proposta ai creatori di questa sezione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

batteristasinest

Nuovo Utente
Registrato
7/9/10
Messaggi
4.896
Punti reazioni
213
Leggendo qualche intervento qua e la mi è balenata alla mente questa sanissima proposta che faccio a chi potrebbe realizzarla.Non credo sia impossibile.Siccome spesso nascono problemi e incomprensioni tra collezionisti, mercanti, pubblico e artisti propongo di creare una sottosezione appositamente istituita per gli artisti i quali (solo loro) possono così liberamente, se vorranno, uscire allo scoperto, dire il proprio nome e pubblicare ognuno un massimo di 20 opere senza però indicazione di prezzo ma con possibilità di contatto privato attraverso i normali mezzi di posta elettronica (messaggi privati).
Solo gli artisti o comunque chi si ritiene tale (mettendosi ovviamente in mostra e uscendo allo scoperto)potrà partecipare in quella sezione dove, ripeto per essere più chiaro dell'acqua distillata, solo gli artisti potranno partecipare, parlare tra loro, darsi consigli, farsi battaglia.Gli altri leggeranno e se vorranno potranno mandare a loro messaggi privati oppure tornare in questa sezione a dir la loro. sugli artisti, ma senza "sporcare" la sottosezione artisti.Mi sembra una buona cosa e anche divertente.Se si fa prometto che esco allo scoperto anch'io;) Cosa ne dite, si può fare?
 
Leggendo qualche intervento qua e la mi è balenata alla mente questa sanissima proposta che faccio a chi potrebbe realizzarla.Non credo sia impossibile.Siccome spesso nascono problemi e incomprensioni tra collezionisti, mercanti, pubblico e artisti propongo di creare una sottosezione appositamente istituita per gli artisti i quali (solo loro) possono così liberamente, se vorranno, uscire allo scoperto, dire il proprio nome e pubblicare ognuno un massimo di 20 opere senza però indicazione di prezzo ma con possibilità di contatto privato attraverso i normali mezzi di posta elettronica (messaggi privati).
Solo gli artisti o comunque chi si ritiene tale (mettendosi ovviamente in mostra e uscendo allo scoperto)potrà partecipare in quella sezione dove, ripeto per essere più chiaro dell'acqua distillata, solo gli artisti potranno partecipare, parlare tra loro, darsi consigli, farsi battaglia.Gli altri leggeranno e se vorranno potranno mandare a loro messaggi privati oppure tornare in questa sezione a dir la loro. sugli artisti, ma senza "sporcare" la sottosezione artisti.Mi sembra una buona cosa e anche divertente.Se si fa prometto che esco allo scoperto anch'io;) Cosa ne dite, si può fare?

Se fattibile per me è una buona idea.
Sarà poi l'artista a valutare se potrebbe essere una vetrina utile per se stesso.
 
a parte arcange che stimo e con cui condivido molte idee, vedo che questa proposta non è stata molto apprezzata.Vabbè, peccato, mi sembrava una cosa interessante:(
 
Leggendo qualche intervento qua e la mi è balenata alla mente questa sanissima proposta che faccio a chi potrebbe realizzarla.Non credo sia impossibile.Siccome spesso nascono problemi e incomprensioni tra collezionisti, mercanti, pubblico e artisti propongo di creare una sottosezione appositamente istituita per gli artisti i quali (solo loro) possono così liberamente, se vorranno, uscire allo scoperto, dire il proprio nome e pubblicare ognuno un massimo di 20 opere senza però indicazione di prezzo ma con possibilità di contatto privato attraverso i normali mezzi di posta elettronica (messaggi privati).
Solo gli artisti o comunque chi si ritiene tale (mettendosi ovviamente in mostra e uscendo allo scoperto)potrà partecipare in quella sezione dove, ripeto per essere più chiaro dell'acqua distillata, solo gli artisti potranno partecipare, parlare tra loro, darsi consigli, farsi battaglia.Gli altri leggeranno e se vorranno potranno mandare a loro messaggi privati oppure tornare in questa sezione a dir la loro. sugli artisti, ma senza "sporcare" la sottosezione artisti.Mi sembra una buona cosa e anche divertente.Se si fa prometto che esco allo scoperto anch'io;) Cosa ne dite, si può fare?

proposta azzeccata e meritevole di approfondimenti
anche io ritengo sia una buona (e bella) idea che risolverebbe tanti problemi

comunque non è questione di apprezzare o meno
è questione di trovare il tempo per scrivere
ciao batterista
 
Leggendo qualche intervento qua e la mi è balenata alla mente questa sanissima proposta che faccio a chi potrebbe realizzarla.Non credo sia impossibile.Siccome spesso nascono problemi e incomprensioni tra collezionisti, mercanti, pubblico e artisti propongo di creare una sottosezione appositamente istituita per gli artisti i quali (solo loro) possono così liberamente, se vorranno, uscire allo scoperto, dire il proprio nome e pubblicare ognuno un massimo di 20 opere senza però indicazione di prezzo ma con possibilità di contatto privato attraverso i normali mezzi di posta elettronica (messaggi privati).
Solo gli artisti o comunque chi si ritiene tale (mettendosi ovviamente in mostra e uscendo allo scoperto)potrà partecipare in quella sezione dove, ripeto per essere più chiaro dell'acqua distillata, solo gli artisti potranno partecipare, parlare tra loro, darsi consigli, farsi battaglia.Gli altri leggeranno e se vorranno potranno mandare a loro messaggi privati oppure tornare in questa sezione a dir la loro. sugli artisti, ma senza "sporcare" la sottosezione artisti.Mi sembra una buona cosa e anche divertente.Se si fa prometto che esco allo scoperto anch'io;) Cosa ne dite, si può fare?

