Sotheby's - Milano 26 novembre 2014

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
lavoro di Agostino Ferrari al lotto 184 con stima altina. Si muove qualcosa?
 
carino il Baj...
e un mucchio di maioliche di Fontana pronte a valicare i confini:
"An export licence has been requested for this lot"
 
scusatemi da tempo cerco un bonalumi ma é cosi`difficile da trovare che quasi quasi desisto:'(
ho visto le italian sales, poi il catalogo di dorotheum e adesso sotheby's milano e non ce n'é uno a pagarlo peso d'oro

:gluglu::zzz::ronf:
 
prima i bonalumi erano 1-2
ora iniziano a essere decine e decine
i mercanti hanno iniziato vendono
 
Sai che mi sono fatto la stessa domanda?
Beh…probabilmente tra le prossime rivalutazioni….
Un altro Agostino tra i grandi?
Sarei veramente contento per Ferrari che ho sempre seguito con attenzione.
Qui una delle mie ultime segnalazioni:
22.09.14 http://www.finanzaonline.com/forum/...o-quasi-tutto-per-un-mercato-migliore-23.html
Asta Meeting attualmente in corso,
Agostino Ferrari tela 100x80 del 1989 aggiudicata a 3500 + 23% d.a.
Eppur si smuove! :)
 
l'asta deluderà ... per oversupply ... e certo non di capolavori
 
I marca relli a me non dispiacciono! tra i due meglio quello del 65
 
Ultima modifica:
Entrambi belli, marca relli è artista con una storia incredibile.
Dovrebbe costare uno zero in piu'
 
scusatemi da tempo cerco un bonalumi ma é cosi`difficile da trovare che quasi quasi desisto:'(
ho visto le italian sales, poi il catalogo di dorotheum e adesso sotheby's milano e non ce n'é uno a pagarlo peso d'oro

:gluglu::zzz::ronf:

Come non quotarti.....;)
 

Allegati

  • 2905b7fb2bfeea02aadd69d472534937.jpg
    2905b7fb2bfeea02aadd69d472534937.jpg
    94,1 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
Occhio che tutti gli artisti del Cenobio sono iper sottovalutati.....solo in Italia si può assistere a questo. Per Ferrari opera non male ma se la si paragona ai lavori anni 60 siamo su due pianeti distanti e complamente differenti. Trovo questa produzione più facile e forse quindi con maggiore impatto agli occhi del fruitore.
 
Con la mostra di Zero al Guggenheim in atto preceduta da vendite da record per determinati artisti si passa adesso alla cassa. :rolleyes:
Sono proprio curioso di vedere come andrà su tutti i fronti oltre che da Sotheby's......
Anche perché niente si fa per niente......Guggenheim insegna.
 
sapete cosa vi dico? che secondo me il catalogo non è un gran catalogo e, che mentre tutti si scanneranno sui soliti, chi si aggiudicherà il Crippa, si aggiudicherà una bell'opera con una gran data.
E anche se, l'archivio dell'aertista non è un archivio esaltante, io la base la proverei.
 
Indietro