Crippa da Christie's New York

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma non ha l'archivio!!!

nè è pubblicato sul catalogo generale!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Bel collage e base invogliante . Più le esposizioni .. Cosa desiderare di più se interessa Roberto Crippa ..

Bello (non bellissimo...) ma con esposizione ottime e poi ha molta carta di giornale, particolarmente apprezzata in questo genere di opere.
 
9000 euro... non mi pare sia sto gran risultato in rapporto a provenienza
povero Crippa, ormai distrutto completamente

Da una stima massima di 8 mila dollari ne ha fatti 12.500 per un sughero piccolo e niente di speciale a New York , preso in sala ( ho visto la diretta), non a Vercelli , non è un brutto risultato.....recentemente artisti italiani della mitica transavanguardia non sono nemmeno stati aggiudicati in aste all'estero....che sia "ormai distrutto completamente" mi sembra eccessivo......
 
Da una stima massima di 8 mila dollari ne ha fatti 12.500 per un sughero piccolo e niente di speciale a New York , preso in sala ( ho visto la diretta), non a Vercelli , non è un brutto risultato.....recentemente artisti italiani della mitica transavanguardia non sono nemmeno stati aggiudicati in aste all'estero....che sia "ormai distrutto completamente" mi sembra eccessivo......

sughero del 59 50x70 (non proprio piccolo) esposto al moma
di quello che considero uno dei 5 artisti italiani più grandi del secondo dopoguerra
avvilente vederlo trattato così
 
12500 + 30% diritti + importazione (????) come si può capire quanto e' stato pagato?
 
Indietro