Italian Sale 2014

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

_Andre_

Nuovo Utente
Registrato
9/2/14
Messaggi
1.108
Punti reazioni
56
L'Italian Sale merita un thread a parte!

Settimana densa di appuntamenti a Londra: Frieze, Frieze Masters, PAD, Italian Sale, Post-War and Contemporary Evening e Day Sale da Sotheby's, Christie's, Phillips, Bonhams

Ecco qualche anticipazione di Sotheby's:

The Italian Sale | Sotheby's

Ci saranno anche interessanti inaugurazioni in alcune gallerie, segnalo Scheggi da Robilant&Voena:

ROBILANT + VOENA

Se qualcuno capita a Londra in quei giorni che posti delle foto grazie:clap:
 
Ottimo Andre OK!

Si direbbe che hanno un Castellani .... appena appena ...
 
:bow:
 

Allegati

  • L14624_500_2bis.jpg
    L14624_500_2bis.jpg
    93,3 KB · Visite: 675
Per _Andre_ riesci a far integrare qui questi due topic?
Grazie.
P.s Fai togliere questo mio post quando fatto essendo O.T

christie's italian sale 2013 e questo sotheby's italian sale london 2013

Chiediamo a Varoon se può farlo:bow:

Hanno cambiato le highlights sul sito di Sotheby's, non c'è più lo Gnoli e il Castellani bianco

Ci sarà inoltre un Fontana 12 tagli bianco con i tagli su due piani paralleli e un Bonalumi del'66 da record stimato 300-500mila pound molto grosso (se ho capito bene 160x230 cm)
 
Mi sa che questa volta Bonalumi si avvicina al Milioncino..:yes:
 

Ho pensato anch'io la stessa cosa. Non ne avevo mai viste così ... quindi sicuramente rara, dicono grande, ma francamente, mi sembra poco rappresentativa dell'opera di Bonalumi : la tela sembra piegata e non estroflessa. Chi ha più dettagli?
 
Ho pensato anch'io la stessa cosa. Non ne avevo mai viste così ... quindi sicuramente rara, dicono grande, ma francamente, mi sembra poco rappresentativa dell'opera di Bonalumi : la tela sembra piegata e non estroflessa. Chi ha più dettagli?

'nkia stai a dì?! :D :D:p
E' un Umberto!
 
Hahahahahahahahahahaha! Grande _andre_!!!!!!!!!
 
Sono appena stato a vedere la preview di italian sales, vi devo deludere, non ho visto mariani.
 
Indietro