Artesegno asta 31

Wow

grazie frank

stasera mi ci annego dentro
in quel catalogo
OK!
 
nulla da segnalare, a parte le opere gutai
 
segnalo il COTANI, lotto 558 del 1976.
 
con tutto il rispetto per TURCATO, ma non ha una base un po' troppo alta ? base d'asta 13.000€.....
 
Mi suggerite come incorniciare il 503? ;)

L.
 
Mi sembra una ottima asta con opere inedite sul mercato italiano. Un capolavoro di Saudek (mai visto di quelle dimensioni) un Pistoletto (autoritratto con stelle), Sol Lewitt, Fleury, Mainolfi, Toshio Arai ( mai passato in asta in Itlia), e poi Gastini, Cotani, Mambor 1963, Alviani, Zorio, Hafiz Farghali, Arroyo,Biasi, Tapaya, Paoli e molti altri. Complimenti Artesegno!!!
Saluti
 
Correggo Paoli era Paolini!!!
Saluti
 
bravo Bruno

pure io ho notato questi:bow:
 

Allegati

  • 1218_l.jpg
    1218_l.jpg
    22,6 KB · Visite: 339
  • 8363_l.jpg
    8363_l.jpg
    12,3 KB · Visite: 333
Il Paolini è un pezzo che rincorro da tempo, forse è arrivato il momento di portarlo a "casa", anche il Gastini è ottimo!!! Ma ci sono tanti altri pezzi appetibili, anche nelle altre sessioni, opere a basi basse per Artisti che sono dormienti o stanno per emergere. Uno tra i tanti segnalo il lotto 250 Carlo Guarienti!
Ciao
 
Mi sembra una ottima asta con opere inedite sul mercato italiano. Un capolavoro di Saudek (mai visto di quelle dimensioni) un Pistoletto (autoritratto con stelle), Sol Lewitt, Fleury, Mainolfi, Toshio Arai ( mai passato in asta in Itlia), e poi Gastini, Cotani, Mambor 1963, Alviani, Zorio, Hafiz Farghali, Arroyo,Biasi, Tapaya, Paoli e molti altri. Complimenti Artesegno!!!
Saluti

Belle segnalazioni Brunog.. Mi dispiace che la lontananza non mi permetterà un sopralluogo, ma spero di leggere qui qualche commento...
Mi ha colpito vedere l'opera di Sylvie Fleury che dimostra ancora una volta la capacità di Artesegno di scovare artisti veramente internazionali. Mi ero interessato qualche tempo fa a questa artista (era nella collezione Consolandi in mostra al MAGA) ed ora ho dato un'occhiata al curriculum aggiornato...apperò!!

Un altro lotto interessante è il Teomondo Scrofalo di Bros, una vera icona dell'arte ( sono certo che sia anche pubblicato)!!

Anche un altro paio di giovani italiani offerti a pochi euro potrebbero essere preda per collezionisti pret a porter :cool:
 
Anche io Cleto abito lontano da Udine sono a Roma, però ad Udine ci vado molto volentieri, anche perché la distanza, è compensata con la Grande ospitalità della "Banda Artesegno". Quando puoi un viaggio ne vale la pena!!!
Ciao
ps. Alessandro quando vieni a fare qualche intervento sul forum. Ciao
 
Ci sono delle stampe di Shepard Fairey (obey) street artist americano proposte a 250 euro base d'asta, che uguali su Ebay sono proposte a 125 dollari. Non so le altre stime ma questa è veramente fuori mercato.
 
Comperare su ebay con tutto il rispetto è come una "roulette russa",chi ti garantisce l'originalità dell'opera, poi su quelle somme va aggiunto il costo di spedizione, e il bene è visto e piaciuto poi se spediscono una fotocopia, da chi ti fai risarcire la somma? Credo che sia migliore spendere €305 (comprensivo di diritti) se resta alla base, che buttare almeno €200. Poi non credo che siano basi alte, sono in linea con le altre case d'asta (verificare Fides ad esempio). Se posso dare un consiglio, acquistare opere anche se sono litografie da gallerie, case d'asta, è la cosa migliore per tutelare la somma spesa.
Saluti
 
Comperare su ebay con tutto il rispetto è come una "roulette russa",chi ti garantisce l'originalità dell'opera, poi su quelle somme va aggiunto il costo di spedizione, e il bene è visto e piaciuto poi se spediscono una fotocopia, da chi ti fai risarcire la somma? Credo che sia migliore spendere €305 (comprensivo di diritti) se resta alla base, che buttare almeno €200. Poi non credo che siano basi alte, sono in linea con le altre case d'asta (verificare Fides ad esempio). Se posso dare un consiglio, acquistare opere anche se sono litografie da gallerie, case d'asta, è la cosa migliore per tutelare la somma spesa.
Saluti

Io ti parlo dell'oggetto in questione( obey). Per quanto riguarda questo tipo di opere e' una prassi tra i collezionisti di street la compravendita su ebay. Le transazioni se fatte su paypal sono protette e di solito i venditori danno il diritto di recesso entro 15 gg. Ripeto per l'opera in questione la base e' alta, poi ci sono altre opere di obey che le trovi dai 500 euro in su. Questa no. Per tutto il resto in asta non mi pronuncio.
P.s. Per la street art non conviene comprare dalle case d'asta, ma e' molto meglio farlo sui siti specializzati. Saluti.
 
Indietro