ASTE esclusivamente ON LINE

varoon

Ciao Fellini
Registrato
19/11/07
Messaggi
4.979
Punti reazioni
198
Apro questo 3d che dovrebbe fungere da collettore di tutte le aste solo on-line, che solitamente propongono molto opere a prezzi contenuti.

Buona caccia!
 
Apro questo 3d che dovrebbe fungere da collettore di tutte le aste solo on-line, che solitamente propongono molto opere a prezzi contenuti.

Buona caccia!

Punti di vista. Io direi, nella maggior parte dei casi: ciofeche in cerca di polli. :D
 
Punti di vista. Io direi, nella maggior parte dei casi: ciofeche in cerca di polli. :D

sarà vero ma a volte si suol dire che le eccezioni confermano la regola.

Pezzo unico su carta dimensioni 103x72cm di Michele Zaza del 1995 comprato presso la Casa d'Aste Vincent di Napoli a € 180 spedizione inclusa.

Successivamente archiviato dal Maestro e attualmente in pubblicazione sul Catalogo Generale in lavorazione, essendo il primo progetto di questo elemento che dal '95 contraddistingue tutte le sue opere.

:boh:
 

Allegati

  • Celeste Progetto n.1_1995.jpg
    Celeste Progetto n.1_1995.jpg
    135,1 KB · Visite: 225
Grande Cris!
Più che un thread su aste on line, sarebbe interessante apprendere le chicche scovate a niente, in quei contesti, come la tua!
Ancora chapeau!
 
sarà vero ma a volte si suol dire che le eccezioni confermano la regola.

Pezzo unico su carta dimensioni 103x72cm di Michele Zaza del 1995 comprato presso la Casa d'Aste Vincent di Napoli a € 180 spedizione inclusa.

Successivamente archiviato dal Maestro e attualmente in pubblicazione sul Catalogo Generale in lavorazione, essendo il primo progetto di questo elemento che dal '95 contraddistingue tutte le sue opere.

:boh:
Contento per te ...e per il mio concittadino Michele ZAZA per il Cat. Generale.

...e confermo che, se si ha fiuto, qualcosa di buono appare!
OK!
 
catalogo Capitolium online, solite stime "capestro" ..
 
Indietro