Farsetti on line

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
un Berti del 60 appena battuto a 8500 più diritti OK!
 
Alviani 125.000 €
 
Per Alviani come vi sembra come risultato?
 
Per Alviani come vi sembra come risultato?

che domanda?!?!
sono apparsi subito in 3 a scriverlo ;)


PS
2,2 per un coriandolo di festa
era tra quelli più osannati negli anni '60
che triste storia
 
Ultima modifica:
Dadamaino , Volume cm. 40x60 nero, 57.730 con diritti....
 
Il giusto riconoscimento ad un grande artista...poi decisamente un lavoro di notevole qualità....
 
Il giusto riconoscimento ad un grande artista...poi decisamente un lavoro di notevole qualità....

Sono ovviamente daccordo.
Tengo a sottolineare la selezione dei lavori fatta dai compratori nelle aste che si differenzia dall'acquisto indiscriminato al rialzo posto in essere per altri tipico di attività meramente speculativa.
A mio avviso questo è un buon segnale come ho già scritto altre volte.
Saluti :)
 
Al di là del singolo lotto vorrei evidenziare l'incredibile percentuale di aggiudicato almeno della sessione di questa mattina. Praticamente tutto i lotti aggiudicati oltre la base d'asta, base che veniva dichiarata non appena il lotto veniva messo in gara e corrispondente a circa il 20% in meno della stima minima.
La gestione della sessione poi è molto rapida ed asciutta, assai lontana dallo stile televendita della famosa casa d'aste di Vercelli.
 
Nella sessione pomeridiana, del tutto fermi autori come De Pisis, Cantatore, Tamburi, etc...
Molti invenduti (De Chirico, Savinio, Afro, Paresce, Fontana, Rossi, Depero...), venduti però ben 3 Picasso su 4, compresa la tela. :yes:
 
Noto peraltro che per la grande tela di Biggi anni 70, nessuno ha offerto 7mila euro....:D Ma, ora che c'è stata la mostra di New York non doveva costare almeno 200mila?!?!?!??! :eek::eek: Non ci si poteva comprare un appartamento con quella tela???:eek::eek: Mi sa che invece non ci si compra neanche un motorino di seconda mano!!!!! :p:p:p:p:p
Mambor1 approfitta di questa occasione!!!!! :clap:
 
Nella sessione pomeridiana, del tutto fermi autori come De Pisis, Cantatore, Tamburi, etc...
Molti invenduti (De Chirico, Savinio, Afro, Paresce, Fontana, Rossi, Depero...), venduti però ben 3 Picasso su 4, compresa la tela. :yes:

Scusami, in base a cosa hai dedotto tutti questi invenduti?io ho seguito l'asta in diretta su arsvalue ed i lotti degli artisti da te citati mi sembra siano stati tutti aggiudicati, magari sotto la stima minima ma assolutamente aggiudicati.
 
Scusami, in base a cosa hai dedotto tutti questi invenduti?io ho seguito l'asta in diretta su arsvalue ed i lotti degli artisti da te citati mi sembra siano stati tutti aggiudicati, magari sotto la stima minima ma assolutamente aggiudicati.

L'ho dedotto in sala dal comportamento dei centralinisti e del battitore. Non credo di sbagliarmi.
 
Indietro