vendere quadro d'autore senza intermediari

kaiserin00

Nuovo Utente
Registrato
6/9/14
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Salve a tutti, volevo un consiglio riguardo una compravendita nel campo dell'arte.
Come posso vendere direttamente ai collezionisti senza intermediari?
 
Ultima modifica:
Mi sa che ormai l'hai bruciato.
Accontentati.
 
per quale motivo l'avrei bruciato?L'ho messo in vendita su internet, è il modo più facile per diffondere la notizia
 
Cos'è il ritratto della nonna della Guzzanti ?
 
Io mi chiedo chi possa mettersi in casa una roba del genere....accontentati di ciò che prendi dagli antiquari, dato che trovare chi lo compra non è assolutamente facile... :eek:
 
ho scritto su questo forum perchè pensavo di avere risposte serie e tra l'altro non avevo chiesto se a qualcuno di voi piace il quadro. Il gusto è soggettivo quindi solo perchè non piace a te non vuol dire che il quadro sia una schifezza
 

Allegati

  • 1963354d1410029475t-vendere-quadro-dautore-senza-intermediari-03092014171.jpg
    1963354d1410029475t-vendere-quadro-dautore-senza-intermediari-03092014171.jpg
    11 KB · Visite: 281
ho scritto su questo forum perchè pensavo di avere risposte serie e tra l'altro non avevo chiesto se a qualcuno di voi piace il quadro. Il gusto è soggettivo quindi solo perchè non piace a te non vuol dire che il quadro sia una schifezza

Si ma ti sei presentato mettendo in vetrina una cosa che hai da vendere senza nemmeno chiedere se si poteva...

Comunque da economista ti posso dire che il fatto che ti offrano "la metà del valore di mercato" non ha senso. Se il "valore di mercato" fosse 10 non avresti problemi a vendere a 10. Se trovi domanda a 5 sai che il prezzo della tua opera è 5 domanda e 10 offerta.
 
Permesso che chiedere è lecito ma rispondere è cortesia, quando si entra in un "forum" e non "all'ufficio informazioni per venditori di quadri che non si accontentano delle offerte degli antiquari e cercano di vendere un'opera con soggetto somigliante a Sabina Guzzanti", bisogna anche accettare che qualcuno esprima un commento o faccia una battuta, altrimenti si rischia, giusto un pò, di risultare pretenziosi e antipatici e di non raccogliere la cortesia auspicata. :bye:
 
Ultima modifica:
per quale motivo l'avrei bruciato?L'ho messo in vendita su internet, è il modo più facile per diffondere la notizia
Se gli antiquari ti hanno fatto offerte, vuol dire che l'hanno visto, e se sono più d'uno, come dimostra il plurale, il quadro è bruciato, nel senso che semmai ora faranno a gara per pagartelo di meno. La gente parla ...
Poi non ho capito, prima chiedi come vendere, poi il giorno dopo l'hai già messo in vendita su internet. :confused:
 
per quale motivo l'avrei bruciato?L'ho messo in vendita su internet, è il modo più facile per diffondere la notizia

Ottime idee offrirlo a destra e a manca e in più sbatterlo magari su ebay. Si deve fare proprio così per essere sicuri di sputt:censored:anare per bene un quadro ! KO!
Avresti fatto meglio a chiedere consiglio prima di muoverti così goffamente.
 
Ottime idee offrirlo a destra e a manca e in più sbatterlo magari su ebay. Si deve fare proprio così per essere sicuri di sputt:censored:anare per bene un quadro ! KO!
Avresti fatto meglio a chiedere consiglio prima di muoverti così goffamente.

Perchè s*******to?
Non capisco?
Perchè dovrebbero fare a gara per pagarlo meno?
Anche a proporlo a vari antiquari cosa cambia?
Fatemi capire...che sono nuovo dell'ambiente...:confused:
 
Perchè s*******to?
Non capisco?
Perchè dovrebbero fare a gara per pagarlo meno?
Anche a proporlo a vari antiquari cosa cambia?
Fatemi capire...che sono nuovo dell'ambiente...:confused:

perchè hai messo in piazza il fatto che non riesci a venderlo se non a prezzo stracciato...
 
Indietro