Ricerca catalogo asta Il Ponte arredi Villa Arconati

Sirswatch

Under Investigation
Registrato
24/9/08
Messaggi
8.395
Punti reazioni
386
Buonasera a tutto il forum
Chiedo aiuto se per caso qualcuno ha una copia di questo catalogo d'asta, tenuta negli anni '90.
Oggi sono stato a Villa Arconati e sono rimasto stupito dell'amore che i ragazzi/e dell'Associazione hanno per questo fantastico luogo. Parlando mi hanno detto che stanno disperatamente cercando questo catalogo per avere almeno idea di cosa contenesse la villa visto che documentazione fotografica non ne esiste

Ho già chiamato la casa d'Aste Il Ponte e mi hanno detto che di quei cataloghi non ne hanno ( mi sembra strano che non conservino almeno una copia di tutti i cataloghi.....)

Andrebbe bene anche una scansione, il catalogo logicamente lo pagherei se fosse disponibile

Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Prova a specificare meglio il numero dell'asta e la data
 
Prova a specificare meglio il numero dell'asta e la data

Nei mercatini si trovano a 2 o 3 euro i cataloghi d'asta come quello.

Conosco uno che li vende a 0,50 centesimi...quindi il problema non è il prezzo...bisogna solo sapere quale cerchi e vedrò cosa posso fare.

Magari una botta di sederino ci sta
 
Ricerca cataloghi aste

Cerco catalogo MECENATE ASTE MILANO del 18 Aprile 2013
Cerco catalogo FIDESARTE asta 64 del 2015
Cerco Catalogo"Omaggio ad Osvaldo Licini" Galleria Meneghini anni 70
 
Cerco catalogo MECENATE ASTE MILANO del 18 Aprile 2013
Cerco catalogo FIDESARTE asta 64 del 2015
Cerco Catalogo"Omaggio ad Osvaldo Licini" Galleria Meneghini anni 70

Quello Mecenate dovrebbe essere reperibile qui, quello di Fidesarte è disponibile on line nel loro sito, soloquelli recenti sono scaricabili:

Mecenate Aste Arte Moderna e Contemporanea by Andrea DiVaira - Issuu

Per quello di Licini, unico riferimento trovato:

Omaggio a Osvaldo Licini : ottobre-novembre 1969, Galleria Meneghini, Mestre - - s.n.] - 1969 - ITALIANO - Librinlinea
 
Cerco catalogo MECENATE ASTE MILANO del 18 Aprile 2013
Cerco catalogo FIDESARTE asta 64 del 2015
Cerco Catalogo"Omaggio ad Osvaldo Licini" Galleria Meneghini anni 70

Nella mia libreria ci sono sicuramente quello di Fidesarte (asta 64 del 2015) e quello di Licini alla galleria Meneghini (presentazione: Giuseppe Marchiori - Gennaio 1975 - ). Ne ho solo una copia! Quindi, visto (che non posso cedere) … :yes: ! Come posso aiutarti? Se ti occorre qualche informazione su qualche opera in particolare sono a disposizione … :)
 
Nella mia libreria ci sono sicuramente quello di Fidesarte (asta 64 del 2015) e quello di Licini alla galleria Meneghini (presentazione: Giuseppe Marchiori - Gennaio 1975 - ). Ne ho solo una copia! Quindi, visto (che non posso cedere) … :yes: ! Come posso aiutarti? Se ti occorre qualche informazione su qualche opera in particolare sono a disposizione … :)

Quello di Licini sarebbe "Omaggio a Osvaldo Licini", Galleria Meneghini, Mestre, Ottobre - Novembre 1969. -Galleria Alfieri, Venezia, 1969, non so se il catalogo sia stato ripubblicato.
 
Quello di Licini sarebbe "Omaggio a Osvaldo Licini", Galleria Meneghini, Mestre, Ottobre - Novembre 1969. -Galleria Alfieri, Venezia, 1969, non so se il catalogo sia stato ripubblicato.

Ne ha una copia a 20€ la libreria Librodifaccia di Alessandria.
 
Già che siamo in tema vi dico che io sto cercando il catalogo dell'asta Meeting Art del 25 settembre 2010. Per lo meno se qualcuno sa dirmi il numero dell'asta perché io conosco solo la data. Dovrebbe essere intorno al n. 700.
 
Ne ha una copia a 20€ la libreria Librodifaccia di Alessandria.

:no: Non credo sia quello che sta cercando. Questo ( OMAGGIO A OSVALDO LICINI AA.VV. GALLERIA BERGAMINI 1969 - Arte / Illustrati - Negozio Online - Libro di Faccia ) è della galleria Bergamini di Milano. Da quel poco che ho capito @Artprice ricerca quello della galleria Meneghini di Mestre.

Quello di Licini sarebbe "Omaggio a Osvaldo Licini", Galleria Meneghini, Mestre, Ottobre - Novembre 1969. -Galleria Alfieri, Venezia, 1969, non so se il catalogo sia stato ripubblicato.

Cara Lory, come ho già scritto, mi riferisco al catalogo di Licini * (presentazione: Giuseppe Marchiori - Venezia - gennaio 1975) della mostra alla galleria "Meeting" di Mestre - curata dal gallerista veneziano Ugo Meneghini - OK! * Se è questo quello che cerca Artprice, lo può trovare qui: Libri antichi, moderni, introvabili e novita - Maremagnum

Nell'altro ( Omaggio a Osvaldo Licini : ottobre-novembre 1969, Galleria Meneghini, Mestre - - s.n.] - 1969 - ITALIANO - Librinlinea ) del 1969, la presentazione è di Leone Minassian.
 
Ultima modifica:
Ricerca Catalogo Mecenate aste n2 mi serve una copia a qualsiasi costo $$$

Sono ancora alla ricerca di una copia di questo catalogo della mecenate di Milano l'asta è la n2 dell"Aprile 2013 credo
 
Sono ancora alla ricerca di una copia di questo catalogo della mecenate di Milano l'asta è la n2 dell"Aprile 2013 credo

Ciao ho il catalogo perché avevo comprato un'opera e l'ho tenuto.
Se ti serve fare qualche ricerca scrivimi pure in privato.
Saluti
 
Attinew

Avrei bisogno di verificare alcune opere sul catalogo, potrebbe contatrarmi su wharsapp ?
 
Ultima modifica:
Indietro