Raduni collezionisti d'arte

Crasti79

Nuovo Utente
Registrato
8/11/10
Messaggi
9
Punti reazioni
0
Buona sera è poco che mi sono avvicinato al mondo dell'arte e volevo capire se ci fossero dei modi e luoghi per incontrare altri collezionisti.
Oltre questo efficiente forum sarebbe bello organizzare degli incontri per discutere di arte,cenare insieme,visitare mostre e scambiare informazioni.....noto che la passione per l'arte coinvolge nella maggiore delle volte solo il collezionista con il gallerista,cosa gradita ma implicità ad un acquisto
cosa ne pensate?
 
Buona sera è poco che mi sono avvicinato al mondo dell'arte e volevo capire se ci fossero dei modi e luoghi per incontrare altri collezionisti.
Oltre questo efficiente forum sarebbe bello organizzare degli incontri per discutere di arte,cenare insieme,visitare mostre e scambiare informazioni.....noto che la passione per l'arte coinvolge nella maggiore delle volte solo il collezionista con il gallerista,cosa gradita ma implicità ad un acquisto
cosa ne pensate?

Talvolta capita che alcuni di questo forum si trovino ad una fiera e/o mostra di interesse, a volte ci scappa anche la cena. Segui il forum e vedrai che qualche occasione prossimamente capiterà. ;)
 
Buona sera è poco che mi sono avvicinato al mondo dell'arte e volevo capire se ci fossero dei modi e luoghi per incontrare altri collezionisti.
Oltre questo efficiente forum sarebbe bello organizzare degli incontri per discutere di arte,cenare insieme,visitare mostre e scambiare informazioni..

Come no...per il raduno rivolgersi al nostro organizzatore :D:D:D
 

Allegati

  • filini.jpg
    filini.jpg
    18,7 KB · Visite: 108
Sempre meglio di chi ha organizzato questo gruppo!!!!!!!:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • resize.jpg
    resize.jpg
    41,8 KB · Visite: 97
Indietro