Davide Giallombardo : emergente toscano

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Nonsonostoricizzato

Nuovo Utente
Registrato
14/9/14
Messaggi
13
Punti reazioni
1
Kathe's pact
 

Allegati

  • kathe's-pact-HD-fb.jpg
    kathe's-pact-HD-fb.jpg
    151,6 KB · Visite: 248
Ultima modifica:
Posso chiederti cosa stai facendo per emergere?
La domanda è seria, intendo, come ti stai muovendo. :)

P.S. Sono un gallerista. Anonimo.
 
A parte aver contattato telefonicamente ( chiaramente anche via mail ) moltissime gallerie in tutta italia, sono andato di persona con il mio albo cartaceo , biglietti da visita, in tutte la gallerie della versilia ( zona vicino a dove vivo ) ho avuto a che fare con vari curatori che hanno scritto dei testi per me e hanno tentato con "poco" successo di mettere su qualcosa.Sto lavorando attualmente con una galleria livornese molto attiva, ma la situazione italiana, salvo rarissime eccezioni, è quello che è, dunque è impossibile rimanere "vincolati" ad una sola galleria..sto attualmente valutando dei progetti diretti verso l'estero, in questo caso Melbourne, Miami e Portland..ma non c'è nulla di sicuro ancora, a breve mi stabilizzerò per un periodo a Berlino, dove ovviamente cercherò di stringere collaborazione anche lì.
Nel dipinto postato mi sembra di cogliere influenze di Van Gogh, Max Beckmann e Nuovi Selvaggi.
Un periodo a Berlino può solo farti bene! ;)
 

Allegati

  • dino-battaglia-198x300.jpg
    dino-battaglia-198x300.jpg
    25,3 KB · Visite: 220
  • battaglia-1.jpg
    battaglia-1.jpg
    76,7 KB · Visite: 220
  • Silence.jpg
    Silence.jpg
    59,8 KB · Visite: 266
  • battaglia usher.jpg
    battaglia usher.jpg
    102,1 KB · Visite: 27
Secondo me sei bravo e se avrai anche un cervello e una capacità di sacrificio all'altezza della situazione potrai fare dell'arte una professione. Non capisco come mai un mio commento precedente è stato tolto. :confused:
 
Secondo me sei bravo e se avrai anche un cervello e una capacità di sacrificio all'altezza della situazione potrai fare dell'arte una professione. Non capisco come mai un mio commento precedente è stato tolto. :confused:


E' stato Putin oppure Obama
:eek::eek::eek::eek:
 
Secondo me sei bravo e se avrai anche un cervello e una capacità di sacrificio all'altezza della situazione potrai fare dell'arte una professione. Non capisco come mai un mio commento precedente è stato tolto. :confused:

anche il mio :confused:
 
Io sto dalla parte dei più
"deboli"

quindi ....
ecco un altro suo lavoro
 

Allegati

  • 299950_1534495260161_19729330_n.jpg
    299950_1534495260161_19729330_n.jpg
    23,1 KB · Visite: 128
grazie a tutti della partecipazione, dunque, per quanto riguarda Dino Battaglia, è stato ( assieme a Corrado Roi ) uno dei punti di riferimento su cui ho poi iniziato la mia produzione, tant'è che Corrado Roi ( molto simile a lui e lo dice anche apertamente ) viene citato nella mia biografia.Chiaramente sono "spunti", "idee", cerco di avere uno stile quanto più personale possibile..
A mio parere potresti far parte a tutti gli effetti del movimento "lowbrow" in quanto ritrovo nelle tue opere molti riferimenti ed atmosfere tipiche del mondo gotico
 
Indietro