Classifica televenditori

Classifica Televenditori


  • Votanti
    79

Ostenda

Nuovo Utente
Registrato
25/7/11
Messaggi
3.944
Punti reazioni
215
quasi tutti noi collezionisti siamo drogati di televendite, ognuno con i suoi pupilli, mi sembra quindi giusto cercare di stilare una classifica dei nostri preferiti.
Chiedo di votarne 3 per decretare il podio, i miei tre favoriti in ordine di preferenza sono:

1. Boni, anche per la lunga militanza, ha insegnato il mestiere a tutti, e la sua colta cialtroneria è favolosa
2. Montini, preparato, è l'unico rimasto che riesce a farmi appassionare a un quadro o ad un artista senza tirare in ballo future iperboliche rivalutazioni,ha anche occhio nel proporre artisti di valore prima che io mercato li rivaluti
3. Franchino : è una provocazione, avrei messo Vanoni ma ultimamente presentando solo analitica e cinetici mi ha stufato, anche il fatto che voglia dissociarsi dai mezzucci usati dai colleghi per poi usarli come e più di loro non mi piace. Anche Calestani avrebbe meritato anche se mi sembra un po' nevrotico ultimamente.

L'unico che davvero non riesco a sciropparmi è Orlando.

Tra i giovani quello che a mio parere era il più promettente è Luca Tommasi, tar quelli ora in video anche il giocane col ciuffo che presenta i quadri antichi su Cagnola. Molto bravo era anche l'amico Fabrizio Pietrolati.
 
Interessante...
hai messo Franchino e tralasciato Olivi e Faccenda :D
 
Interessante...
hai messo Franchino e tralasciato Olivi e Faccenda :D

ma che classifica e' ....franchino porcelli vinetti regali e non olivi ??
mahhh:confused:

cmq il migliore era assolutamnete Gigi Montini uomo eccezzionale
 
Montini per la scelta degli autori, Vanoni per la preparazione e l'esposizione, gli altri vendono opere d'arte come stessero vendendo pentole o materassi !!!

L.
 
chiedo scusa, ho dimenticato Olivi e Faccenda, votateli pure terremo il conto a mano
 
L'unica distinzione possibile è tra i venditori puri prestati all'arte e gli storici dell'arte prestati alla vendita, la differenza in video è palese.
 
Chi ha votato Vinetti è un provocatore :o
 
Votato...... Montini, Vanoni, Vinetti. penso siano i tre insieme a Boni piu' colti e preparati.
Voglio vedere chi ha il coraggio di votare Orlando!!!!!!!!!!
 
Ho appena visto che ha avuto un voto....... chi e' il folle che l'ha dato???????
 
Ho votato Montini e Vanoni, sono gli unici che riesco ad ascoltare, e lo faccio con piacere.
Vanoni, più furbetto del buon Willy, se la prenderà molto a male se non arriverà primo!! :D
 
Sono sicuro che in questa classifica salteranno fuori anche se anonimamente con um voto nascosto, come conigli i soliti lecchini vanoniani

Ma ascoltate bene inchinatevi tutti dategli pure due voti in croce, ma la verita' e realta' assoluta non sara' mai cancellata:
Il maestro di tutti, il sommo, la guida, il capo, il guru
Lui guarda tutti dall'alto essendo il Dio delle televendite in arte
Ancora una volta inchinatevi, anzi GENUFLETTETEVI
FRANCESCO BONI
E' il re
Assolutamente fuori categoria
 
Sono sicuro che in questa classifica salteranno fuori anche se anonimamente con um voto nascosto, come conigli i soliti lecchini vanoniani

Ma ascoltate bene inchinatevi tutti dategli pure due voti in croce, ma la verita' e realta' assoluta non sara' mai cancellata:
Il maestro di tutti, il sommo, la guida, il capo, il guru
Lui guarda tutti dall'alto essendo il Dio delle televendite in arte
Ancora una volta inchinatevi, anzi GENUFLETTETEVI
FRANCESCO BONI
E' il re
Assolutamente fuori categoria


ti aspettavo. Il fatto che ad oggi abbia gli stessi voti di Vinetti è INAUDITO
 
Votato Vanoni e Montini.
Se si potevano dare voti negativi li avrei assegnati a Boni e Orlando...
 
Pure io Vanoni e Montini perchè sono gli unici che riesco ad ascoltare per un tempo superiore ai 10 minuti, al netto dei momenti-cinema di Willy e dei pipponi commerciali di Vanoni.
Premio comico a Orlando ed alla sua "energiah", premio "dimmi dove la prendi" a Gaudio, premio alla carriera a Boni (però non fatemelo vedere che non lo reggo) :D
 
Votato Calestani
Vanoni fa troppo il sofisticato e Montini non mi ispira simpatia per nulla
Perchè non c'è Faccenda ?
 
Votato Vanoni. Montini a volte è un po' troppo "teatrale"............
Gli altri nettamente inferiori.
 
Ieri Willy si aggirava tra gli stand di Bologna; mi dicono che oggi c'era Carlo.
 
....caspita! Corro a prendere il treno, non sia mai che lo perdo!!!
i
Ps. Questo argomento è appassionnanntte alquanto!! :wall:
 
Indietro