Fausto Maria Liberatore

venerex

Nuovo Utente
Registrato
3/8/14
Messaggi
102
Punti reazioni
1
Buongiorno non ho trovato nulla nessuna discussione sul pittore Viareggino Fausto Maria Liberatore
Qualcuno sa dirmi se esiste un archivio?
Quali sono le Quotazioni?

Grazie
 
Buongiorno non ho trovato nulla nessuna discussione sul pittore Viareggino Fausto Maria Liberatore
Qualcuno sa dirmi se esiste un archivio?
Quali sono le Quotazioni?

Grazie

Allora dillo che fai spam!
 
da risultati d'asta
abbondantemente sotto i mille euro

lascia perdere
:wall::wall::wall:
 
Lo gia acquistato chiedo se qualcuno ha i contatti per archiviarlo?
Il prezzo pagato è abbondantemente sotto la tua quotazione artebrixia
 
è un autore che costava qualcosa 30 anni fa,ma oggi costa pochissimo e non ha alcuna prospettiva di mercato.
Non esiste archivio.
 
Non pensate che molti che voi ora citate come autori da investire e che costano decine di migliaia di euro oggi un domani facciano la stessa fine?
Trovo illogico che autori scomparsi che hanno fatto diciamo la storia costino 1/10 di un autore contemporaneo che ha dimostrato poco e che questi dopo che è stato pagato tantissimo puntualmente si svaluti e passi nel dimenticatoio come esempio Liberatore
 
Non pensate che molti che voi ora citate come autori da investire e che costano decine di migliaia di euro oggi un domani facciano la stessa fine?
Trovo illogico che autori scomparsi che hanno fatto diciamo la storia costino 1/10 di un autore contemporaneo che ha dimostrato poco e che questi dopo che è stato pagato tantissimo puntualmente si svaluti e passi nel dimenticatoio come esempio Liberatore

A parte la scelta del nome, hai riassunto molte delle mie ricorrenti considerazioni
 
Non pensate che molti che voi ora citate come autori da investire e che costano decine di migliaia di euro oggi un domani facciano la stessa fine?
Trovo illogico che autori scomparsi che hanno fatto diciamo la storia costino 1/10 di un autore contemporaneo che ha dimostrato poco e che questi dopo che è stato pagato tantissimo puntualmente si svaluti e passi nel dimenticatoio come esempio Liberatore

Non è illogico:no:
purtroppo la storia con il mercato ha spesso ben poco a che fare.
Se Liberatore fosse stato esportato da qualche buon gallerista in qualche terra lontana da Lucca, magari chissà :rolleyes::rolleyes: ..... sarebbe aumentata la sua visibilità e quindi la domanda.

Di conseguenza il punto di incontro fra domanda ed offerta si alzarsi.

Ed il gioco è fatto.:cool:

Perché il mercato dell'arte è un gioco, di economia, ma gioco, non "cosa seria" e "cosa culturale" :no:

Sai quanti,
ma quanti Artisti con moooooolta più storia di Liberatore
sono finiti nel dimenticatoio?

Fra gli amici del Fausto Maria ci stava un certo Ernesto Treccani, mi spiego?;)

Ovviamente anche per i contemporanei la minestra è medesima, tutto ruota attorno al mercato, il resto può profumare di storia quanto vuoi, ma purtroppo inesorabilmente prende profumo di



muffa.....

:bye:
 
Vabbè dai... il mercato non dice sempre il vero... ma da quello che ho visto io... insomma... non vedo clamorosi errori di valutazione...
Sperare in un recupero... mah... chi ci crede alzi la mano :confused:
 
Propongo a voi esperti d'arte e soprattutto dei nuovi talenti di sottoporvi un nuovo artista che mi è stato proposto da uno dei tanti guru, secondo lui è il nuovo eldorado
Vediamo chi di voi riesce a dirmi chi è e se da acquistare ora che i prezzi sono ottimi
2cdtlp5_th.jpg
 
Vediamo ora chi di voi conosce questo giovane artista mentre tra 2 o 3 anni vedremo le quotazioni
Intanto attendo il vostro importante parere
 
Propongo a voi esperti d'arte e soprattutto dei nuovi talenti di sottoporvi un nuovo artista che mi è stato proposto da uno dei tanti guru, secondo lui è il nuovo eldorado
Vediamo chi di voi riesce a dirmi chi è e se da acquistare ora che i prezzi sono ottimi
2cdtlp5_th.jpg

secondo me l'hai fatto tu per prenderci per il **** o tuo figlio di 4 anni, con lo stesso scopo
 
Vediamo ora chi di voi conosce questo giovane artista mentre tra 2 o 3 anni vedremo le quotazioni
Intanto attendo il vostro importante parere
di chi?

Vediamo ora chi di voi conosce questo giovane artista mentre tra 2 o 3 anni vedremo le quotazioni
Intanto attendo il vostro importante parere
chi l'ha detto? a me non sembra

Vediamo ora chi di voi conosce questo giovane artista mentre tra 2 o 3 anni vedremo le quotazioni
Intanto attendo il vostro importante parere
magari le vedremo tra due o tre mesi

Vediamo ora chi di voi conosce questo giovane artista mentre tra 2 o 3 anni vedremo le quotazioni
Intanto attendo il vostro importante parere
giovane quanto?

;)
 
Propongo a voi esperti d'arte e soprattutto dei nuovi talenti di sottoporvi un nuovo artista che mi è stato proposto da uno dei tanti guru, secondo lui è il nuovo eldorado
Vediamo chi di voi riesce a dirmi chi è e se da acquistare ora che i prezzi sono ottimi
2cdtlp5_th.jpg

E' qui evidente il passaggio dalla pluralità all'uno, e viceversa dall'uno alla pluralità, sotto le forme cosmiche del cerchio e terrene delle assi, determinate dalla gravità e quindi mortali. Infatti potremmo anche dire come il giovine artista esasperi l'opposizione in: aeternum versus mortalità.
Estremamente interessante appare poi che in basso, invece delle sbarre mortali, appaia al contrario il simbolo immortale del cerchio, che non lievita come una bolla di sapone o un'anima, ovvero un sole che dello spirituale è simbolo, ma si avvicina alla natura mortale dell'autore e dei fruitori, creando una Zusammensetzung assolutamente paradigmatica.
Il tutto, e qui sta l'eccellente e novissima Anerkennung, quasi pudicamente ricoperto, velato, come se un tale insearsi della realtà non appaia una semplice Eindringen, bensì alluda all'umile ricrearsi della vita al coperto dagli sguardi alfine sfacciati di pubblico e critici, nella loro laica indifferenza ad ogni atto miracoloso che si compia in questa miniwunderkammer. E non solo: quel velo, quella cortina crea ansie sull'indicibile, appropinqua estremi a se stessi estranei, quali il segno ed il senso, l'amore e la violenza, la coscienza e l'ignoranza.
A questo punto l'iniziale ignoranza sull'identità dell'autore, filtrata attraverso lo speculum dell'osservazione a/critica, si metamorfosa, solidamente ma sinuosamente, in ignoranza tout court.

200 euro, prego. :read:
 
Vedo che la china estemporanea vi ha messo un po' in difficolta addirittura attribuendola ad un bambino di 4 anni
 
Indietro