ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 9

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

investart

investart
Registrato
21/7/06
Messaggi
16.014
Punti reazioni
428
Visto lo straordinario successo ottenuto dal precedente thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 8

visibile alla pagina web:

http://www.finanzaonline.com/forum/...accumulo-patrimonio-artistico-p-p-nr-8-a.html


che dalla sua "nascita" il 06-12-12 ha avuto ben 123.069 visite/accessi

ma dove purtroppo non si può più scrivere perchè ha raggiunto il limite massimo di risposte ovvero 1.906 messaggi.

Apro ufficialmente il nuovo thread:

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 9

Qui potrete visionare invece i precedenti thread sul P.A.P.A. :

ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 8

http://www.finanzaonline.com/forum/...accumulo-patrimonio-artistico-p-p-nr-8-a.html

ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 7

http://www.finanzaonline.com/forum/...accumulo-patrimonio-artistico-p-p-nr-7-a.html

ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 6

http://www.finanzaonline.com/forum/...accumulo-patrimonio-artistico-p-p-nr-6-a.html

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 5
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 5 - Forum di Finanzaonline.com

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 4
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 4 - Forum di Finanzaonline.com

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 3 - Forum di Finanzaonline.com

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 2
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 2 - Forum di Finanzaonline.com

Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.)
Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) - Forum di Finanzaonline.com
 
Coraggio Roberto:yeah:

prima del P.A.P.A. 10

ci leggeremo il tuo libro:clap::clap::clap::clap:
 
pdf dell' Intervista ad investart su F risparmio&investimenti

Sul numero attualmente in Edicola della rivista F - RISPARMIO & INVESTIMENTI | il mensile delle idee per il risparmio e gli investimenti della Brown Editore, lo stesso che gestisce il forum di FOL vi è ogni mese l'intervista ad un utente del forum che negli anni si è distinto per competenza e serietà.
Questo mese l'onore dell'intervista è toccato all'utente investart ISSUU - F risparmio&investimenti luglio agosto 2014 by Brown Editore SpA, prima d'ora tra chi scrive nella sezione del forum dedicata a " Investimenti in arte e collezionismo" tale onore era toccato solo al giornalista Claudio Aquilini Borghi.

A beneficio di tutti gli "Amici dell'Arte" che non abbiano avuto modo di leggerla nella versione cartacea, GRAZIE all'autorizzazione concessami dalla Direzione del forum di FOL posso oggi pubblicare il pdf con l'intervista che la rivista F - RISPARMIO & INVESTIMENTI | il mensile delle idee per il risparmio e gli investimenti della Brown Editore, lo stesso che gestisce il forum di FOL mi ha dedicato nel numero di Luglio-Agosto 2014.
 

Allegati

  • MEGLIO_DEL_FORUM.pdf
    212 KB · Visite: 491
Grande Roberto :bow:
Gli utenti storici sono le colonne portanti del Forum , continuate così .
Con sincera stima

Pier Paolo
 
A beneficio di tutti gli "Amici dell'Arte" che non abbiano avuto modo di leggerla nella versione cartacea, GRAZIE all'autorizzazione concessami dalla Direzione del forum di FOL posso oggi pubblicare il pdf con l'intervista che la rivista F - RISPARMIO & INVESTIMENTI | il mensile delle idee per il risparmio e gli investimenti della Brown Editore, lo stesso che gestisce il forum di FOL mi ha dedicato nel numero di Luglio-Agosto 2014.

Complimentissimi:clap:OK!:clap:
 
Ti rinnovo tutta la mia stima. Questo thread merita il successo che ha riscosso negli anni.
 
Anch'io mi unisco ai complimenti di tutti!
PS: speriamo che Gino non legga che ti sei avvicinato all'arte anche grazie a Guttuso :censored:
 
Nel mio girovagare alla ricerca (ed allo studio) di ALESSANDRO PESSOLI
mi sono imbattuto in questo interessante articolo che vi segnalo e vi invito a leggere

ALESSANDRO PESSOLI - Dettaglio articolo - Flash Art

Bella l'intervista ed ancora attualissima seppur ormai datata 2009.

Bravo quindi il Critico d'Arte ad aver saputo leggere così bene il Lavoro di Pessoli con così tanto largo anticipo.

Ieri sera mi sono concesso 22 minuti ( così è la sua durata ) di piacere puro guardando il DVD "DECALOGO" sull'esperienza di Paolo Canevari da maggio ad ottobre 2008 presso la Calcografia di Roma - Istituto Nazionale per la Grafica.

La regia è di Ariel Genovese
 
ciao investart
come nel 2007 ti/vi leggo sempre con piacere!
 
ciao investart
come nel 2007 ti/vi leggo sempre con piacere!

Grazie è un vero piacere sapere che mi leggi ancora con lo stesso interesse e passione !

Il tuo primo post nel thread del PAPA è datato 26-09-2007 :

Ciao Investart! OK!la tua potrebbe essere una bella idea anzichè un rolex...per diversificare... Sapresti segnalarmi altri siti utili per un p.a.p.a. oltre a quelli già citati?Una domanda ma sono sicuri questi siti?Non è che ti mollano fregature nel senso che, visto che io di pittori/arte non ne so nulla, mi danno esempio copie al posto di originali? si è vero che ci sono le certificazioni ma...fidarsi è bene ma...

Sei uno degli "Amici dell'Arte" della prima ora !
 
Cingolani ad arteTivu ... molto belle le opere presentate
 
Condivido ... bello il lavoro fine anni 90
credo che abbia anche un'ammirazione particolare per Velasco
 
Condivido ... bello il lavoro fine anni 90
credo che abbia anche un'ammirazione particolare per Velasco

Infatti non è la prima volta che ne parla e comunque, al di la dei gusti, bisgona riconoscere che Velasco è un Artista con la A maiuscola (e non lo dico perché lo colleziono) così come molti altri.
Bello il Cingolani presentato
 
OK!
lo sto seguendo
bel discorso di Montini sugli Artisti ANNINOVANTA e tutta la generazione :clap:

Che ci legga anche lui:cool: ?!?!?!

Scherzi a parte, scrissi subito in un post di un sabato pomeriggio dove il Bravo Willy presentò un piccolo ma BELLISSIMO:yes: olio su tela di Daniele Galliano ad un prezzo "più che giusto"OK! e che andò immediatamente confrmato:bye:.

E' vero che Willy è da tempo un attento estimatore di ANNINOVANTA, vedere ad esempio il mio post numero 1813 visibile alla pagina web http://www.finanzaonline.com/forum/...40-televendite-quadri-e-non-solo-4-a-182.html :yes:

Magari se mai uscirà un libro sugli ANNINOVANTA d investart potrebbe dedicarmi un intervista:cool:
 
Che ci legga anche lui:cool: ?!?!?!

Scherzi a parte, scrissi subito in un post di un sabato pomeriggio dove il Bravo Willy presentò un piccolo ma BELLISSIMO:yes: olio su tela di Daniele Galliano ad un prezzo "più che giusto"OK! e che andò immediatamente confrmato:bye:.

E' vero che Willy è da tempo un attento estimatore di ANNINOVANTA, vedere ad esempio il mio post numero 1813 visibile alla pagina web http://www.finanzaonline.com/forum/...40-televendite-quadri-e-non-solo-4-a-182.html :yes:

Magari se mai uscirà un libro sugli ANNINOVANTA d investart potrebbe dedicarmi un intervista:cool:

Può essere che una sbirciatina la dia, e magari legge anche i miei post, ha nominato più volte Velasco e Petrus.

Beh, un intervista dedicata ad Investart non sarebbe male :cool:
 
Indietro