Asta Rosini

niccoeve

Nuovo Utente
Registrato
25/12/12
Messaggi
1.587
Punti reazioni
49
Tutta roba al triplo del reale valore..... :eek:
 
Modigliani da far poi vedere a Carlo Pepi ... e sentire il suo parere
 
Ma ... un link per gli amici, no? :angry::wall:
 
Modigliani da far poi vedere a Carlo Pepi ... e sentire il suo parere

Vendere Modigliani oggi è quasi impossibile, a meno che non siano pezzi documentatissimi....e non mi pare il caso di quelli in asta...
 
Beh sì, una serigrafia di Adami 700 di base d'asta...certo :D
Poi una serigrafia di Warhol "a richiesta"...con autentica della galleria Rosini di Riccione...ma dai...
Per non parlare della qualità media...
Ma il 10% di diritti me lo danno loro a me, vero?
 
Beh sì, una serigrafia di Adami 700 di base d'asta...certo :D
Poi una serigrafia di Warhol "a richiesta"...con autentica della galleria Rosini di Riccione...ma dai...
Per non parlare della qualità media...
Ma il 10% di diritti me lo danno loro a me, vero?

Piccolo OT: allora la serigrafia di Adami, discreta, che ha un venditore di Piazzola, a 120€ sarebbe da comprare?
 
Mi irrita questo modo alla "bell'è meglio" di fare asta con stime irragionevoli non in linea con il mercato attuale, 3/5 dei pezzi archiviati dalla casa d'aste, per di più su opere di Wahrol o Franco Angeli!! I Modigliani sono degli archivi legali Parisot, attualmente agli arresti domiciliari per aver falsificato moooolte opere dell'artista....ma con che coraggio??? :wall:
 
Piccolo OT: allora la serigrafia di Adami, discreta, che ha un venditore di Piazzola, a 120€ sarebbe da comprare?
Per quanto mi riguarda no...massimo 70/80 euro, 100 se è grande/molto bella, la mia grafica di Adami, che è una lito del '69 l'ho pagata 80, dimensioni tipo 50x70
 
Ma a parte tutto, escludendo che non conosco la valutazione di tutti gli autori (alcuni sinceramente non so chi sono)...di questo catalogo che % di venduto pensate possano fare?
 
Indietro