Le brutte notizie dal mondo dell'arte due - Pagina 3
Balzo tassi a due anni, spread perde la pazienza. Di Maio già sfiancato da elezioni europee
Anche lo spread BTP-Bund a 10 anni, alla fine, perde la pazienza, accerchiato dalla valanga di rumor e di dichiarazioni che riportano sui mercati lo spettro peggiore: quello che il …
Da oggi in quotazione i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI su azioni italiane ed estere
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Cash Collect Certificate che, a partire da oggi, sono quotati sul mercato SeDeX …
Aston Martin tenta sorpasso a Ferrari, le auto di 007 verso Ipo con valutazione monstre
Aston Martin tenta il grande sorpasso della Ferrari puntando a ottenere dallo sbarco alla borsa di Londra previsto ad ottobre una valutazione di mercato fino a 6,7 miliardi di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Azaria
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    845947
    Vasco, un grandissimo artista e soprattutto una persona eccezionale che non è mai scesa a compromessi e non si è mai venduta.
    Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e mi ha arricchito l'anima.
    Ho tanta tristezza nel cuore.
    Caro Vasco ora potrai "accogliere l'immagine" nella luce infinita. Non ti dimenticherò.
    Riposa in pace

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    18129372
    Una persona squisita e simpatica.. Diceva 'io alle mie inaugurazioni non vado mai, che ci sto a fare le opere sono mie, già le conosco'

Rip

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4519 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Uomo umile, semplice e dal cuore immenso.

Meglio ricordarli
    questi uomini

così.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Le brutte notizie dal mondo dell'arte due-1531984_10205042021124260_2139880412833847427_n.jpg 

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4519 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le brutte notizie dal mondo dell'arte due-1.jpg   Le brutte notizie dal mondo dell'arte due-2.jpg   Le brutte notizie dal mondo dell'arte due-3.jpg  

L'avatar di Azaria
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    845947
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    Uomo umile, semplice e dal cuore immenso.

Meglio ricordarli
    questi uomini

così.
    Grazie per questa immagine, grazie!

L'avatar di Azaria
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    845947
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Ho letto ora la notizia. Bravo artista con bruttissimo carattere. Forse per questo ha raccolto molto poco. Non ha legato con nessuno ed è stato accantonato.
    Peccato perchè soprattutto le opere storiche informali degli anni 50-60 meritano grande considerazione.
    Mi spiace. RIP.
    Concordo con te le opere storiche meritano considerazione.
    Non sono convinta che sia stato del tutto accantonato. Al contrario, scommetterei che tra qualche anno verrà rivalutato a dovere. Non si spiegherebbe come mai tutte le opere che passano in asta (alcune anche brutte se devo essere sincera) non vadano mai invendute. Forse qualcuno sta facendo operazione di raccolta per future (ri)considerazioni. Staremo a vedere. Certo che per quanto riguarda l'informale sia lui che il compianto Bendini dovrebbero essere maggiormente considerati.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    22467977
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Ho letto ora la notizia. Bravo artista con bruttissimo carattere. Forse per questo ha raccolto molto poco. Non ha legato con nessuno ed è stato accantonato.
    Peccato perchè soprattutto le opere storiche informali degli anni 50-60 meritano grande considerazione.
    Ma come si prospetta secondo voi il futuro di mercato di Carmassi? Mi dicono non sia finito in buone mani nella sua vecchiaia.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3138322
    Salve, volevo chiedere se tra le brutte notizie possiamo inserire la poca affidabilità di alcune case d'aste italiane (anche le più famose, se sarò autorizzato farò i nomi) che non verificano l'autenticità delle opere neanche degli artisti viventi!.... Non si prendono il disturbo neanche di fare una telefonata o mandare una mail! Però il loro 25%di D.A. lo pretendono subito, se lo sono sudati!! È inaccettabile oltre che per nulla serio... Suggerisco nuova discussione sull'argomento. Grazie e scusate se sono andato fuori tema

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da trustever Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedere se tra le brutte notizie possiamo inserire la poca affidabilità di alcune case d'aste italiane (anche le più famose, se sarò autorizzato farò i nomi) che non verificano l'autenticità delle opere neanche degli artisti viventi!.... Non si prendono il disturbo neanche di fare una telefonata o mandare una mail! Però il loro 25%di D.A. lo pretendono subito, se lo sono sudati!! È inaccettabile oltre che per nulla serio... Suggerisco nuova discussione sull'argomento. Grazie e scusate se sono andato fuori tema
    oppure quelle che ti fanno una stima dell'opera in 5 minuti da una mail....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da trustever Visualizza Messaggio
    Penso che sarebbe utile a tutti se tu aprissi un 3d apposta, portando il tuo esempio concreto.
    E se, come immagino, sei in grado di documentare quanto affermi, non vedo perché non dovresti poter fare nomi.

Accedi