Asta Pananti 100

In questa asta c'è l'invasione dei ''disegni'' di Depero
 
In questa asta c'è l'invasione dei ''disegni'' di Depero

tra l'altro direi per nulla significativi
come dicevo, a me cade l'occhio sul deluigi e sul crippa 373, provenienza schwarz
 
sono più interessanti quelli in asta da MARTINIARTE....:yes:

Si hai ragione…sinceramente a me non interessano pero hai ragione…quelle di Martini sono più belle.

Nell'asta di Pananti mi piace la carta di Boetti.:yes:
 
L'ultima asta della Pananti si è occupata di trenini, dischi e mobiletti della nonna....! O tempora, o mores...(Cic.) :eek:
 
O tempora, o mores...(Cic.)

trad.

zero temporali, zero more (ma anche fragole, funghi ecc.)

:cool:
 
L asta mi pare andata maluccio.....molti invenduti e in particolare tutti i lotti più importanti.......a cosa attribuite questa débâcle??
 
come rovinare l'eredità di un grande personaggio ed artista....
 
come rovinare l'eredità di un grande personaggio ed artista....

Concordo, ma chi l'ha comprato ha fatto benissimo: opera bella e con provenienza.
Se non fossi reduce da acquisti che mi hanno assottigliato parecchio il portafoglio, l'avrei preso io.
A praticamente la stessa cifra è andato via il grattage di Deluigi, opera un po' tarda ma bella.
 
come rovinare l'eredità di un grande personaggio ed artista....

Però potrebbe essere anche colpa dell asta......in questa tornata nn si è salvato quasi nessuno....magari se lo avessero proposta da altre parti...
 
Però potrebbe essere anche colpa dell asta......in questa tornata nn si è salvato quasi nessuno....magari se lo avessero proposta da altre parti...

Lasciamo perdere
Basta guardare i risultati di Pandolfini (base d'asta) e Martini (invenduto)
E questi erano Crippa in aste serie e soprattutto quadri "certi", figurati gli altri
 
Ah quando ho scritto nn avevo visto gli altri due risultati...eheh....
 
Indietro