Martini asta n24

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

credo se ne sia già parlato in un altro thread da un paio di settimane
 
ok, ma visto che è vicina e c'è robinia interessante magari un 3d specifico faceva comodo.
 
Domenica 08 giungo
da Martini alle 10 inizia l'asta

Avrei piacere di incontrare qualche amico del FOL
e lo invito per una colazione
alla pasticceria quasi di fronte alla casa d'asta

... diciamo per le 9,30 ...
nel caso contattatemi con un messaggio!!!!!!


Vi aspetto,
magari non via piaceranno le opere

ma i bignè in quella pasticceria sono davvero buoni
... eppoi
paga Brescia:yes::yes::yes:
 
Domenica 08 giungo
da Martini alle 10 inizia l'asta

Avrei piacere di incontrare qualche amico del FOL
e lo invito per una colazione
alla pasticceria quasi di fronte alla casa d'asta

... diciamo per le 9,30 ...
nel caso contattatemi con un messaggio!!!!!!


Vi aspetto,
magari non via piaceranno le opere

ma i bignè in quella pasticceria sono davvero buoni
... eppoi
paga Brescia:yes::yes::yes:

Quando vieni a Milano a vedere Christie's non avvisi nessuno:angry::'(

Poi cerchi di accalappiare malcapitati amici del FOL barattando bignè per trasferte a Brescia.. :no::no:

Ps. se non avessi 3 esami in meno di due settimane verrei:asd:OK!:clap:
 
... quando vengo a Milano
mi mimetizzo
barba e baffi finti,
occhialoni scuri,
parlo calabbbbrese
e fumo pipa (finta)

a Milano tutti passano inosservati
siete così tanti.

Qui nel paesello
da Martini
io ci arrivo in bicicletta
e pure in tuta
;)
 
Grazie per invito, per lavoro spesso sono a Brescia ma penso sia meglio non venga domenica per non fare altre spese....anche se secondo me hanno buon catalogo ed alcune opere ancora prive addirittura della base asta. Ritengo che questa volta la scelta della data non sia risultata felicissima vista la contemporaneità con la Meeting per intero mese.
 
l'asta si sta tenendo in questo momento
bella gara su molti lotti
d'altra parte, come già si diceva, catalogo di qualità
e diritti al 20, che non guasta :cool:
 
aggiudicato lo SHIMAMOTO del 1958 a 14.400 + 20% diritti.....
 
altra grande gara per HUGO DE MARCO Vibration rouge vert ", del 1959 aggiudicato a 11.800 euro ......
 
io ero in sala:yes::yes:

... il più bel pezzo del catalogo
è andato ad un amico del FOL

:clap::clap::clap::clap:
 
Molto interesse sul Grav e gruppo N, con Toni Costa 30x30 a 11k più diritti, Massironi a 13k più diritti.
Da ricordare anche le gare su Garcia Rossi, finalmente si sta risvegliando l' interesse su questo artista ancora molto sottovalutato:yes:
 
è possbile vedere le aggiudicazioni?
 
Griffa se ben ricordo 11 più diritti per me poca cosa, invece simeti con diritti in asta a coefficente dieci mi sembra confermi che da dietro si lavori bene...
 
Indietro