time capsule 2014

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Macho678

Nuovo Utente
Registrato
11/1/14
Messaggi
3.874
Punti reazioni
72
3 nomi senza costrizioni sondaggistiche che avranno la maggior rivalutazione da oggi (aste maggio 2014) alle aste di maggio 2016.

1_
2_
3_

e fra 2 anni andiamo a leggere il libro..........
 
3 nomi senza costrizioni sondaggistiche che avranno la maggior rivalutazione da oggi (aste maggio 2014) alle aste di maggio 2016.

1_
2_
3_

e fra 2 anni andiamo a leggere il libro..........

1 MAMBOR
2 BIGGI
3 senza voto
 
Io, per adesso, faccio solo un nome e per non essere di parte scelgo un artista che non ho in collezione (ma lo vorrei) che mi piace tanto, che ha una vera storia sulle spalle e che merita di decuplicare le attuali stime.

ALVIANI
 
alviani
apollonio
biasi

PS colombo, massironi, de vecchi

PPS se avessi detto fra 20/30 anni, worldwide, avrei detto Bansky .... e due asiatici
 
Io, per adesso, faccio solo un nome e per non essere di parte scelgo un artista che non ho in collezione (ma lo vorrei) che mi piace tanto, che ha una vera storia sulle spalle e che merita di decuplicare le attuali stime.

ALVIANI

Aggiungo GRIFFA e BIASI
 
Indietro