asta pace 117

53
68
91

non sono numeri del lotto

ma solo
... che coraggio:D
 
prezzi meidamente alti, ma il 101 interessante...
 
Non sto ad aprire un nuovo 3d, è online l'asta 118:
Dal 1955 Galleria D'Arte, Casa D'Aste, Casa Editrice – Galleria Pace S.r.l.

Però vale la pena riportare la notizia in homepage, evidenziando i passaggi.... ehm... salienti:
"Questo anno 2014 la Galleria Pace presenta una innovazione assoluta: infatti, nel mese di luglio si terra' un'asta atipica, senza il tradizionale banditore. Piu' precisamente, dall' 8 luglio, iniziera' l'esposizione delle opere raccolte nel catalogo online (che si puo' comodamente stampare), e le offerte di acquisto potranno essere fatte telefonicamente, via e-mail, cliccando sul nostro sito, o direttamente in galleria. Il giorno stabilito per la chiusura dell ' asta il 15 luglio, ore 16:00, il Direttore della vendita, esaminera' le offerte pervenute, aggiudicando l' opera al miglior offerente. Come in ogni gara, sara' salva la possibilita' di rilancio: nel caso di piu' offerte per la stessa opera, i presentatori delle offerte inferiori verranno informati, in modo di decidere se rialzarle o desistere."



"innovazione assoluta" ??? :mmmm:
 
mamma mia c'è un cantatore che rivaleggia in bellezza con il mitologico guttuso delle aste precedenti.
burp.
 
Quello che fa le stime per i lavori di Remo Brindisi è da trattamento sanitario obbligatorio.

Sarei tentato di offrire 2.000 Euro per tutti i lotti insieme, se non fosse che poi avrei il terrore che me li danno.
 
Con questa casa d'aste mi son trovato veramente male!!! A parte sto Gimmi Stefanini che è di un'arroganza e maleducazione spropositata, fanno i pagamenti in ritardo e s'incazzano pure se li solleciti.... Infine qualità delle opere in asta sempre medio/bassa a cifre alte.
Questa la mia esperienza...
 
com'è il lotto 40?
A me non dispiace ma ci sono un paio di elementi tecnici che un poco mi disturbano (la posizione dell'omino velato e la resa tridimensionale della bilancia errata)
 
Con questa casa d'aste mi son trovato veramente male!!! A parte sto Gimmi Stefanini che è di un'arroganza e maleducazione spropositata, fanno i pagamenti in ritardo e s'incazzano pure se li solleciti.... Infine qualità delle opere in asta sempre medio/bassa a cifre alte.
Questa la mia esperienza...

Concordo pienamente sulla valutazione sia della persona che della casa d'aste!
 
Indietro