Restauratore zona TV-VE-PD

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Geronim0

Nuovo Utente
Registrato
20/4/14
Messaggi
30
Punti reazioni
2
Buonasera.
Qualcuno saprebbe indicarmi un restauratore/una restauratrice capace e serio/a in zona Treviso o eventualmente nelle vicine province di Venezia e Padova.
Grazie 1000 ;)
 
Buonasera.
Qualcuno saprebbe indicarmi un restauratore/una restauratrice capace e serio/a in zona Treviso o eventualmente nelle vicine province di Venezia e Padova.
Grazie 1000 ;)

A Noale ,Giovanna risolve ogni problema
Sembra un annuncio da massaggiatrice tutto fare
Se vuoi il numero ,solo im MP
 
A Noale ,Giovanna risolve ogni problema
Sembra un annuncio da massaggiatrice tutto fare
Se vuoi il numero ,solo im MP

Ciao Tippete, come va?
L'unico nome che ero riuscito a farmi consigliare coincide con quello che mi dici tu, vorrà dire che mi fido OK!; ho già il tel. grazie.
Se ci becchiamo in giro continuo volentieri la chiacchierata di Brescia, stammi bene. ;)
 
Buonasera.
Qualcuno saprebbe indicarmi un restauratore/una restauratrice capace e serio/a in zona Treviso o eventualmente nelle vicine province di Venezia e Padova.
Grazie 1000 ;)

Senti Blumma in Arena... è specializzata nel recupero di credenze...!!! :yes:
 
Ciao Tippete, come va?
L'unico nome che ero riuscito a farmi consigliare coincide con quello che mi dici tu, vorrà dire che mi fido OK!; ho già il tel. grazie.
Se ci becchiamo in giro continuo volentieri la chiacchierata di Brescia, stammi bene. ;)

Ciao, fatti fare lo sconto, sei riuscito a comprare Cingolani? Ciao
 
Ciao, fatti fare lo sconto, sei riuscito a comprare Cingolani? Ciao

No, è ancora nella lista dei desideri (quello di Capitolium era in uno stand ad Arte Padova :cool:,incorniciato in modo discutibile ma faceva una gran bella figura).....che cercherò di scremare.
Alla prossima, ciao.
 
Indietro