Il Ponte

mi sa che la hanno già postata sul 3d generale...
 

Visto OK! e visto soprattutto l' EMILIO VILLA ( Arsvalue.com - tutte aste di dipinti e sculture ) per il quale ho già preparato l'offerta ma non ho ancora avuto occasione di inviare loro il fax:yes:

Scusate ma ho capito bene leggendo nel loro modulo d'offerta che:

Il Ponte - Casa d’Aste - s.r.l. non terrà conto della presente richiesta, qualora in essa sia indicata un’offerta inferioreall’80% (ottantapercento) del valore indicato sul catalogo quale valutazione minima del lotto.

:eek: :confused: :eek: :confused: :eek: :confused:

E' davvero così ? Anche le altre case d'asta fanno così ??
 
Ultima modifica:
Visto OK! e visto soprattutto l' EMILIO VILLA ( Arsvalue.com - tutte aste di dipinti e sculture ) per il quale ho già preparato l'offerta ma non ho ancora avuto occasione di inviare loro il fax:yes:

Scusate ma ho capito bene leggendo nel loro modulo d'offerta che:

Il Ponte - Casa d’Aste - s.r.l. non terrà conto della presente richiesta, qualora in essa sia indicata un’offerta inferioreall’80% (ottantapercento) del valore indicato sul catalogo quale valutazione minima del lotto.

:eek: :confused: :eek: :confused: :eek: :confused:

E' davvero così ? Anche le altre case d'asta fanno così ??


alcune si
ma non lo dichiarano ;)
 
Visto OK! e visto soprattutto l' EMILIO VILLA ( Arsvalue.com - tutte aste di dipinti e sculture ) per il quale ho già preparato l'offerta ma non ho ancora avuto occasione di inviare loro il fax:yes:

Scusate ma ho capito bene leggendo nel loro modulo d'offerta che:

Il Ponte - Casa d’Aste - s.r.l. non terrà conto della presente richiesta, qualora in essa sia indicata un’offerta inferioreall’80% (ottantapercento) del valore indicato sul catalogo quale valutazione minima del lotto.

:eek: :confused: :eek: :confused: :eek: :confused:

E' davvero così ? Anche le altre case d'asta fanno così ??

è così nel senso che il ponte ha prezzo di riserva su tutti i lotti,
corrispondente all'80% della stima minima
credo coincida di conseguenza anche con la base d'asta
in ogni caso, viste le loro stime, si tratta di cifre irrisorie
avevo mandato il modulo per le offerte telefoniche
li ho chiamati per accertarmi della ricezione del fax e mi hanno chiesto appunto la conferma a partecipare accettando i prezzi di riserva
 
Dunquei miei 25 € per il Rabarbarama li hanno già rifiutati? :terrore:
 
ci sono 2 o 3 quadrucci buoni buoni.....
lo possiamo dire o è lesa maestà che a meetingart gli dà una pista????
 
è decisamente l'asta + intrigante del momento, ma nessuno ne parla: siete di punta, ehh??!!:D:D:D:D
 
è decisamente l'asta + intrigante del momento, ma nessuno ne parla: siete di punta, ehh??!!:D:D:D:D

Ma dai, non credo, come dice qualcuno "qui dentro molti, non tutti (!!), fanno solo chiacchiere e non comprano na beneamata mazza"
Si scherza eh? ;)
 
Dai ragazzi chi si butta per primo dal Ponte?
 
Tutto l'astrattismo geometrico comasco :eek:

e non ho un soldo:wall:

ho comprato casa:(
 
Tutto l'astrattismo geometrico comasco :eek:

e non ho un soldo:wall:

ho comprato casa:(


se piove
un quadro si bagna e si rovina ;)

PS
notevole la storia dietro Badiali

che dire?
una badilata alla storia dell'arte?
:mmmm:
 
To be continued....dell'asta importante a cui siete VERAMENTE interessati non parlate
poi il 12 giugno sera 3 minuti dopo l'aggiudicazione via alle chiacchiere
mi fate ammazza' :clap::clap::clap:
 
Io ho fatto un'offerta per un signorino che ha 6 biennali, prima però ho chiesto all'amico dello spammer, quando mi ha detto :" ma che è un Mutandari?" Ho alzato l'offerta ;)
 
Indietro