Chi legge e/o scrive in questo FOL

Chi legge e/o scrive in questo FOL


  • Votanti
    32

vermeer71

Nuovo Utente
Registrato
1/7/08
Messaggi
2.302
Punti reazioni
55
  1. Chi legge e scrive
  2. Chi legge soltanto


...anche raramente!

P.S.) Ovviamente il sondaggio è volto ad evidenziare, se possibile, soprattutto il numero degli iscritti che leggono soltanto (a prescindere dalle motivazioni). Grazie
 
Comincio, ovviamente, io.
Io leggo e scrivo, per ora, convintamente! :D
 
Leggo e scrivo:)

Vorrei scrivere molto di più ma a causa degli studi ho poco tempo a disposizione:( finito questo intenso periodo sarò molto più attivo sul FOL:D
 
io leggo, compatibilmente con gli impegni e il lavoro. Però recupero appena posso.

Scrivo poco e mi dispiace, vorrei contribuire di più
 
Leggo quasi tutto e scrivo pochissimo, e praticamente solo nei thread dove si parla di grafica. Non sono un collezionista, ma amo l'arte e per questo seguo il forum con costanza. :)
 
leggo e scrivo di cose che non capisco ma mi divertono
 
Leggo quasi tutto....per scrivere.....bho...sono appena arrivato....
mi sfugge un po' dove si voglia arrivare col sondaggio....cmq molti di quelli che leggono e basta nn sono nemmeno iscritti al forum...chi si iscrive qualche mess di norma lo lascia....
 
leggo leggo leggo
scrivo poco per non inquinare troppo:rolleyes:
 
:wtf: :uh:
Sondaggio da rifare.


Manca la voce "chi spamma soltanto"

:o
 
Leggo leggo,scrivo un poco,ma essendo un profano cerco di fare pochi danni ed assorbire molto da tutti voi!!!:clap:

Grazie!!!!!!OK!
 
leggo moltissimo, scrivo poco.
 
OK. Non leggo. Guardo solo le faccine. Mi oriento con quelle.

Non scrivo. Detto ogni tanto qualcosa a caso ad una segretaria da schianto (fa fatica a vedere la tastiera :sborone:).

Non vedo, non sento, non parlo.

Ogni tanto ho le allucinazioni.

E' grave?
 
OK. Non leggo. Guardo solo le faccine. Mi oriento con quelle.

Non scrivo. Detto ogni tanto qualcosa a caso ad una segretaria da schianto (fa fatica a vedere la tastiera :sborone:).

Non vedo, non sento, non parlo.

Ogni tanto ho le allucinazioni.

E' grave?


No!

Sei astemio,quindi scarterei il delirium tremens.
 
Leggo tantissimo, ho scoperto e imparato molto (questo forum fatta la tara dei tanti post polemici è una vera enciclopedia), ma scrivo poco in quanto sono ancora nella fase "studente".
 
Indietro