Arte Padova

Oboe

Nuovo Utente
Registrato
3/4/00
Messaggi
1.568
Punti reazioni
93
Detta così spudoratamente:qualcuno ha un paio di biglietti omaggio che gli avanzano per Artepadova?
 
mancano poche ore e qui siamo ancora "under construction" .... :'(

Arte Padova
 
Da quello che ho percepito io hanno venduto pochissimo, ma molti contatti rispetto alle ultime edizioni e di questi tempi non è poco in previsione futura....Padova è vicina le Gallerie che espongono ed i visitatori sono sempre gli stessi, forse a Padova qualche trattativa si chiude. Parlando com alcuni Galleristi ho appunto avuto l'impressione che le Fiere sono ormai occasione di trattative, ci si vede in una e si parla e tratta, poi ci si rivede in un altra e si continua a trattare il prezzo e poi in quella occasione o alla Fiera dopo ancora molte volte si chiude la vendita.

Per quanto mi riguarda a Forlì la prima richiesta del Gallerista era in genere "fuorissimo mercato" ma si capiva benissimo che i prezzi erano molto ma molto trattabili, addirittura ho pensato che c'era molta più volontà ( non dico solo la naturale voglia ) di vendere da parte dei Galleristi che da parte dei collezionisti di acquistare, dove invece tra quest'ultimi prevaleva la voglia e non la volontà.

Domani mi è saltato il giorno di ferie che avevo chiesto per andare su a Padova:'(. Sono certo che avrei chiuso una trattativa iniziata a Forlì e che se avessi insistito avrei di certo chiuso già a Forlì:mad:. Ma ero certo che sarei stato su a Padova tra meno di 7 giorni. Sabato, Domenica e Lunedì Lavoro, addio Opera di XY:wall: almeno per ora:rolleyes:
 
Domani mi è saltato il giorno di ferie che avevo chiesto per andare su a Padova:'(. Sono certo che avrei chiuso una trattativa iniziata a Forlì e che se avessi insistito avrei di certo chiuso già a Forlì:mad:. Ma ero certo che sarei stato su a Padova tra meno di 7 giorni. Sabato, Domenica e Lunedì Lavoro, addio Opera di XY:wall: almeno per ora:rolleyes:

Se vuoi tratto io per te:cool:
 
Se vuoi tratto io per te:cool:

Scusa Mamby, rientro ora in Italia, ho visto che per entrare ad ArtePD sembra basti un euro iscrivewndosi al sito. Puoi confermarmi e dare un minimo di istruzioni? Magari riesco a venirci
 
Dici che è tutto qui? Ora nn posso controllare ... :rolleyes:

Si ho chiamato e mi hanno detto che si possono stampare quante copie uno vuole dei biglietti gratis

Meglio questi gratis che registrarsi e pagare un euro

Poi se vuoi ho anche quelli gratis che ha mandato faccincani sulla newsletter:D
Fa piu' figo entrare con quelli:cool:
 
Si ho chiamato e mi hanno detto che si possono stampare quante copie uno vuole dei biglietti gratis

Meglio questi gratis che registrarsi e pagare un euro

Poi se vuoi ho anche quelli gratis che ha mandato faccincani sulla newsletter:D
Fa piu' figo entrare con quelli:cool:
Grazie mille, stampato. Poi, vediamo se riesco ad andarci.
Peccato per Faccincani :wall:




:D
 
Si, giusto ... ricordo
C'è anche il Grande Ferruccio Gard OK!
Paolo
 
Indietro