Pananti 17 luglio

che cosa ci rarebbe di interessante?? Io vedo solo robetta a prezzi alti, senza considerare il 25% di diritti che questi signori applicano.....:no:
 
Per esempio il Burri lotto 422, il Marca-Relli 416, Titina Maselli 416... per i diritti KO!

QUOTO MARCA RELLI 416 BUONO L'ANNO E DISCRETA LA DIMENSIONE! Non è fra le sue opere più incisive insomma non molto forte come immagine.... ad ogni modo il prezzo è corretto!!
 
per non danneggiare gli interessi del venditore
ho rimosso
il post su De Pisis

siamo buoni,
suvvia
:o:o:o:o
 
miiiiiiii

ma quanti amiconi qui dentro:angry::angry::angry:

vabbè,
sarò più moderato:

"Occhio"
:cool:
 

Allegati

  • 41966.jpg
    41966.jpg
    14,4 KB · Visite: 129
  • 42151.jpg
    42151.jpg
    12,9 KB · Visite: 130
per non danneggiare gli interessi del venditore
ho rimosso
il post su De Pisis

siamo buoni,
suvvia
:o:o:o:o

A proposito dell'Associazione mi è sembrato particolare il caso del De Pisis passato da Saletta Viviani il 7 giugno e visibile ancora su Arcadja. Ebbene questo dipinto è stato proposto al miglior offerente e " come semplice oggetto e non opera d'arte" malgrado dichiarassero avesse appunto l'autentica dell'associazione. Questo mi era sembrata una cosa molto strana.
 
stamani record assoluto......ben 5 persone presenti in sala!!!! :eek: Venduto in media 1 quadro ogni 15/20 presentati....:eek:
Al pomeriggio il battitore invece andava veloce come un pazzo (1 quadro ogni 20 secondi) perché altrimenti rischiava di perdere il traghetto delle 20 per l'Isola d'Elba....che serietà!!!! :wall::wall:
 
Indietro