Fidesarte - asta 62

Abbisognerei che qualcuno mi desse una guardata a qualche lotto...
Cmq volevo prendere un'opera di Trxtr che mi piace da parecchio, il prezzo è ok, il problema è che è veramente troppo brutta :D
 
A me piace molto il Bacci (tempera grassa su tela).
 
A me piace molto il Bacci (tempera grassa su tela).


bellissimo il bacci e quanto sottovalutato :o
bellissima anche la natura morta di santomaso e quanto sottovalutate queste
sue opere figurative che rivelano già ben delineate le caratteristiche del genio veneziano :o
 
bellissimo il bacci e quanto sottovalutato :o
bellissima anche la natura morta di santomaso e quanto sottovalutate queste
sue opere figurative che rivelano già ben delineate le caratteristiche del genio veneziano :o

E' tutto molto vero ciò che dici!!!OK!
 
sono curioso di vedere quanto fa il Magnelli avendone uno (diverso) proveniente dalla stessa cartella
 
C'è una tela di Morlotti a 7k che 20 anni fa sarebbe stata quotata 20/25 milioni.... :eek:
 
Finalmente una bella acquatinta di Santomaso ... a un prezzo base impossibile :angry:

E invece, Masson, ha per caso sparato a Mr. le Président, che ha basi sempre più ridicole (lito)?
 
Finalmente una bella acquatinta di Santomaso ... a un prezzo base impossibile :angry:

E invece, Masson, ha per caso sparato a Mr. le Président, che ha basi sempre più ridicole (lito)?

Forse più che la base è alta la stima.


Che cartella è? Sembra ottimo.

La cartella è "I collage di Alberto Magnelli". La mia l'ho postata nella galleria delle grafiche.
 
Ultima modifica:
Masson quasi faccio doppietta :D
Poi voglio l'Hartung, del quale ho trovato riferimento sul catalogo generale: non è anni 50 come volevo però del '66 è accettabile
 
Non trovo nulla che mi convinca appieno
 
Scusate ma l'isorel e' paragonabile come mercato a una carta oppure a un'opera su tela/tavola?
 
E' il termine francese per "legno pressato". Si vende meglio così :D

Ah

Ma allora il legno pressato e' paragonabile a una tavola?
E' compensato


Sai il confine e' breve ma la leggera differenza tra carta\cartone e derivati e tela/tavola in Italia equivale a quotazioni a favore delle seconde molto molto più alte
 
Ah

Ma allora il legno pressato e' paragonabile a una tavola?
E' compensato


Sai il confine e' breve ma la leggera differenza tra carta\cartone e derivati e tela/tavola in Italia equivale a quotazioni a favore delle seconde molto molto più alte
E' una tavola più fragile (ma meno esposta a variazioni di forma).
Non è compensato, è pressato, fatto di legno frantumato (il compensato è assemblaggio di listerelle sottili).
 
Masson quasi faccio doppietta :D
Poi voglio l'Hartung, del quale ho trovato riferimento sul catalogo generale: non è anni 50 come volevo però del '66 è accettabile

Magari aspetta che vada a vederlo di persona e non lo voglia io ... :)
 
Indietro