neanche emergente: c'è del buono??

Cris70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/6/07
Messaggi
6.539
Punti reazioni
187
posto in sequenza tre lavori di un giovane artista di cui non metto il nome tanto non direbbe nulla a nessuno, ma che sto incoraggiando a proseguire sulla sua strada

ho acquisito tre sue opere che ritengo interessanti per le tematiche che tratta e per la tecnica utilizzata che è un misto di acrilico e decupage da articoli di giornale

chiedo se a detta del FOL c'è della sostanza
grazie a chi vorrà intervenire

Primo lavoro:
CHIAZZA TIENANMEN
30x 40, Maggio 2013
Acrilico e Decoupage su cartone
 

Allegati

  • CHIAZZA TIENANMEN_mod.jpg
    CHIAZZA TIENANMEN_mod.jpg
    31,1 KB · Visite: 135
Secondo lavoro:

L'ALTRA FACCIA DI RIO DE JANEIRO - METEORITE
30x 40, Maggio 2013
Acrilico e Decoupage su cartone
 

Allegati

  • RIO DE JANEIRO_mod.jpg
    RIO DE JANEIRO_mod.jpg
    17,8 KB · Visite: 135
Terzo ed ultimo lavoro:

BAMBINI SORRIDENTI
30x 40, Maggio 2013
Acrilico e Decoupage su cartone
 

Allegati

  • BAMBINI SORRIDENTI_mod.jpg
    BAMBINI SORRIDENTI_mod.jpg
    36 KB · Visite: 136
Se è giovane (veramente giovane, non 50enne) digli di continuare a lavorare maggiormente sul messaggio che vuole trasmettere.
La prima immagine, ad esempio mi sembra di averla vista (in altre salse) un migliaio di volte.
Giudicare un artista da 3 sole opere (tra l'altro molto simili tra di loro) mi sembra parecchio difficoltoso e improbabile, ma al momento non mi dice nulla.


P.S. Se li hai pagati poco e ti piace quello che fa, hai fatto benissimo ad incoraggiarlo. Ben vengano i mecenati impulsivi :D :)
 
La terza mi piace molto... Sara' che mi ricorda il lavori di alcuni street..
 
Per un giovane così, o altri, quale cifra è da considerare? quale dovrebbe essere il loro giusto prezzo?
 
grazie a tutti per aver scritto.

x Macho678
in effetti ho notato anche io la contaminazione street ma con questo ciclo di opere sarei più propenso ad avvicinarlo alla Poesia Visiva
ci vedo qualcosa del genere anche se il resto dei lavori erano più "pop"

x gano60:
Riguardo il prezzo li ho pagati 150 euro l'uno già incorniciati.
Era contento, molto contento.

x morto
Conosciuto casualmente grazie ad un'amica che lo ha fatto esporre in un suo locale nella riviera ligure.
Produce molto ma è ancora sulla via della ricerca
Ha poco più di 30 anni e ancora nessuna mostra ma tanto materiale (secondo me) interessante.

Posto la foto che ho fatto quando ho visto i tre lavori che gli ho preso e mi riprometto magari di recuperare altre foto di altri lavori

per adesso ancora grazie a chi vorrà intervenire
 

Allegati

  • vista d'insieme.jpg
    vista d'insieme.jpg
    41,7 KB · Visite: 83
Indietro