Bruno D'arcevia

grandulone

Nuovo Utente
Registrato
26/5/14
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti mi occorre un aiuto!!!faccio una premessa non me ne intendo affatto di arte!!
Io possiedo 4 serigrafie autentiche,mi sono state autenticate direttamente dal maestro D'arcevia del 1979 tiratura 100 copie, intitolate i 4 assi di Bruno D'arcevia
+un altra serigrafia dedicata alla Cia,tiratura 200 copie (confederazione italiana agricoltura della regione Marche).
Intendo darle via,e avere una valutazione anche approssimativa del tutto per poterle vendere!!
Volevo sapere a chi mi devo rivolgere secondo voi per avere una valutazione più veritiera possibile,e se conosciete qualcuno interessato ad acquistarle
grazie
 
Hahahahahah ... il grande Bruno !!!
Se sei sopravvisuto al fumo si sigaretta che si sprigiona e pervate tutto e tutti allora sei a buon punto !
A parte gli scherzi credo che il tuo post sia un tantino troppo pseudo commerciale ...
Se vuoi un'indicazione mandami un MP ma ... non farti illusioni sulle aspettative di quotazione !
Paolo
 
Ciao Paolo ti ringrazio per la risposta se vuoi possiamo comunicare su grandulone@gmail.com
Posso inviarti sia foto che cronistoria dell'opera,lo sò sono stato troppo commerciale ma
non sapevo come iniziare
grazie
 
Ti consiglio, se non l'hai fatto, di presentarti in apposita sezione ...
 
Indietro