nah...tutto questo è avverso all'indirizzo del forum. Qui si trattano argomenti che riguardano il mercato dell'arte e quindi di artisti che abbiano un mercato, istituire una vetrina promozionale iper-localista svilirebbe il tutto...

noto un deterioramento piuttosto evidente...eviterei di dare a questo forum la mazzata finale.
 
nah...tutto questo è avverso all'indirizzo del forum. Qui si trattano argomenti che riguardano il mercato dell'arte e quindi di artisti che abbiano un mercato, istituire una vetrina promozionale iper-localista svilirebbe il tutto...

noto un deterioramento piuttosto evidente...eviterei di dare a questo forum la mazzata finale.

personalmente non condivido il tuo approccio

quello che tu chiami "deterioramento" forse non è altro che una "evoluzione" del FOL :mmmm:

Positiva o negativa non saprei :rolleyes:
ma tutto si evolve e (aggiungo) xfortuna
ciao
 
personalmente non condivido il tuo approccio

quello che tu chiami "deterioramento" forse non è altro che una "evoluzione" del FOL :mmmm:

Positiva o negativa non saprei :rolleyes:
ma tutto si evolve e (aggiungo) xfortuna
ciao

ma si deterioramento, non sopporto i dilettanti, tutta sta smania di comunicare arte che arte non è utilizzando il fol.........fa tanto Diprè, sedicenti artisti alla ricerca di una ribalta, collezionisti con smanie galleristiche...altri collezionisti che si icarnano critici, che brutta piega!
 
personalmente non condivido il tuo approccio

quello che tu chiami "deterioramento" forse non è altro che una "evoluzione" del FOL :mmmm:

Positiva o negativa non saprei :rolleyes:
ma tutto si evolve e (aggiungo) xfortuna
ciao

ma si deterioramento, non sopporto i dilettanti, tutta sta smania di comunicare arte che arte non è utilizzando il fol.........fa tanto Diprè, sedicenti artisti alla ricerca di una ribalta, collezionisti con smanie galleristiche...altri collezionisti che si icarnano critici, che brutta piega!

lo scambio dei ruoli è uno degli sport preferiti del ns tempo
una maggiore informazione ha fatto si che la conoscenza sia stata divulgata molto velocemente ed a tutti i livelli sociali
questo è un bene

certo che se poi vogliamo restringere a chi almeno una volta ha letto l'Argan allora rimaniamo in pochini
 
lo scambio dei ruoli è uno degli sport preferiti del ns tempo
una maggiore informazione ha fatto si che la conoscenza sia stata divulgata molto velocemente ed a tutti i livelli sociali
questo è un bene

certo che se poi vogliamo restringere a chi almeno una volta ha letto l'Argan allora rimaniamo in pochini

sarebbe in realtà giunto il tempo che in questo paese la si smetta di scambiarsi di ruolo....ordine, competenza, responsabilità, il resto è fuffa(e puzza).
 
sarebbe in realtà giunto il tempo che in questo paese la si smetta di scambiarsi di ruolo....ordine, competenza, responsabilità, il resto è fuffa(e puzza).

finalmente qualcosa su cui concordo OK!

adesso notte,
a volte il FOL diventa stressante e non conviene a nessuno
:ronf:
 
ma si deterioramento, non sopporto i dilettanti, tutta sta smania di comunicare arte che arte non è utilizzando il fol.........fa tanto Diprè, sedicenti artisti alla ricerca di una ribalta, collezionisti con smanie galleristiche...altri collezionisti che si icarnano critici, che brutta piega!

Ma non scrivevi appassionatamente di un artista di cui non ricordo il nome?!? :D
E svelati, su!

Magari qualche utente può aiutare a ricordare! :asd:Hi hi hi hiiiii
 
che c'azzecca?

Ci azzecca nel senso del rispetto verso le persone! :yes:
Perché prima di essere dei "dilettanti" o "sedicenti artisti" o "imbrattatele" come ami definirli sono delle persone che hanno una passione e che la coltivano e, magari, sperano anche di farcela un giorno! :yes: :D

Originalmente inviato da Saffada:
ma si deterioramento, non sopporto i dilettanti, tutta sta smania di comunicare arte che arte non è utilizzando il fol.........fa tanto Diprè, sedicenti artisti alla ricerca di una ribalta, collezionisti con smanie galleristiche...altri collezionisti che si icarnano critici, che brutta piega!
 
Ultima modifica:
ma si deterioramento, non sopporto i dilettanti, tutta sta smania di comunicare arte che arte non è utilizzando il fol.........fa tanto Diprè, sedicenti artisti alla ricerca di una ribalta, collezionisti con smanie galleristiche...altri collezionisti che si icarnano critici, che brutta piega!

siamo in tre allora
 
Ma non scrivevi appassionatamente di un artista di cui non ricordo il nome?!? :D
E svelati, su!

Magari qualche utente può aiutare a ricordare! :asd:Hi hi hi hiiiii

Anche di qua facciamo polemica?
Ma sì via, allarghiamoci a tutti i 3d del forum!
Ripeto: perché non ve la risolvete in privato anziché appestare tutto il FOL?
 
Anche di qua facciamo polemica?
Ma sì via, allarghiamoci a tutti i 3d del forum!
Ripeto: perché non ve la risolvete in privato anziché appestare tutto il FOL?

Calma!
Citi il sottoscritto, ma eviti di riportare il post che suscita la reazione! :yes:
Non si fa così eh!

Eppoi qui non appesta nessuno. Calmino con le parole. :no:
Per quanto mi riguarda ho già deciso di non pubblicare più alcunché, così da accontentare molti di voi qui.
Ma questo non mi impedisce di continuare a dire la mia su TUTTO!
 
Indietro