Ciao Aharon

arcange

Nuovo Utente
Registrato
24/7/13
Messaggi
5.093
Punti reazioni
157
Questa mattina ho trovato questo triste messaggio

Aaron se ne e' andato per sempre stroncato da un malore durante la sua ultima immersione. Era il 1/6/2014
Saluti a tutti gli amici che lo hanno amato, stimato ed ammirato.
La sua signora.


Lui mi salutava sempre scrivendo "ciao amica mia dell'Arte"

Ciao Aaron Amico mio dell'Arte. Un abbraccio per sempre.

Arcange/Silvia
 
Ultima modifica:
Quando ho letto questa notizia mi è venuto da piangere. Strano effetto: non lo avevo mai conosciuto, ma la sua amicizia qui sul FOL mi era molto cara. Mi accorgo così che quando una persona è speciale si formano legami di affetto e di stima anche solo imparando a conoscersi sul FOL, senza essersi mai visti.
Ricorderò sempre il suo garbo e la sua straordinaria sensibilità. Un amico carissimo che avrei voluto conoscere. Purtroppo l'ho perso.
Un abbraccio commosso alla famiglia.
Ciao, amico dell'Arte, Amico vero Aaron
 
ma che brutta notizia.

Mi dispiace tantissimo
notizia devastante!

Ciao Aharon.
 
Sono senza parole.
Ciao Aharon
 
Queste notizie che giungono così all' improvviso ci dovrebbero far riflettere sulla fragilità e sulla temporaneità della nostra vita.
anche se non ti conoscevo personalmente vorrei porgere le condoglianze alla famiglia che ha sentito la necessità di condividere con noi questo triste momento.
rip.
 
felicissimo e onoratissimo di accettare la Tua amicizia, sperando di poterti un giorno stringere la mano non solo virtualmente.
aaron

Così mi scriveva qualche settimana fa, lasciando ora quella triste sensazione di aver perso un'occasione, un momento felice che avrebbe allietato la mia vita.

Saluto con commozione un'anima sensibile e passionale che ha condiviso con noi tutti la sua vitalità ed allegria.

Un abbraccio.
 
Riposa in pace Aharon,

Sono arrivato troppo tardi sul forum per conoscerTi bene ma ho sempre nutrito grande stima nei Tuoi confronti

Un grande abbraccio alla famiglia e grazie di aver voluto condividere con noi questo momento di dolore
 
Abbiamo avuto una grande anima tra noi. Averla riconosciuta come tale è un valore che condivideremo per sempre. Addio, Aaron, ci stai ricordando che "muore giovane chi è caro agli dei". Da oggi siamo più vecchi.
 
Quando ho letto la notizia non ci volevo credere!!
Sono rimasto di pietra e con un dolore fortissimo....con Aahron fin dall'inizio dei miei interventi si era creato un feeling particolare e ultimamente mi aveva bollinato e commentato per una battaglia che condivideva contro i televenditori....
È veramente qualcosa di incredibile ed assurdo andarsene ad un'età così giovane....sono vicino al grande dolore dei famigliari e un do abbraccio enorme ad Aahron!
 
L'ho incrociato solo ultimamente sul forum.
Una persona di rara intelligenza.
Ciao Aharon.
 
:'(:'(

Nessuna parola serve
per questa ingiustizia:mad:

Rip
 
In questi ultimi anni se ne sono andati molti miei amici e leggendo anche questa notizia non posso che constatare la nostra poco durevolezza terrena.
Aharon, rip.
 
R.I.P. Aharon

Ciao Aharon,
Grazie per avermi dato la possibilità di conoscerti almeno virtualmente, sei stato uno dei primi utenti con cui ho interagito su questo forum.
Veglia su di noi da lassù.
Grazie ancora.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
 
Mi unisco alle condoglianze alla famiglia di Aharon.
Che riposi in pace.
 
Ciao Aharon che peccato!!!
Quando, qualche mese fa, hai smesso di intervenire nel FOL ho sentito tanto la tua mancanza ma ho sperato che un giorno avresti ricominciato.
Ora, non ho parole per dirti quanto mi manchi e mi mancherai.
Ciao amico nell'arte, così come mi scrivevi talvolta alla sera.
Giustino
 
questa mattina ho trovato questo triste messaggio

aaron se ne e' andato per sempre stroncato da un malore durante la sua ultima immersione. Era il 1/6/2014
saluti a tutti gli amici che lo hanno amato, stimato ed ammirato.
La sua signora.


Lui mi salutava sempre scrivendo "ciao amica mia dell'arte"

ciao aaron amico mio dell'arte. Un abbraccio per sempre.

Arcange/silvia

ho i brividi...
Mi verrebbe da dire "state scherzando?" ma intuisco che sia cosa purtroppo vera!
Non mi capacito...
Se ci puoi leggere o sentire, carissimo aharon, un saluto dal cuore!
 
Indietro