buon anno!

Opera brutta, piuttosto tardiva e ad una cifra spropositata.

Accedi